ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 89 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #461
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    technics se é vero che mac batte windows 10 a 0... perche non lo comprano tutti?
    mac OSX .. perchè per comprare osx devi comprare un mac.. e un mac costa..se compri un qualsivoglia altro computer compri pure windows.. te l'ho già spiegato.

    sul mio pc che gira con xp per tenerlo in quelle condizioni l'ho utilizzato solo per uno scopo: fare musica.
    niente antivirus, niente internet , niente office ecc...
    sul portatile avevo bisogno di andarci su internet e di uscire in live. su un pc windows la cosa sarebbe stata impraticabile: avrei corso molti rischi.per questo ho scelto un mac book.
    ma come fisso sono stracontento del mio windows.
    porca eva e che problemi volevi avere? lo tieni per un solo scopo!


  2. # ADS
     

  3. #462
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    é quello che dico anch'io technics. solo che la maggior parte dei mac maniaci inizia a prendere per i fondelli quando lo dico.
    piccolo ot technisc come ti chiami di nome? a me piace chiamare un uomo con il uo nome!
    iomi chiamo raffaele.

  4. #463
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    é quello che dico anch'io technics. solo che la maggior parte dei mac maniaci inizia a prendere per i fondelli quando lo dico.
    piccolo ot technisc come ti chiami di nome? a me piace chiamare un uomo con il uo nome!
    iomi chiamo raffaele.
    ma no, non c'è motivo di prendere per il culo se tu stesso dici che per tutto il resto usi un mac per essere più sicuro.. perchè ti incasineresti il computer col quale lavori.. direi che hai pienamente ragione.. hai preferito un pc per lavorare anzichè un mac.. e hai preferito un mac per tutto il resto anzichè un pc..

  5. #464
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io effettivamente un quad-core, lasciando perdere il s.o. che vi gira, lo invidio un po' eh...
    con tutti quei core potrei partecipare di più al calcolo distribuito rispetto ad ora che ho un solo core

    MOD ha ragione quando parla di hardware, i computer della Apple come hardware sono indietro rispetto al mercato, è un dato di fatto.
    Si salvano perchè il s.o. riesce a girare molto bene rispetto a Windows e questo è un grosso vantaggio.
    Ma se uno vuole avere un pc con intel i7 e ram ddr3, e scheda video Cuda con 1,5GB di Ram dedicati ecc... deve comprarsi un "pc" e metterci o windows o linux, non certo un computer Apple con MacOs.

    Attenzione, quando l'ho detto io mi sono preso le migliori bestemmie, ti auguro maggior fortuna

  6. #465
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma perchè la soluzione
    "dipende quale preferisci"
    oppure
    "dipende da cosa ci devi fare"
    non va bene? non capisco

  7. #466
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    MOD ha ragione quando parla di hardware, i computer della Apple come hardware sono indietro rispetto al mercato, è un dato di fatto.
    Si salvano perchè il s.o. riesce a girare molto bene rispetto a Windows e questo è un grosso vantaggio.
    Ma se uno vuole avere un pc con intel i7 e ram ddr3, e scheda video Cuda con 1,5GB di Ram dedicati ecc... deve comprarsi un "pc" e metterci o windows o linux, non certo un computer Apple con MacOs.
    Bisogna vedere però a cosa serve tutta quella roba. Il MacPro arriva a 2 Xeon, un Raid da 4 dischi, 16 Gb di ram e non mi sembra certo una configurazione da PC.
    Io a casa mia non saprei proprio che fare con un i7 e quella scheda grafica, magari un quad core sì, ma preferisco un computer medio che funziona piuttosto che il computer di Star Trek da formattare ogni 3 mesi (però mi faccio figo che ho il boot in 3 secondi). Detto questo, comunque non comprerei mai un Mac come fisso, per ragioni di prezzo e perché tanto uso Linux.

  8. #467
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Attenzione, quando l'ho detto io mi sono preso le migliori bestemmie, ti auguro maggior fortuna
    vabbè è una cosa palese, basta aprire il sito della apple e confrontare il loro "pc desktop" per privati più potente con uno qualsiasi della Dell per esempio(Alienware ti dice nulla? )

    se poi ci sono fanboy a questi livelli io mi arrendo

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere però a cosa serve tutta quella roba. Il MacPro arriva a 2 Xeon, un Raid da 4 dischi, 16 Gb di ram e non mi sembra certo una configurazione da PC.
    Io a casa mia non saprei proprio che fare con un i7 e quella scheda grafica, magari un quad core sì, ma preferisco un computer medio che funziona piuttosto che il computer di Star Trek da formattare ogni 3 mesi (però mi faccio figo che ho il boot in 3 secondi). Detto questo, comunque non comprerei mai un Mac come fisso, per ragioni di prezzo e perché tanto uso Linux.
    ma neppure io però porto l'esempio di un hardcore gamer che conosco e che un paio di giorni mi fa mi ha lasciato allibito dicendomi che ha pronti 2000€ per un nuovo pc -.-

  9. #468
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vabbè è una cosa palese, basta aprire il sito della apple e confrontare il loro "pc desktop" per privati più potente con uno qualsiasi della Dell per esempio(Alienware ti dice nulla? )

    se poi ci sono fanboy a questi livelli io mi arrendo
    Non mettere il dito nella piaga Io viaggio con un pc con hyperthreading e slot AGP che tiene duro da 4 o 5 anni Giusto la scheda video è un pochino più nuova, la Radeon HD3850


    Alienware

  10. #469
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Sto per passare a Mac

  11. #470
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mini? iMac? MacBook?

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione