ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 89 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #501
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    si intendo l'apple care protection...
    l'ho chiamata "estensione di garanzia" perchè il tipo della Apple l'ha chiamata così non per altro..
    alla fine sei un ragazzo sveglio, dubito tu abbia BISOGNO di supporto telefonico...diciamo ke quella cosa é principalmente x il 40enne ke si affaccia per la prima volta su un mac...

    in pratica é una simil-kasko dei mac...e forse nn ne vale la pena su di te...




    ...e poi ci siamo noi ad aiutarti se hai qualche dubbio

  2. # ADS
     

  3. #502
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    paperò non bere prima del primo avvio xD
    so che sei un intenditore come me xD

  4. #503
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ok! sono convinciuto!!!!

  5. #504
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io sono appena passato a Mac u.u

    ho un problema.. col Pc non avevo problemi (con microsoft picture manager) a comprimere velocemente le foto per hostarle su imageshack etc etc (che non ti fanno hostare foto più pesanti di tot Mb..)..

    ecco su Mac non ho ancora capito se una cosa del genere è possibile, e la cosa mi infastidisce, visto che in genere mi capita di hostare anche una decina di foto al giorno..

    qualcuno che ha mac saprebbe aiutarmi?

  6. #505
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma sono foto raw??

  7. #506
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    io sono appena passato a Mac u.u

    ho un problema.. col Pc non avevo problemi (con microsoft picture manager) a comprimere velocemente le foto per hostarle su imageshack etc etc (che non ti fanno hostare foto più pesanti di tot Mb..)..

    ecco su Mac non ho ancora capito se una cosa del genere è possibile, e la cosa mi infastidisce, visto che in genere mi capita di hostare anche una decina di foto al giorno..

    qualcuno che ha mac saprebbe aiutarmi?
    Prova con l'automator. Smanetti un po' e dovresti riuscirci. In caso chiedi che ti spiego =)



    @paperoga: per un macbook a mio parere l'estensione di garanzia è sconveniente, nel senso che se fai un rapporto costo del pezzo e garanzia vedi che non ti conviene... però se puoi permetterterlo ovviamente fallo senza esitazioni
    Il miglior editor secondo me è Smultron, però che io sappia non è più supportato né sviluppato per OS X 10.6 (snow leopard tanto per intenderci).
    Xcode è l'IDE che consente di sviluppare applicazioni per OS X e iPhone OS. Scaricando l'iso di Xcode (o prendendola dal disco d'installazione) hai praticamente tutto ciò che ti serve per sviluppare su mac: Interface Builder (per disegnare interfacce), Xcode, compilatori e librerie GNU, documentazione, strumenti di benchmark e debugging, simulatori per iPhone e iPad (per quelli devi scaricare Xcode assieme all'iPhone OS SDK), esempi e tanto altro ancora.

  8. #507
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    @paperoga: per un macbook a mio parere l'estensione di garanzia è sconveniente, nel senso che se fai un rapporto costo del pezzo e garanzia vedi che non ti conviene... però se puoi permetterterlo ovviamente fallo senza esitazioni
    É appunto perchè i fondi sono quelli che sono che ci sto pensando per bene valutavo appunto se è conveniente o meno, e come fai notare tu questo applecare protection plan corrisponde a più del 20% del prezzo finale.. quindi a sto punto non la farò


    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Il miglior editor secondo me è Smultron, però che io sappia non è più supportato né sviluppato per OS X 10.6 (snow leopard tanto per intenderci).
    Xcode è l'IDE che consente di sviluppare applicazioni per OS X e iPhone OS. Scaricando l'iso di Xcode (o prendendola dal disco d'installazione) hai praticamente tutto ciò che ti serve per sviluppare su mac: Interface Builder (per disegnare interfacce), Xcode, compilatori e librerie GNU, documentazione, strumenti di benchmark e debugging, simulatori per iPhone e iPad (per quelli devi scaricare Xcode assieme all'iPhone OS SDK), esempi e tanto altro ancora.
    Ok ottimo grazie della spiegazione!


    Altra domanda non mi va di andare a cercare risposte in internet, dato che qua siete tutti bravi
    Mac riesce ad interfacciarsi con reti Microsoft? Per dire, riesco a leggere le cartelle condivise sul pc di mio padre?

  9. #508
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sì, con un po' di clic ci riesci, però deve essere tutto configurato a dovere (mi riferisco sia al computer win che al mac).
    OS X supporta SMB, AFS e FTP come protocolli di condivisione del sistema operativo (sono servizi che puoi avviare con un clic dalle preferenze di sistema, però se usi il firewall in modo restrittivo devi fare attenzione).

  10. #509
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ok =) grazie mille preiser

  11. #510
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Altra domanda non mi va di andare a cercare risposte in internet, dato che qua siete tutti bravi
    Mac riesce ad interfacciarsi con reti Microsoft? Per dire, riesco a leggere le cartelle condivise sul pc di mio padre?
    guarda, finora ho avuto necessità di farlo al contrario.. cioè condividere col mac e leggere con win ed è andato tutto a meraviglia.. penso che anche al contrario non ci siano particolari problemi

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 18:11

Tag per questa discussione