cosa dici ma come dove?
cosa dici ma come dove?
io uso screenium.. fatto davvero bene
Snow Leopard: uno sguardo a QuickTime X - SpazioiPhoneTrasformare ed esportare contenuti su MobileMe, YouTube, e iTunes come anche la riproduzione a schermo intero di film (modalità panoramica), semplici controlli di editing , supporto ColorSync, la cattura video dello schermo e la registrazione video.
Zenigata è un Windows
Comunque l'opinione dell'utente medio (io) che adopera entrambi i sistemi operativi è che Mac è 1000 volte più semplice, intuitivo, moderno, stabile di Win.
Per quanto dei dati possano anche andare a vantaggio di Seattle, l'esigenza finale è quella dell'affidabilità e della qualità della macchina, in tutte le sue parti.
Non vedo perchè nel 2010 dovrei scegliere una macchina che mi vien da definire obsoleta (e non sono il solo) sia a livello di grafica sia a livello di interfaccia stessa.
Francamente mi vien da pensare che Apple è un'azienda dinamica al passo con i itempi e le esigenze del pubblico, specialmente i più giovani, mentre Win, è il solito vecchio Win, con tutti i suoi problemi ormai protratti nel tempo. Insomma, Microsoft nonostante i suoi soldi non vuole sbattersi nel far qualcosa di migliore, non ce n'è.
Io non sono un accanito sostenitore di windows,sono aperto a tutto ciò che mi può essere comodo(usavo ubuntu fino a 2 mesi fa).
Ora è da un po che ho installato seven,e mi ha sorpreso,tutta un altra solfa rispetto ai vecchi windows,per i quali valgono pienamente tutte le tue osservazioni.
Suppongo che il gap adesso sia sia ridotto notevolmente,dico suppongo perchè il mac l'ho usato per 10 minuti da fnac e basta...purtroppo.Mi piacerebbe avere più termini di confronto...
Domandina:
Inutile dire che vorrei tanto tantissimo l'iMac ma se lo dico ai miei minimo mi fanno fuori visto che ho già 3 pc per casa, che uso soltanto io.
Detto questo, il Mighty Mouse, però non wireless, ma usb, funziona anche su computer non apple con Win Vista?
si si.. magari non tutte le funzioni ma si