il tasto centrale no..
preiser che ci fate col tasto centrale?
(io ci navigo tra gli spaces )
il tasto centrale no..
preiser che ci fate col tasto centrale?
(io ci navigo tra gli spaces )
il MAC è molto buono, ma può essere messo anche su pc ??
Il tasto centrale solitamente si usa per ruotare la visuale nel 3D, per scorrere pagine o per usare il "pan", ovvero la manina che trascina la vista in un programma 3D o 2D =)
Per il resto non uso gli spaces, perché ho 2 monitor e mi bastano. Uso molto exposé, quello sì, spostando il puntatore nei vari angoli dello schermo.
no la pallina la uso per scorrere (non credo gli si possano dare altri compiti).. se clicco sulla pallina apro gli spaces.. se clicco sui tasti laterali isolo le varie finestre applicazione..
a tutti quelli ke criticano mac...fatelo coi vostri mega pc super potenti!
Il Mac monta in pratica esattamente i processori e le schede video che ci sono sui "mega pc superpotenti" che tu ora prendi tanto per il culo, nel caso non ti fosse chiaro
La differenza qual è? Mac OS? Certo, ma rimane una differenza soltanto perchè non si può installare su computer normali (se non con procedimenti di efficacia non garantita) ma solo su computer Apple.
Piuttosto dovevi provare a farlo su un Mac "vecchia scuola", cioè un PowerPC....allora poteva avere senso un test del genere, ma ora.....
se proprio ti rende felice
il tuo windows superpotente in ogni caso ste cose nn le fa...