Ecco la mia è una domanda che magari è un po complicata ma....nelle varie operazioni di chirurgia...sapete in che consiste piu o meno l'operazione?
Cosa fanno..e come lo fanno?
tipo...una liposuzione...in che consiste? come la fanno?
Ecco la mia è una domanda che magari è un po complicata ma....nelle varie operazioni di chirurgia...sapete in che consiste piu o meno l'operazione?
Cosa fanno..e come lo fanno?
tipo...una liposuzione...in che consiste? come la fanno?
ti mettono un tubo dentro e aspirano il grasso
Si e le altre operazioni?
non hai visto il programma con la platinette e l'altra... come si chiamava..."il brutto anatroccolo"???![]()
Vivo in spagna maya![]()
qui non c'è Platinette
beati voi che non lo vedete...Originariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
ma per dire nella rinoplastica...cioè rifare il naso...ti addaormentano e operano, ti fanno un intervento interno al naso, a volte limano l' osso nei caso di nasi particolarmente con la gobba....poi ti svegli con un pochino di dolori...il naso è tipo ingessato e deve rimanere così x un pò in quanto la nuova forma si deve stabilizzare e spesso hai gli occhi particolarmente pieni di sangue e con dei lividi intorno...poi dopo circa 1 settinana e mezzo tutto torna a posto.....
diciamo una spiegazione terra terra....![]()
grazie mariana!
era perche su tvCanaria fanno un telefilm che racconta la vita di due chirurgi...
c'è lo stesso attore di streghe...cole
guarda nip/tuck e fatti una cultura!
nip/tuck.. è bellissimo quel telefilmOriginariamente inviata da Lantis
![]()
poi gli attori sono 2 bonazzi allucinantitutti e 2 mamma mia
![]()
cmq la liposuzione o liposculturta o lipoaspirazione comprende come gia detto l'aspirazione del grasso con delle apposite cannule la cui dimensione varia a seconda dei casi, per facilitare l'operazione al giorno d'oggi alcuni utilizzano il laser per ''sciogliere'' il grasso in modo da facilitarne l'espulsione..