preferite avere meno vestiti ma tutti belli e di marca o piu vestiti ovviamente meno belli e presi magari al mercato?io direi ke scelgo di avere meno cose ma delle quali non mi stufo e sono molto stilose voi?
preferite avere meno vestiti ma tutti belli e di marca o piu vestiti ovviamente meno belli e presi magari al mercato?io direi ke scelgo di avere meno cose ma delle quali non mi stufo e sono molto stilose voi?
Assolutamente una via di mezzo...perchè non ho una quantità indefinita di denaro...e trovo che molte cose del mercato siano comunque molto belle e di qualità..soprattutto se abbinate a cose di "marca" (che parola triste eheheh)
Lo stile siamo noi, non quello che indossiamo, comunque se avessi soldi probabilmente guarderei meno al prezzo e più alla qualità! :-)
tutte e due le cose, son partito guardando solo la qualità, ma ora mi ritrovo ad avere anke la quantità xkè pian piano le cose si accumulano, qualcuna si butta o cade in disuso o si rovina ma la maggior parte dura x anni quindi da avere 3 paia jeans ke alternavo ora ne ho 13 ke alterno e così via
ma..dipende dal tipo di indumento
per i pantaloni - jeans preferisco la qualità
per magliettine alterno qualità a quantità...soprattutto in estate, ogni bella maglietta che trovo nei negozi..anche a poco, la compro..
Quoto sia John che Marg
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
una via di mezzo
quoto sayonara, john e margot
quoto john, a volte però sono critica sul capo che compro, nel senso che una certa qualità di base la deve avere.
quoto anche io... alla fine per magliettine e cose così non mi interessa molto la qualità! mentre per i jeans che comunque devo usare tutti i giorni o le scarpe si... bisogna che siano buoni!