Software scolastici (su supporto cd più che altro), e di giochi GTA SA online (SA:MP ecc..), SWAT, Sim City, Command & Conquer..
Alla fine so che molti giochi li trovo anche per MAC così come i programmi (forse non uguali, ma simili), ma è proprio la voglia di cercarli che mi manca
Diciamo che ho 100 GB di roba su Windows e spostare tutto per passare a MAC OS X proprio non mi va.
indubbiamente riguardo ai giochi trovare roba per windows è molto piu semplice.. per non parlare di giochi che al day-one escono per winzozz poi per mac escono dopo tanto tempo..
però al giorno d'oggi se ti fai un pc winzozz i giochi ti durano si e no 2-3 anni.. e il pc devi riformattarlo ogni 1-2 anni se lo vuoi sempre al massimo di prestazioni.
se ti fai una console + mac spendi molto di piu sicuramente ma hai un pc stabile per almeno 10 anni e su console giochi tranquillo per 4-5 anni.
io presi il mac mid2011 anch'io l'ho utilizzato spesso in windows-bootcamp per giocare ora che mi son preso la console winzozz non lo uso piu e il sistema OS X è un altro mondo..
certo ci vuole un pò di pazienza per impararlo.. tutt'ora non conosco tutti i trucchi che conoscevo su winzozz, ma devo dire che non ne ho praticametne mai bisogno di cercare chissachè qui, visto che non ci sono mai problemi..
e perchè, è stabile e molto semplice da usare per l'utente comune, intuitivo direi
- - - Aggiornamento - - -
una persona non esperta che fa un uso comune del pc non va a pagare un po' di più la marca col mac per poi ritrovarsi un nuovo sistema operativo, si prende un classico pc con windows, spende meno e non avrà problemi, è già abituata e le funzionerà tutto
poi se uno deve usare tanto bootcamp per giocare/vari programmi tanto valeva usare windows direttamente, i giochi sono costruiti per quello
anche con windows 7 il pc è stabile per più di 2 anni (la formattazione/reinstallazione è veloce), se lo si sa gestire bene, e si sta attenti a cosa si installa
in effetti io non posso vedere ciò che non si può vedere, e vedo molto altro...windows è sicuramente intuitivo e tanto basta
a un soggetto comune non interessa imparare un nuovo sistema operativo in tutti i dettagli senza la garanzia di far funzionare tutto, dato che andrebbe a pagare di più solo per la marca e poi probabilmente userebbe windows su quello di molti amici