sto topic l'ho giá postato e non capisco dove sia finito...
Comunque
Ecco, visto il mio lavoro, stavo pensando di passare a mac.
Quindi volevo orientazione su come si puo guardare un buon mac...
sto topic l'ho giá postato e non capisco dove sia finito...
Comunque
Ecco, visto il mio lavoro, stavo pensando di passare a mac.
Quindi volevo orientazione su come si puo guardare un buon mac...
io ho preso un macbook da 3 giorni e mi trovo davvero bene.. ovviamente però ho anche un PC.. con i vari windows e linux.. il primo contro è il fatto che nel cambiamento ti trovi spaesatissimo essendo tutto diverso.. ma una volta fatta l'abitudine capisci che può essere anche meglio.. il principale pro è il fatto che andando avanti con i sistemi operativi invece di appesantirli (come fa microsoft <vedi da XP a Vista>) li alleggerisce (vedi da Tiger a Leopard)
beh per quanto visto mac...pare di stare su Linux
Per "mio lavoro" intendi l'utilizzo di 3DStudioMax? Perchè non esiste per mac... al massimo puoi pensare di prendere un Apple con Leopard e poi con il BootCamp installi anche Vista o XP e quindi lavorare con le solite applicazioni windows. Se invece intendi altro prova a specificare, perchè non tutto il software che conosci gira anche sui sistemi apple.
(Ho un macbook pro da un mese e mezzo ormai e ho smesso di usare il fisso, ma ho installato comunque vista e lo uso come OS principale... questione di abitudine... il computer è una piccola bestiolina, potente tanto quanto basta)
Ti dico solo una cosa.... Adobe.
ahn, ok =)
Comunque considera che se compri un mac con su cpu intel e Leopard puoi installare anche win![]()
sempre, solo e comunque Mac... poi con Leopard... voli sul serio...
ho un MacBook 13'', veloce cm nn so cs... a breve installo winzozz xè i programmi d chimica sono rari in mac... ma al posto d winzozz s può optare x linux?
ricordo che comunque Mac funziona anche su architetture x86 ovvero su un personal computer normale..