cm fate afarvi pasare il singhiozzo????
cm fate afarvi pasare il singhiozzo????
trattieni il fiato finchè non svieni e poi pesti la testa per terra..... dovrebbe funzionare...
x fartelo passare trattenere il respiro serve a nulla.. devono farti pensare a qlcs! tipo: una volta avevo il singhiozzo, e mia sorella mi fa "che materie hai domani a scuola?" io ci ho pensato e mi è passato
bevi un po di succo di limone...
Un bicchierone d'acqua tutto d'un fiato con me ha sempre funzionato. Oppure ho sentito che bisogna stringersi con i polpastrelli l'osso del naso... mah...
Non credo che pensare funzioni.. altrimenti non verrebbe mai...
io ne ho uno xfetto! bisogna prendere un bicchiere d acqua, piegarsi vers il basso e poggiare il labbro suxiore dalla parte opposta del bicchiere...e quibdi bere...capito?????????
basta bere 12 sorsi d'acqua consecutivamente ,e stai sicura che passa
A me il singhiozzo fortunatamente viene raramente.. Anche perchè quando mi succede dura un'eternità.. Vado avanti a singhiozzare anche per 25 minuti.. E non riesco a smettere :S
a me passa quando faccio un bel respiro trattenendo il fiato e poi bevo un bel bikkiere d'acqua trattenendo per un po il respiro.. è questo che funziona davvero fidati
dai, visto che ognuno ne dice una diversa aggiungo: metti la testa nel cesso (preferibilmente pulito), alzi la gamba destra, metti il braccio destro a 45 gradi, col sinistro tiri lo sciaquone mentre reciti l'alfabeto russo al contrario! fidati funziona davvero!