Ecco la mia è una domanda che magari è un po complicata ma....nelle varie operazioni di chirurgia...sapete in che consiste piu o meno l'operazione?
Cosa fanno..e come lo fanno?
tipo...una liposuzione...in che consiste? come la fanno?
Ecco la mia è una domanda che magari è un po complicata ma....nelle varie operazioni di chirurgia...sapete in che consiste piu o meno l'operazione?
Cosa fanno..e come lo fanno?
tipo...una liposuzione...in che consiste? come la fanno?
ti mettono un tubo dentro e aspirano il grasso
Si e le altre operazioni?
non hai visto il programma con la platinette e l'altra... come si chiamava..."il brutto anatroccolo"???
Vivo in spagna maya
qui non c'è Platinette
beati voi che non lo vedete...Originariamente inviata da Lantis
ma per dire nella rinoplastica...cioè rifare il naso...ti addaormentano e operano, ti fanno un intervento interno al naso, a volte limano l' osso nei caso di nasi particolarmente con la gobba....poi ti svegli con un pochino di dolori...il naso è tipo ingessato e deve rimanere così x un pò in quanto la nuova forma si deve stabilizzare e spesso hai gli occhi particolarmente pieni di sangue e con dei lividi intorno...poi dopo circa 1 settinana e mezzo tutto torna a posto.....
diciamo una spiegazione terra terra....
grazie mariana!
era perche su tvCanaria fanno un telefilm che racconta la vita di due chirurgi...
c'è lo stesso attore di streghe...cole
guarda nip/tuck e fatti una cultura!
nip/tuck.. è bellissimo quel telefilmOriginariamente inviata da Lantis
poi gli attori sono 2 bonazzi allucinanti tutti e 2 mamma mia
cmq la liposuzione o liposculturta o lipoaspirazione comprende come gia detto l'aspirazione del grasso con delle apposite cannule la cui dimensione varia a seconda dei casi, per facilitare l'operazione al giorno d'oggi alcuni utilizzano il laser per ''sciogliere'' il grasso in modo da facilitarne l'espulsione..