non ho capito una cosa.. mac ha copiato da ubuntu esattamente in cosa?.. no perchè quello che si sa su lion è questo
Apple - Mac OS X Lion
e non è altro che un leopard con ulteriori migliorie.
dunque.. non so se l'immagine l'hai fatta te o l'hai presa da qualche parte comunque mi sono soffermato a leggerla..
1)il mac app store.. ubuntu ha un software centre.. windows ha il sito della microsoft.. sono certo al cento per cento che i sistemi operativi di palmari e smartphone hanno un sito per comprare e scaricare software..
davvero questo è copiare?
2)l'implementazione launchpad che emula il funzionamento della spring di un ipad ce l'ha pure ubuntu?.. ah.. ubuntu c'ha un sistema di ricerca veloce applicazioni.. QUINDI un'altra casa non può inventarne un altro
davvero questo è copiare?
3)unità di ripristino software non è proprio menzionata..
4)gli effetti? qualcuno dovrebbe reclamare il diritto assoluto sul bene d'ingegno del dare spettacolo..
perchè gli effetti per qualsiasi sistema operativo esistono dall'alba dei tempi.. probabilmente da un millennio qualcuno ha già sviluppato un cubo per mac da scaricare da qualche parte.. visto che gli spaces sono già nativi nel sistema operativo..
questo è copiare?
5)strano che nessuno abbia fatto caso che ora le app sono a tutto schermo.. sicuramente su una qualche distribuzione di linux sarà possibile utilizzare una app a tutto schermo..quelli di Cupertino sono riusciti a copiare anche questo.. incredibile
parlando di BacToMac, se a natale alzo abbastanza soldi, lo sfizio dell'Air da 11" me lo tolgo...
il mio regalo di natale
MC374Y/A MacBook Pro 13” Core 2 Duo 2.4GHz/4GB/250GB/GeForce 320M/SD
quanto devo prendermelo un macbook pro
per quanto voglia un bel fisso come l'iMac, sarò sempre legato ai portatili.. quindi appena mando in pensione il mio vecchio e valoroso macbook mi lancio tra le braccia di un bel macbook pro..
quanto lo paghi lantis?
tra l'altro il mio professore c'ha l'air e fa venire i brividi per com'è sottile..
c'ho sti due professori super antiwindows che nelle spiegazioni fanno sempre esempi conle voci dei menù di leopard o ubuntu tralasciando sistematicamente quelle di windows non ostante abbiano davanti studenti di cui il 99.9% è utente microsoft xD
1004 € +IGIC (Impuesto General Indirecto Canarias = 5%)
Ricevuto giusto oggi....:p sto scrivendo con il nuovo bebé ora
quindi ora hai sia l'iMac sia il MacBook pro ..
ti odio
In un Macbook Air si può fare la musica attaccando una tastiera musicale con Garageband??