solo xk della LIU-JO (marca di cui anche io ho molte cose) delle ragazze usano dei simpatici sacchetti come borse.... CHE CAVOLATA
xciò voglio solo rico loro che sono ridicole!!!!!!!!!!!!!
baci
solo xk della LIU-JO (marca di cui anche io ho molte cose) delle ragazze usano dei simpatici sacchetti come borse.... CHE CAVOLATA
xciò voglio solo rico loro che sono ridicole!!!!!!!!!!!!!
baci
quelle che tu chiami sacchetti sono delle shopping bag geniali,e nn credo che le ragazze che le indossano siano ridicole..mi sembri molto più ridicola tu perchè nn hai un cavolo da fare e apri argomenti a caso...
geniali? dolce & gabbana hanno proposto un idea praticamente identica 5 anni fa. Da Carpisa sotto Natale ho comprato un porta gioie e mi hanno regalato la shopping bag.
Cmq tenete conto che quelle borse sono le buste in cui nei monomarca ti mettono i capi liu.jo, non compratele, sono gratis!
credo lo sappiano tutti che sono gratis,ma quello che dico è che nn c'è nulla di male nell'usarle. per uscire...sono pratiche e nn sono poi così brutte...
foto?
Originariamente inviata da dnt
non lo darei così x scontato...
molti bastardi le vendono su e-bay a prezzi assurdi..poverini gli sfigatelli che comprano
a me piacciono! tipo anche quelle nuove che hanno fatto vedere ai telegiornali! sono carine!
perche ridicole? devi per forza uscir di casa con la borsa da 800 euro?
sn carine da usare d estate x andare in piscina o al mare..