Esatto, e poi gli iMac hanno componentistica meno performante dei tower di cui parli. Questo è il punto di forza del concetto in se..
io penso che di apple paghi molto anche il design.. e sinceramente sono d'accordo nel pagarlo.. anche perchè quando vai a comprare una macchina non hai nessuna pistola puntata che ti dice prendi un mac ansichè un acer ansichè un vaio ansichè un lenovo..
quindi se c'è gente disposta a pagare per il design di un vaso credo ci sia gente disposta a pagare anche per il design di un pc.
il fatto che ci siano case che emulano in tutto e per tutto la apple mi lascia un po perplesso.. se lo fanno significa che alla gente piace.. altrimenti farebbero altro.. si creerebbero un OS, si creerebbero uno stile.. se copiano quello di apple evidentemente è un qualcosa che va.. che piace.. è solo un fatto di soldi..
credo eh
Ma no, semplicemente OS X è un sistema affidabile e ci sono applicazioni potenti disponibili solo per OS X. L'unica pecca è che il design interessa fino ad un certo punto. Se mi serve per lavorare, l'importante è che funzioni, ma soprattutto che mi costi il meno possibile. Inoltre, i computer come quelli della pearc sono molto più flessibili della controparte Apple, nel senso che dispongono di molte più configurazioni hardware.
le scarpe dai cinesi le porti via con 10 euro...ma se dopo due giorni ke cammini si apre la suola nn ti lamentare
che strano...eppure imok con un imac vecchio, ancora possiede meno di 1gb di ram e assicura di andar meglio di un pc in ufficio con 1gb
Son paragoni che non tengono, perché sono talmente tanti i fattori che influenzano prestazioni e performance..
Comunque qui stiamo parlando di OS X su un computer Apple e OS X su di un computer non Apple, mentre nel caso di imok (penso) parli di un pc con win, e non di due computer apple.