ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 89 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Come oggetto in sé è quello che è, credo sia chiaro a tutti che è un bel pezzo di design ed è un ottimo all-in-one.
    Sul prezzo sono ancora convinto che, visti anche gli altri all-in-one, sia il modello di computer della Apple con il maggior rapporto qualità/prezzo.

Di trovarmici bene mi trovo bene, ma devo ammettere che uso praticamente sempre Windows (installato fisicamente) per svariati motivi, sia perché uso un sacco di cose su Windows sia per i giochi. Una volta che ha passato tutto su windows (file, programmi, documenti ecc..) è difficile tornare nuovamente sul MAC OS X.

Che poi quella cagata di Lion ci voleva per farmi passare la voglia di utilizzare il sistema operativo della Apple..
    potresti per curiosità dirmi quali software? e che giochi?

su ALCUNI giochi potrei darti ragione....

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Software scolastici (su supporto cd più che altro), e di giochi GTA SA online (SA:MP ecc..), SWAT, Sim City, Command & Conquer..

Alla fine so che molti giochi li trovo anche per MAC così come i programmi (forse non uguali, ma simili), ma è proprio la voglia di cercarli che mi manca

Diciamo che ho 100 GB di roba su Windows e spostare tutto per passare a MAC OS X proprio non mi va.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Software scolastici (su supporto cd più che altro), e di giochi GTA SA online (SA:MP ecc..), SWAT, Sim City, Command & Conquer..

Alla fine so che molti giochi li trovo anche per MAC così come i programmi (forse non uguali, ma simili), ma è proprio la voglia di cercarli che mi manca

Diciamo che ho 100 GB di roba su Windows e spostare tutto per passare a MAC OS X proprio non mi va.
    e la voglia di cercarli su windows ce l'hai? xD

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

indubbiamente riguardo ai giochi trovare roba per windows è molto piu semplice.. per non parlare di giochi che al day-one escono per winzozz poi per mac escono dopo tanto tempo..

però al giorno d'oggi se ti fai un pc winzozz i giochi ti durano si e no 2-3 anni.. e il pc devi riformattarlo ogni 1-2 anni se lo vuoi sempre al massimo di prestazioni.
    se ti fai una console + mac spendi molto di piu sicuramente ma hai un pc stabile per almeno 10 anni e su console giochi tranquillo per 4-5 anni.

io presi il mac mid2011 anch'io l'ho utilizzato spesso in windows-bootcamp per giocare ora che mi son preso la console winzozz non lo uso piu e il sistema OS X è un altro mondo..

certo ci vuole un pò di pazienza per impararlo.. tutt'ora non conosco tutti i trucchi che conoscevo su winzozz, ma devo dire che non ne ho praticametne mai bisogno di cercare chissachè qui, visto che non ci sono mai problemi..

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io non so come l'essere umano possa utilizzare windows 8.
    e perchè, è stabile e molto semplice da usare per l'utente comune, intuitivo direi

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    però al giorno d'oggi se ti fai un pc winzozz i giochi ti durano si e no 2-3 anni.. e il pc devi riformattarlo ogni 1-2 anni se lo vuoi sempre al massimo di prestazioni.
    se ti fai una console + mac spendi molto di piu sicuramente ma hai un pc stabile per almeno 10 anni e su console giochi tranquillo per 4-5 anni.

io presi il mac mid2011 anch'io l'ho utilizzato spesso in windows-bootcamp per giocare ora che mi son preso la console winzozz non lo uso piu e il sistema OS X è un altro mondo..
    una persona non esperta che fa un uso comune del pc non va a pagare un po' di più la marca col mac per poi ritrovarsi un nuovo sistema operativo, si prende un classico pc con windows, spende meno e non avrà problemi, è già abituata e le funzionerà tutto

poi se uno deve usare tanto bootcamp per giocare/vari programmi tanto valeva usare windows direttamente, i giochi sono costruiti per quello

anche con windows 7 il pc è stabile per più di 2 anni (la formattazione/reinstallazione è veloce), se lo si sa gestire bene, e si sta attenti a cosa si installa

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e perchè, è stabile e molto semplice da usare, intuitivo direi

- - - Aggiornamento - - -

allora non parliamo di OSX....che è ancor più intuitivo

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

allora non parliamo di OSX....che è ancor più intuitivo
    windows 7/8 sono sistemi piuttosto stabili e anche più leggeri di quelli precedenti, mai crashato con me, basta gestire bene il pc

un soggetto comune non esperto, abituato da decenni a windows, troverà più intuitivo e semplice windows

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

windows 7/8 sono sistemi piuttosto stabili e anche più leggeri di quelli precedenti, mai crashato con me, basta gestire bene il pc

un soggetto comune non esperto, abituato da decenni a windows, troverà più intuitivo e semplice windows
    solo per quello.... una settimana con mac...e vedi com'è meglio...(vedi in generale...perchè tu )
    A Hulk piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    solo per quello.... una settimana con mac...e vedi com'è meglio...(vedi in generale...perchè tu )
    in effetti io non posso vedere ciò che non si può vedere, e vedo molto altro...windows è sicuramente intuitivo e tanto basta

a un soggetto comune non interessa imparare un nuovo sistema operativo in tutti i dettagli senza la garanzia di far funzionare tutto, dato che andrebbe a pagare di più solo per la marca e poi probabilmente userebbe windows su quello di molti amici

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

e perchè, è stabile e molto semplice da usare per l'utente comune, intuitivo direi
    La mia esperienza è completamente diversa formattando decine di computer l'anno per parenti e amici, ma non vorrei mai dire che ne so più di te. Se dici che è così evidentemente è così.
    A Lantis piace questo intervento