ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

  1. #91
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Eresia! Al rogo.. ma come fai a dire una cosa simile? Fumi erba?

    Intanto calmino....io non ho offeso te,al rogo ci mandi qualcun altro
    Per quanto riguarda il mercatino forse ho un po esagerato ...però credo che sia inutile continuare a parlarne,è come se parlassimo due lingue diverse senza interpreti,quindi per quanto mi riguarda la chiuderei qui.
    Quello che spero è quando sarete adulti potrete mantenervi questo stile,lavorando.
    in bocca al lupo


  2. # ADS
     

  3. #92
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    :smt084

  4. #93
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Moda" è ricerca della diffusione uniforme di determinati modi di apparire e vestire, ossia *appiattimento* e *robottini-fotocopia*.
    Lo dice il vocabolario.
    Convinti che la moda nel senso stretto del termine sia qualcosa di buono?
    Naturalmente quando si parla di ALTA moda è diverso, perchè entrano in gioco i soldi e gli status-symbol.
    Bene.. convinti che spendere una cifra immensa per esibire la cintura del superstilista fico e quindi dimostrare la propria immensa ricchezza (più spesso dei propri genitori?) sia una cosa meritevole?
    Almeno quanto tirare fuori una gran citazione dotta e oscurar così ogni pagana favella?
    ..e delle citazioni ricorsive cosa ne pensate?

  5. #94
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/2/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86



    Scusa ma ti devo proprio rispondere!ma che ragionamenti fai proprio tu a coloro che vestono firmato?Allora pure io potrei dire di te che 300 euro dovresti darli in beneficenza anzikè vestirtici.Io le cose me le compro solo quando ho bisogno e al massimo compro capi che non superano i 50 euro( e neanche ogni mese)....quindi miv trimangio tutto quello che t ho detto.bye bye


    ..300 € tanti?
    Ma se solo comprando un paio di scarpe ed 1a borsa rischi di superare quella soglia.. ..cmq..
    tra le miei spese mensili e maniacali vengono comprese anche spese di un certo tipo che anticipano quelle dedicate alla mia vanità..
    ..ma forse è troppo difficile da capire..

    ..xò se il giorno,nella pausa pranzo tutti comprassero 2 porzioni di roba così da donarne una ad un poverello forse si andrebbe avanti senza trovare eccessiva una spesa di 300€ nell'arco di 1 mese ..

    cmq,quelle sono le mie uniche spese visto che di uscire il sabato sera non ne voglio che sapere tanto meno gli altri giorni,dunque.. ..non spendo inutilmente soldi in stupidi locali..

  6. #95
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Qual'è la funzione di una cinta che non serve da cinta?

    P.S: Grazie x avermi informato,
    certamente non acquisterò mai cinture d²
    funzione puramente estetica...

  7. #96
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tutto è moda, anke il mercatino, ma solo gli stilisti sono alta moda, tenetevi pure la vostra moda... io preferisco quella alta.
    questione di scelta.

  8. #97
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ho un maglione blu con collo a V Benetton e ho visto delle camicie sempre Benetton, quale colore mi consigliereste?
    [img][http://www.benetton.it/html/it/man/catalogue/images/02a.jpg]http://www.benetton.it/html/it/man/catalogue/images/02a.jpg[/img]

    P.S:
    Se non mi cancellerete questo messaggio, vorrà dire che ha ragione Eurasia...
    si può parlare anche di Benetton qui.

  9. #98
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    [quote="Nycsm"]
    Bah.. che dire.. a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che se la tira.. NO???
    è un forum di moda e di questo discutiamo.. DAVVERO??
    e in un forum così di certo non si parla della nuova collezione Oviesse o di che colore prendere le maglie Benetton.. PERCHè?? CHE PROBLEMA C'è?? SEI FORSE TU A IMPEDIRLO?? C'è QUALCHE LEGGE CHE IMPEDISCE DI PARLARE DELLA COLLEZIONE OVIESSE O BENETTON?? (se ci fosse vorrei l'articolo, please )
    Si parlerà della collezione estiva Dsquared o di un paio di jeans di prima linea.. SI PARLERà DI QUALSIASI COLLEZZIONE ESTIVA PRIMAVERILE AUTUNNALE INVERNALE CHE CI PARE E PIACE! SENZA LIMINI MIO CARO
    questo mi sembra normale.. GIà GIà
    Un'ultima cosa: perché devi essere umile?
    Se sai quanto vali, L'IMPORTANTE è SAPERLO
    perché devi abbassarti? DOVE TI ABBASSI?
    Non capisco cosa voglia dire umiltà.. L’umiltà è un dono, un tulipano inchinato, devoto alla sua madre terra, è lo sbocciare di un germoglio, il fiorire di un fiore. è una goccia di sale persa nell’immenso mare, il brillare di un diamante, la scia di un raggio di sole; l’umiltà impara, fa capire. (CERCA NEL VOCABOLARIO..LI CI SARà UNA SPIEGAZIONE + SPECIFICA)
    rischiare che il mondo ti passi sopra? OCIO CHE TI FAI MALE.. [quote]

  10. #99
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shirley
    ..300 € tanti? NO SONO POCHISSIMI...SE CALCOLI CHE SONO 1/3 DELLO STIPENDIO DI UN OPERAIO CHE DEVE MATENERE UNA FAMIGLIA CON LA MEDIA DI 2 FIGLI
    Ma se solo comprando un paio di scarpe ed 1a borsa rischi di superare quella soglia.. ..cmq.. SE VAI ALLA BENETTON A COMPRARE BORSA + SCARPE TI BASTANO E TI AVANZANO
    tra le miei spese mensili e maniacali vengono comprese anche spese di un certo tipo che anticipano quelle dedicate alla mia vanità.. UHMMM INTERESSANTE
    ..ma forse è troppo difficile da capire.. SE LO DICI TU
    ..xò se il giorno,nella pausa pranzo tutti comprassero 2 porzioni di roba così da donarne una ad un poverello forse si andrebbe avanti senza trovare eccessiva una spesa di 300€ nell'arco di 1 mese .. COMMOVIAMOCI
    cmq,quelle sono le mie uniche spese visto che di uscire il sabato sera non ne voglio che sapere tanto meno gli altri giorni,dunque.. ..non spendo inutilmente soldi in stupidi locali.. APPLAUSO

  11. #100
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Bah.. che dire.. a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che se la tira.. NO???
    Non se la tira nessuno.. se parli di moda parli anche dei vestiti che hai.. è più che normale..

    è un forum di moda e di questo discutiamo.. DAVVERO??
    Se mi dimostri che nel forum "Moda e tendenze"" non si parla di moda cancello la mia iscrizione..

    e in un forum così di certo non si parla della nuova collezione Oviesse o di che colore prendere le maglie Benetton.. PERCHè?? CHE PROBLEMA C'è?? SEI FORSE TU A IMPEDIRLO?? C'è QUALCHE LEGGE CHE IMPEDISCE DI PARLARE DELLA COLLEZIONE OVIESSE O BENETTON?? (se ci fosse vorrei l'articolo, please )
    Non lo impedisco io, sta il fatto che su tutti i post presenti abbiamo parlato di Armani, D&G, Dolce & Gabbana, Dior, Dsquared, Gucci, Prada.. mancano solo Benetton e Oviesse! Dai, apri un post sulla bellezza della maglie Benetton! La preferisci rossa o blu?

    Si parlerà della collezione estiva Dsquared o di un paio di jeans di prima linea.. SI PARLERà DI QUALSIASI COLLEZZIONE ESTIVA PRIMAVERILE AUTUNNALE INVERNALE CHE CI PARE E PIACE! SENZA LIMINI MIO CARO
    Come sopra.. non abbiamo mai parlato di Benetton. Sinceramente, preferisco Trussardi.

    perché devi abbassarti? DOVE TI ABBASSI?
    Allora spiegami cosa voglia dire..

    Non capisco cosa voglia dire umiltà.. L’umiltà è un dono, un tulipano inchinato, devoto alla sua madre terra, è lo sbocciare di un germoglio, il fiorire di un fiore. è una goccia di sale persa nell’immenso mare, il brillare di un diamante, la scia di un raggio di sole; l’umiltà impara, fa capire. (CERCA NEL VOCABOLARIO..LI CI SARà UNA SPIEGAZIONE + SPECIFICA)
    Poi cerco e ti faccio sapere.. se l'umiltà è quelle cose che hai scritto tu sono contento di non fare il fiorista e tienitele per te.

    rischiare che il mondo ti passi sopra? OCIO CHE TI FAI MALE..
    Tranqui.. so badare a me stesso.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dibattito:rock o pop?
    Da PikkolaDavid nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:30
  2. qualità o quantità??
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 16:24
  3. il dibattito in tv
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:43
  4. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44
  5. DIbattito: chirurgia estetica
    Da hotgod nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 13:02