ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    quella cosa che hai scritto riguardo la benetton proprio mi ha dato fastidio,non per la benetton di per se,...,ma proprio perchè nel modo in cui l hai scritto ho colto un aria di superiorità e questa è una cosa che non approvo.Allora tutti quelli che comprano in un normalissimo negozio e cercano equilibrio tra qualità e prezzo ti sembrano delle persone che non vestono la moda?credi che solo a un certo tipo di persone sia concesso?io non credo proprio.
    Nessuna superiorità.. le persona valgono lo stesso sia con un Balenciaga sia con un kafkano del mercato..

Il fatto che io mi senta più a mio agio con un vestito di marca poi è un altro discorso..

In ogni caso, tutti compriamo nei negozi.. non è che qlc quì si fa sempre arrivare i sarti a casa.. poi ci sono le occasioni particolari in cui accade anche quello, ma quello che intendo dire è che guardare sempre il prezzo alla fine fa stare male.. scusa, ma se tu sei contenta di te, non ti vuoi dare il meglio? Io sì..

Se poi ogni volta devo osservare il rapporto qualità/prezzo preferisco non acquistare niente.. se devo uscire da un negozio stressato preferisco stare a casa..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Moda è ciò che ci colora.ci veste ma allo stesso tempo ci permette ddi avere uno stile personale...e non penso che soltanto uno con i soldi possa permetterselo di fare bella figura.
    Purtroppo man mano si va avanti più ci si attacca ai valori materiali e alla voglia di apparire,per questo adesso portare capi esclusivi è considerato"moda",ma non da me.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Moda è ciò che ci colora.ci veste ma allo stesso tempo ci permette ddi avere uno stile personale...
    Ci colora.. non devo essere Arlecchino..

e non penso che soltanto uno con i soldi possa permetterselo di fare bella figura.
    No, ma appare meglio di uno con una tuta extra-large e i capelli arruffati.

Purtroppo man mano si va avanti più ci si attacca ai valori materiali e alla voglia di apparire,per questo adesso portare capi esclusivi è considerato"moda",ma non da me.
    Portare capi esclusivi NON E' MODA.. vestirsi tutti uguali è moda perchè lo fa la massa.. Portare capi esclusivi significa avere uno stile personale e di classe, la moda, perlopiù è quello che fanno tutti, e in questo senso il termine è negativo, perché fa apparire una massa informe e uniforme..

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Moda è ciò che ci colora.ci veste ma allo stesso tempo ci permette ddi avere uno stile personale...e non penso che soltanto uno con i soldi possa permetterselo di fare bella figura.
    Allora anche Zara è moda (secondo la tua definizione).

Tu hai chiesto a chi è concesso. Io ti ho risposto a tutti quelli che hanno i soldi, che teoricamente può anche essere un senzatetto che trova un portafoglio pieno di soldi (non ha molto senso, ma è un'iperbole); il fatto della bella figura, è un altro discorso...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Per"colorare"non intendevo vestirsi da arlecchino,..per colorare indendevo che valorizza la nostra personalità.
    Passando al punto della tuta exra-large,loro potrebbero pensare la stessa cosa di te,per quanto riguarda lo stile intendo
    E poi...scusa ma non eri tu che prima hai scritto che per te Oviesse e Benetton non sono Moda?
    Beh cmq per me la moda è tutto ciò che ti ho scritto lì...e per me non c è differenza tra i jeans levis e quelli disqu (nn so neanche come si chiamano)..può essere però che qualcuno ci faccia caso.Cmq non ti illudere di portare capi esclusivi ti faccia emergere dalla massa perchè sono balle.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Allora anche Zara è moda (secondo la tua definizione).

Tu hai chiesto a chi è concesso. Io ti ho risposto a tutti quelli che hanno i soldi, che teoricamente può anche essere un senzatetto che trova un portafoglio pieno di soldi (non ha molto senso, ma è un'iperbole); il fatto della bella figura, è un altro discorso...
    Per me è moda anche il mercatino

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Per me no e, equiparare un paio di Levi's con un paio di Dsquared, è sintomo di ignoranza in materia...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Passando al punto della tuta exra-large,loro potrebbero pensare la stessa cosa di te,per quanto riguarda lo stile intendo
    Non ho capito..

E poi...scusa ma non eri tu che prima hai scritto che per te Oviesse e Benetton non sono Moda?
    Certo.. e infatti ho detto che uno che si veste extra-large, con una felpa Benetton e un paio di pantaloni Oviesse per me non è alla moda..

Beh cmq per me la moda è tutto ciò che ti ho scritto lì...e per me non c è differenza tra i jeans levis e quelli disqu (nn so neanche come si chiamano)..può essere però che qualcuno ci faccia caso.Cmq non ti illudere di portare capi esclusivi ti faccia emergere dalla massa perchè sono balle
    Bhè, di certo vestirmi con le scarpe del mercato, una giacca presa dall'ambulante all'angolo e i pantaloni di una tuta della Kappa mi fa entrare nella massa..

e sinceramente PREFERISCO RESTARNE FUORI![/quote]

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Eresia! Al rogo.. ma come fai a dire una cosa simile? Fumi erba?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Per me no e, equiparare un paio di Levi's con un paio di Dsquared, è sintomo di ignoranza in materia...

Sicuramente si visto che non so neanche come si scrive,ma preferisco restare nella mia ignoranza e salvare il portafoglio.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima