ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 89 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #531
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Dubbi su mac e alcune domande!

    Salve a tutti!
    E' un pò di tempo che amo i mac ma pultroppo per mancanza di soldi ho dovuto per forza comprare un pc e attualmente mi da gravi problemi con esso. Voglio comprare un macbook (no Pro ne Air), ho solo un paio di domande su macbook...
    1-Quanto gb di RAM ha???
    2-Ha una buona scheda grafica? (io essendo un mmorpg player la forzo molto la scheda grafica)
    3-Il rapporto qualità prezzo è ok?
    4-Il sistema operativo mac ha varie sottosezioni come leopard o roba simile mi spiegate quali e cosa sono???
    5-I programmi che trovo per pc esistono anche per mac? se non uguali simili???


  2. # ADS
     

  3. #532
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

  4. #533
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    E' un pò di tempo che amo i mac ma pultroppo per mancanza di soldi ho dovuto per forza comprare un pc e attualmente mi da gravi problemi con esso. Voglio comprare un macbook (no Pro ne Air), ho solo un paio di domande su macbook...
    1-Quanto gb di RAM ha???
    2-Ha una buona scheda grafica? (io essendo un mmorpg player la forzo molto la scheda grafica)
    3-Il rapporto qualità prezzo è ok?
    4-Il sistema operativo mac ha varie sottosezioni come leopard o roba simile mi spiegate quali e cosa sono???
    5-I programmi che trovo per pc esistono anche per mac? se non uguali simili???
    prima di tutto, sei almeno andato su
    MacBook - Apple Store (Italia)


  5. #534
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ci sono andato ma è un sito incasinatissimo nn ci capisco nulla

  6. #535
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    E' un pò di tempo che amo i mac ma pultroppo per mancanza di soldi ho dovuto per forza comprare un pc e attualmente mi da gravi problemi con esso. Voglio comprare un macbook (no Pro ne Air), ho solo un paio di domande su macbook...
    1-Quanto gb di RAM ha??? all'acquisto il nuovo mi pare 2.. ma basta andare a guardare
    2-Ha una buona scheda grafica? (io essendo un mmorpg player la forzo molto la scheda grafica) boh, no, non è sicuramente rinomato per l'avere un buon motore grafico che io mi ricordi.. tuttavia se è di warcraft che stai parlando io lo faccio girare su un G4 che ha visto la seconda guerra mondiale di persona
    3-Il rapporto qualità prezzo è ok? il rapporto qualità prezzo è apple.. significa che costa mille euro.. io ce li spendo molto volentieri ma non è così per tutti
    4-Il sistema operativo mac ha varie sottosezioni come leopard o roba simile mi spiegate quali e cosa sono??? non avevo mai sentito chiamare il sistema operativo "sottosezione" comunque il sistema operativo al momento è Snow Leopard.. che è come se dicessi Windows 7.. da un certo punto in poi la apple ha iniziato a chiamare i suoi OS col nome di felini.. panther tiger leopard
    5-I programmi che trovo per pc esistono anche per mac? se non uguali simili???in alcuni casi lo stesso programma è disponibile per entrambi gli os.. in alcuni casi è disponibile un programma simile che fa le stesse cose, in alcuni casi non c'è un programma simile

  7. #536
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    si ci sono andato ma è un sito incasinatissimo nn ci capisco nulla

    Ma è il sito più chiaro e semplice del mondo!

    Store---> modello---> configura.

  8. #537
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    appunto!
    ma è che si vuole la pappa gia pronta

  9. #538
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Già! ^.^ si comunque parlavo di warcraft e che io cerco un pc... non Windows xk fa letteralmente schifo, con abbastanza ram con un motore grafico che mi regge WoW e con un sistema operativo buono... risposta? MAC!!! XD

  10. #539
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Già! ^.^ si comunque parlavo di warcraft e che io cerco un pc... non Windows xk fa letteralmente schifo, con abbastanza ram con un motore grafico che mi regge WoW e con un sistema operativo buono... risposta? MAC!!! XD

  11. #540
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Già! ^.^ si comunque parlavo di warcraft e che io cerco un pc... non Windows xk fa letteralmente schifo, con abbastanza ram con un motore grafico che mi regge WoW e con un sistema operativo buono... risposta? MAC!!! XD
    riposta di un sostenitore di apple: compra un pc.. se è questo che ci devi fare con la macchina prenditi un qualsiasi portatile.. se vuoi il portatile o un qualsiasi fisso.. se vuoi il fisso..
    se vuoi provare l'ebbrezza di non avere windows prenditi un dell o un ibm/lenovo e installa linux.. warcraft esiste per tutti e tre i sistemi operativi..

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 18:11

Tag per questa discussione