ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 89 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #141
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah e tanto x dire.. l'asus del mio compagno di stanza tocca 85 gradi da fermo.. senza far nulla.. sembra che ora decolli
    O è stato progettato male o più semplicemente, senza accorgersene, ha qualcosa in background che gli ciuccia da morire.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    O è stato progettato male o più semplicemente, senza accorgersene, ha qualcosa in background che gli ciuccia da morire.
    eh.. hai detto niente

  4. #143
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    mi ricordo vagamente un utente chiamato lordalbert ke diceva ke il raffreddamento del mini era scadente...dopo qualke giorno aveva scritto ke x la temperatura gli si era fottuta la scheda grafica...
    Problema di scheda grafica, non di PC ne di come è stato progettato.

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io é tre settimane ke lo tengo acceso notte e giorno...é tre settimane ke lavora 24h/24 e la temperatura del cpu é a 49 gradi...
    Forse non sai o non hai capito che un processore è sottoposto a dei carichi di lavoro, e che quando lavora scalda. Se lo tieni acceso senza fargli fare niente (ovvero è in idle) questo rimane stabile su una temperatura relativamente bassa (anche la mia CPU rimane sui 48-50 gradi in idle). Se però la fai lavorare scalda, e farla lavorare significa sottoporla a stress, a dei render, a dei calcoli, a delle compilazioni, ma di certo non a navigare su internet o ascoltare la musica! Con semplici applicazioni che girano anche sui tostapane, come il tuo safari, iTunes o baggianate simili, la CPU è soggetta a dei picchi di carico che generano calore che viene quasi subito smaltito.

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma rimani pure convinto ke il mac viene fatto col culo...intanto quelli ke xò sono sempre dal tecnico sono i pc
    Il problema del riscaldamento è comune a tanti portatili, ma qui si tratta di 1900 euro di portatile e quindi sarebbe il minimo avere un sistema di raffreddamento efficiente. Quelli che sono dal tecnico sono le persone che non hanno conoscenze/tempo di mettere a posto i propri problemi o che semplicemente sono supportati da garanzia. Il tuo mac se si scassa o lo porti in assistenza o lo butti, non ci sono alternative. Un PC invece no =)

  5. #144
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Problema di scheda grafica, non di PC ne di come è stato progettato.



    Forse non sai o non hai capito che un processore è sottoposto a dei carichi di lavoro, e che quando lavora scalda. Se lo tieni acceso senza fargli fare niente (ovvero è in idle) questo rimane stabile su una temperatura relativamente bassa (anche la mia CPU rimane sui 48-50 gradi in idle). Se però la fai lavorare scalda, e farla lavorare significa sottoporla a stress, a dei render, a dei calcoli, a delle compilazioni, ma di certo non a navigare su internet o ascoltare la musica! Con semplici applicazioni che girano anche sui tostapane, come il tuo safari, iTunes o baggianate simili, la CPU è soggetta a dei picchi di carico che generano calore che viene quasi subito smaltito.

    io ho precisato LAVORA 24/24 nn ho parlato di idle...


    Il problema del riscaldamento è comune a tanti portatili, ma qui si tratta di 1900 euro di portatile e quindi sarebbe il minimo avere un sistema di raffreddamento efficiente. Quelli che sono dal tecnico sono le persone che non hanno conoscenze/tempo di mettere a posto i propri problemi o che semplicemente sono supportati da garanzia. Il tuo mac se si scassa o lo porti in assistenza o lo butti, non ci sono alternative. Un PC invece no =)
    la mia faccia un centro vobis nn lo vedrà mai...e x tua informazione ho 4 anni di garanzia...anke se dubito mi servirà...continua a seguire il gregge...io intanto mi godo il mio pensare differente...

  6. #145
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Accidenti l'ho detto, le case produttrici non lavorano con un iMac da 1GB di ram e 250 di HD, o se li hano negli uffici è per un contratto con la Apple che fornisce anche dei computer molto potenti e affidabili per il lavoro serio. Se devo solo installare 50 PC per la videoscrittura e internet ai miei dipendenti non installo 50 iMac da 1000€
    si ma io non uso solo internet e videoscrittura

  7. #146
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    .

