Te lo incollo anche qui, poi non risponderò più, mi sono stancato anche di fare l'assistente sociale.
Non ci sono programmi che l'utente medio non avrebbe su Mac OSX. Esistono programmi non scritti in portabilità o non scritti per altre piattaforme oltre quella nativa. Questo vale sia per Windows verso altre piattaforme sia per OSX verso altre piattaforme. Un esempio, il gestionale del magazzino ricambi dove ho lavorato per un po' era scritto per OSX e basta.. il gestionale di controllo ASREM della mia regione è scritto per windows e basta. Come vedi sono software mooolto specifici che all'utente medio non servono. La cattiva notizia è che avevi torto, quindi sbagli. La buona notizia è che tutti sbagliano. Io in testa a tutti.
Accettarlo è il primo passo verso qualcosa di buono. E in questo momento sto parlando seriamente.
non avevo errato, ti avevo già risposto dicendo che esistono programmi solo per windows, specialmente se si va nell'ambito dei programmini di piccole dimensioni (utili per qualcuno)
e l'utente medio potrebbe anche usare dei giochi, anche quello è sempre software
il concetto di assistente sociale non credo c'entri molto qui
si parlava di programmi di windows che ci sono (o no) su mac....
Gna po fare..
Ma che ve frega dei programmi che girano su Windows che potrebbero mancare su MAC OSx? Alla peggio si fa una virtual machine e passa la paura (basta prendere un MAC carrozzato in RAM, si intende).
E comunque, onestamente, a meno di esigenze particolari e puntuali (molto specifiche) non c'è nessuna mancanza.