no, non lo so, avevo rimembranze di quando mi hai aiutato col C XD
no, non lo so, avevo rimembranze di quando mi hai aiutato col C XD
ahah XD
io niente mela
allora ti consiglio vivamente l'imac
un appunto..che ne pensate della iLugger?
Sto pensando nell'aquisto di una.
oddio.. l'imac pesa.. il mio sony da 17" è praticamente intrasportabile.. l'imac è il doppio
si lo so che pesa
io lo porto fuori con la cassa stessa....per questo vorrei una ilugger
I mac pro che ci sono adesso sono già obsoleti.. l'iMac con il quad core i7 è al passo coi tempi, se non fosse che la scheda video non è il massimo dei massimi...
Siccome la differenza di prezzo tra iMac di punta (con i7) e mac pro è circa sui 200/300 euro fai due considerazioni:
- imac ha uno schermo da 27 pollici fantastico ma non è espandibile (una scheda video e una scelta sola di modello, l'ATI HD 4850)
- mac pro monta processori che non sono proprio recentissimi, non ha il monitor integrato (e un mac è un mac se ha un bel monitor, attacargliene uno infimo è uno spreco), però è in un certo modo espandibile, nel senso che puoi usare hard disk a cassettino, puoi mettere più di una scheda video e altre cosette
A sto punto se non devi farci chissà che basta e avanza anche un iMac da 1800 euro, almeno quello con l'i5. Non prendere quelli con il core 2 duo, sono già obsoleti... non ne vale la pena.
La differenza è che con l'i5 hai 4 core, mentre con l'i7 hai quattro core reali e altri quattro virtualizzati con l'HyperThreading, per un totale di 8 core.
Ah, l'iMac ha anche il chipset intel di ultima generazione, il P55 express, mentre il mac pro no.
Lantis non so se ti conviene, il mio iMac da 17" pesa 12 chili...
Non è proprio un portatile, eh XD
Oggi abbiamo prenotato un iMac all'Apple Store. 2000 euro di computer.. 8 giga di ram, cpu intel i7, scheda ati hd 4850, 1 tera di disco rigido e 27 pollici di monitor.
Abbiamo scelto il vecchio mouse con la sferetta, perché il Magic Mouse non ha il tasto centrale, inutile quindi per chi fa 3D.