    Beh Microsoft produce sfotware, io mi stavo riferendo a come è stato progettato il MacBook Pro (per essere precisi la versione 3.1, quella con processore intel Core2Duo, scheda nVidia e SO Tiger/Leopard). Il MacBook che hai comprato, non essendo pro, non è minimamente comparabile e in termini di prestazioni non ci sono paragoni. In linea generale, a tanta potenza corrisponde tanto calore dissipato, e il calore degrada i componenti riducendone la durata, ovvero fa spendere più soldi sul lungo periodo.
    Se accendi un macbook qualsiasi (pro o non pro) e non fai nulla ovvio che non scalda, perchè è in idle (a riposo) =) se invece cominci a far girare anche solo un programma che ti fa 1+1 all'infinito, il che implica usare il processore al 100%, le temperature salgono ai massimi livelli, che nella maggior parte dei casi sono sopra gli 80 gradi per core!

    PS: personalmente, uso win da sempre (anni ormai) e non ho mai avuto grandi problemi che mi impedissero di lavorare e utilizzare le mie applicazioni... anzi, forse ne ho avuti di più con Leopard in quasi un anno di utilizzo, ma grazie al cielo ho sempre risolto tutto.. per quanto riguarda i virus, ne ho preso uno solo e anche lì ho risolto. Da un sacco non uso più né antivirus né firewall sia con xp che con il famoso vista che tutti disprezzano.. ma mi chiedo, è magia nera o semplicemente accortezza? Non è poi così complicato non impastrocchiarsi... poi non so, che problemi hai avuto? Sempre legati a virus, a incompatibiltà hardware/software, a schermate blu, a intrusioni, a chiusura improvvisa di applicazioni,..??? E' facile sputare sul lavoro degli altri quando non si è in grado di affrontare certi problemi o non si conosce quel che sta dietro al problema (mi riferisco in generale, non a te che neanche ti conosco ).

    Ok, ma questo a mio parere diventa un certo qual problema quando un computer destinato alla massa, quella data massa nella sua ignoranza non ha idea di come salvarlo da morte certa per ogni volta che - ad esempio - la mia bella protezione apparente conferita dal Firewall fa cilecca e/o Norton non è in grado di schermarmi completamente dai pericoli come troyan e altro. Dici che non ne fai uso, io ho adoperato negli ultimi periodi programmi come Ad-Aware e non so quale altra diavoleria, per scansionare e pseudoproteggere. E non mi è servito, ho sempre avuto i soliti problemi che ha Windows, che come al solito mi hanno portato alla frittura con leggera doratura dell'HD. E non che ci facessi chissà cosa, lo usavo per lavorare con programmi di editing video e immagini, e in internet non mi sono mai avventurata in siti "ostili", almeno che io sappia.

    Non sputo sul lavoro di qualcuno, semplicemente so che ad adoperarne i frutti mi farei il fegato marcio, se lo facessi a lungo termine. Tu sembri una persona che comunque ha una certa qual dimestichezza con Windows e forse non sbaglio del tutto a credere che non sia solo un hobby. Ma un sistema operativo deve saper essere gestito decentemente anche da una persona qualsiasi. Non dico che con Mac uno sappia gestire sempre qualunque problema, ma affermo con certezza che se ne ha uno, basta che scavi un poco e sai come farlo tornare perfettamente apposto. Non ho bisogno di formattare per salvarlo da malfunzionamento causato da un qualunque tipo di vAirus.

    Nella mia ignoranza, ovviamente.
    Io sono un utente qualunque, agli occhi di entrambi i sistemi operativi.



    Cià, vado a fare la spesa di alcolici per Allouìn, uagliò!

  8. #147
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Non sputo sul lavoro di qualcuno,
    perche? alla microsozz lavorano?

  9. #148
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

  10. #149
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Dada..impara a postare




  11. #150
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Dada..impara a postare



    pirla

    era fatto apposta...

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione