mi piacciono molti raga...ma a loro nn gliene frega niente...se avete consigli da darmi...DATEMELI! VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piacciono molti raga...ma a loro nn gliene frega niente...se avete consigli da darmi...DATEMELI! VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
lasciali perdere,hai 13 anni, divertiti con le amiche...
io ne ho 17 e sto facendo la stessa cosa
grazie!!!!!
divertiti con le amiche...i ragazzi a l'età tua sono dei coglioni....quinid non ti perdi niente!
quoto....quando verrà il momento in cui ti innamorerai accadrà tutto da sè....non solo in questa età, ma pensa sempre a divertirti e a stare bene...Originariamente inviata da Cup
alla tua età pensa a divertirti,a stare con le amiche,x i ragazzi c'è tempo
divertiti cn le amiche alla tua età...per correre dietro ai ragazzi hai ancora moltiximo tempo...
nn pensare hai ragazzi..avrai tantiximo tempo x farlo + avanti..divertiti kn le amike ke è molto meglio!!!
non ascoltare le voci buone qua sopra...Cerca di essere meno cozza, magari dopo a qualche ragazzo piacerai.
ehm.. in effetti qualche esperienza la puoi fare anche alla tua età..
mica devi aspettare di essere maggiorenne per stare con un bel ragazzetto.. certo, nn è ke puoi trovare un ragazzo di 13 anni già maturo (perchè sarebbe un miracolo).. xò qualche piccola love story, perchè no?
Esci, esci ed esci con le amiche.. anche in gruppo.. qualcuno lo trovi!