Fra una settimana mi unisco a voi. Mi compro il nuovo imac ( in attesa della promozione back to school)
rialzo questo topic...giusto per sapere se @Canalfeder s'è preso l'iMac
io sto bene col mio windows 7/8, stabile e non crasha mai perchè sto attento a quello che installo, compatibile con tutto, comodo
col mac si paga molto la marca, come per tutti i prodotti apple, bello per lo stile
Al giorno d'oggi non riprenderò più Apple, il sistema operativo va da dio, ma i prezzi non sono più in linea con la qualità del prodotto, anche a livello meccanico è calato.
Al prossimo giro, andrò di Hackintosh.
Sì Lantis, iMac 21,5" mid 2011..ce l'ho da anni ormai u.u
Come oggetto in sé è quello che è, credo sia chiaro a tutti che è un bel pezzo di design ed è un ottimo all-in-one.
Sul prezzo sono ancora convinto che, visti anche gli altri all-in-one, sia il modello di computer della Apple con il maggior rapporto qualità/prezzo.
Di trovarmici bene mi trovo bene, ma devo ammettere che uso praticamente sempre Windows (installato fisicamente) per svariati motivi, sia perché uso un sacco di cose su Windows sia per i giochi. Una volta che ha passato tutto su windows (file, programmi, documenti ecc..) è difficile tornare nuovamente sul MAC OS X.
Che poi quella cagata di Lion ci voleva per farmi passare la voglia di utilizzare il sistema operativo della Apple..
Io non so come l'essere umano possa utilizzare windows 8.
Io nemmeno.