ma.. avete letto in qst sito?? è vero secondo voi ke fanno venire il cancro?? o per lo meno una sostanza ke kontengono provoca il cancro?? io ne ho 17.. :pnkyase: ??? voi ne avete''??
ma.. avete letto in qst sito?? è vero secondo voi ke fanno venire il cancro?? o per lo meno una sostanza ke kontengono provoca il cancro?? io ne ho 17.. :pnkyase: ??? voi ne avete''??
non fan venire niente..
No, però ti viene il tifo...
oddio oddio state dicendo sul serio...
penso sia una cavolata xkè l'ho portati un'estate intera
don't worry, be happy and think pink :!:
ke ne sai se ji effetti non siano mooooooooolto postumi?Originariamente inviata da nayori-chan
speriamo che sia una solo una voce
i braccialetti sn fatti cn plastica tratta da un tipo di petrolio specifico che presenta l'anello di benzilammina che a contatto con l'acqua acquista uno ione di idrogeno e diventa un acido ke all'inizio nn fa niente ma puo provocare irritazioni alla pelle le kuali possono poi provocare ammassi di cellule dell'epidermide e trasformarsi in tumori
nel caso si portassero kuesti bracciali in zone dove vi sono nei gli effett collaterali possono essere molto piu veloci poike cm si sa i nei sn masse tumorali della nostra pelle
ho sempre odiato tutti quei braccialetti l'unico che portavo lo avevo solo perche aveva un significato ossia perche me lo diede matteo!!!.......mon amour............. -----------li odio lo stexo!-------------
matteo? bel nome...kissa xke mi piace tanto...forse xke e il mio? mah boh kissa
akemi...ehm.. facciamo le cornaOriginariamente inviata da AkemI
con l'acqua???
dio solo sa quante volte c'ho fatto il bagno insieme a tutti quei skifetti
si, e ricordati anke ke kuando sudi, cio ke esce dai pori della pelle, non e nient'altro ke acqua..