ma.. avete letto in qst sito?? è vero secondo voi ke fanno venire il cancro?? o per lo meno una sostanza ke kontengono provoca il cancro?? io ne ho 17.. :pnkyase: ??? voi ne avete''??
ma.. avete letto in qst sito?? è vero secondo voi ke fanno venire il cancro?? o per lo meno una sostanza ke kontengono provoca il cancro?? io ne ho 17.. :pnkyase: ??? voi ne avete''??
non fan venire niente..
No, però ti viene il tifo...
oddio oddio state dicendo sul serio...
penso sia una cavolata xkè l'ho portati un'estate intera![]()
don't worry, be happy and think pink :!:
ke ne sai se ji effetti non siano mooooooooolto postumi?Originariamente inviata da nayori-chan
![]()
![]()
speriamo che sia una solo una voce
![]()
![]()
i braccialetti sn fatti cn plastica tratta da un tipo di petrolio specifico che presenta l'anello di benzilammina che a contatto con l'acqua acquista uno ione di idrogeno e diventa un acido ke all'inizio nn fa niente ma puo provocare irritazioni alla pelle le kuali possono poi provocare ammassi di cellule dell'epidermide e trasformarsi in tumori
nel caso si portassero kuesti bracciali in zone dove vi sono nei gli effett collaterali possono essere molto piu veloci poike cm si sa i nei sn masse tumorali della nostra pelle
ho sempre odiato tutti quei braccialetti l'unico che portavo lo avevo solo perche aveva un significato ossia perche me lo diede matteo!!!.......mon amour.............-----------li odio lo stexo!-------------
matteo? bel nome...kissa xke mi piace tanto...forse xke e il mio? mah boh kissa
akemi...ehm.. facciamo le cornaOriginariamente inviata da AkemI
![]()
con l'acqua???
dio solo sa quante volte c'ho fatto il bagno insieme a tutti quei skifetti
si, e ricordati anke ke kuando sudi, cio ke esce dai pori della pelle, non e nient'altro ke acqua..![]()