io prima avevo fat..pero il problema è che piu di 4 gb non li supporta...quindi l'opzione che ho scelto è stata appunto quella di NTFS-3G
io prima avevo fat..pero il problema è che piu di 4 gb non li supporta...quindi l'opzione che ho scelto è stata appunto quella di NTFS-3G
boh, io non ne ho mai visto uno XD
(c'è anche da dire che negli ultimi due anni gli unici pc fissi che ho visto (o quasi) sono stati pc aziendali...)
quoto tutto ciò ke ti é stato detto...se nn ricordo male l'allungamento della garanzia dovrebbe costare sui 15 euro...ke per me sono un prezzo accettabilissimo x della garanzia in più...ke magari nn servirà, xò intanto ce l'hai
h non sapevo fosse cosi poco....quindi concordo...
visto che ci sta questo topic mi potrete darmi un consiglio. Io vorrei comprarmi un mac power pc ma anke uno meno costoso in modo tale che mi imparo quale mi consigliate?.
un ppc forse lo trovi stra-usato... se hai fortuna (non credo nemmeno li abbiano più refurbished)
Estensione della garanzia per un MacBook sono 249€
quello che dici tu é la "applecare protection plane"
direttamente dal sito apple
quello che intendevo io...e pensavo intendessi anke tu é l'allungamento da uno a due anni di garanzia...e quella un anno e mezzo fa era di 14,99euriFino a tre anni dalla data originale di acquisto del tuo computer, grazie ad AppleCare Protection Plan godrai dell'accesso diretto all'assistenza telefonica qualificata di Apple per problemi relativi a hardware Apple, Mac OS X, iLife e iWork. Inoltre godrai della copertura completa dei costi di riparazione per il tuo Mac (sia per quanto riguarda i pezzi di ricambio che la manodopera) attraverso pratiche opzioni di assistenza.
Acquistando AppleCare Protection Plan contemporaneamente al computer, verrai automaticamente registrato nel programma di protezione