ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!

    Salve a tutti...sono ormai 2 giorni pieni che chatto con un ragazzo 17enne del mio stesso paese,che nn penso di aver visto mai di vista.Già dall'inizio ci siamo trovati in sintonia...è simpatico e molto dolce.Ciò che penso io lo pensa anche lui...insomma , sembra me in versione maschile Ma a volte l'apparenza può ingannare e sn un pò preoccupata se si dovesse rivelare il contrario di quel che pare.Cmq fatto sta che ieri mi ha chiesto in chat (ed era imbarazzatissimo) se mi andava di vederci e passare una serata con lui : cioè,prima passeggiavamo un pò al centro,e poi verso sera andare a mangiare in qualche pub! E' il mio primo appuntamento da sola,xkè ogni volte ke ho conosciuto ragazzi sn state sempre cn le mie amiche,...quindi dovrei andare sola...ma ho pensato di fare venire 2 mie comagne e farle sedere al tavolo accanto...sapete,a volt el'apparenza può anche ingannare...Sn tra agitatissima...alle 15:30 chiama per sapere la risposta...che dite voi?vado sola?o faccio male?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    beh...se lo senti ormai da due giorni pieni! Ma va!

    Portati un'amica.

  4. #3
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari potresti usare il solito trucco delle amiche a qualche tavolo di distanza, nn x forza kuello akkanto....oppure se ti senti sicura, puoi anke andare da sl, magari a lui nn farebbe piacere se venisse a sapere ke c sn le tue amike lì vicino...oppure,come ultima spiaggia,puoi portarti dietro uno spray al peperoncino..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kit
    Magari potresti usare il solito trucco delle amiche a qualche tavolo di distanza, nn x forza kuello akkanto....oppure se ti senti sicura, puoi anke andare da sl, magari a lui nn farebbe piacere se venisse a sapere ke c sn le tue amike lì vicino...oppure,come ultima spiaggia,puoi portarti dietro uno spray al peperoncino..

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quella dello spray è una ganzata! Secondo me è la cosa migliore!
    Non scomodi le tue amike ed è pratico!

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    2 giorni nn sn pochi x farti un opinione,anche se parziale, di questo raga?
    se nn ti senti sicura chiedi alle tue amiche di incontrarvi al pub ad una certa ora,così se vedi ke il raga nn è cm credevi ke fosse,caratterialmente dico, potresti salutarle e potresti andartene con loro un pò prima....x lo spray al peperoncino,buona idea

Discussioni simili

  1. CONSIGLIO URGENTE
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:23
  2. rikiesta urgente di un consiglio...
    Da IlaPuffo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 23:13
  3. Consiglio urgente!
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:42
  4. consiglio urgente!!!
    Da angeleyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 15:24