Io ho un Hp Pavillion dv6 e, dopo circa 2 anni, la batteria regge 3 ore se usato per prendere appunti e usare un pochino di google. Se però devo usare anche altri programmi, oltre l'ora e 30 non dura.
La batteria è sicuramente un punto debole..
Io ho un Hp Pavillion dv6 e, dopo circa 2 anni, la batteria regge 3 ore se usato per prendere appunti e usare un pochino di google. Se però devo usare anche altri programmi, oltre l'ora e 30 non dura.
La batteria è sicuramente un punto debole..
qualcuno ha aggiornato a Yosemite?
io giusto stamattina
vero vero..son curioso di ricevere le chiamate di telefono sul mac..chissà se si sentono bene
Il mio problema è che il Mac ha così tante potenzialità che io probabilmente neppure conosco XD
Ad esempio.. Il pannello che puoi aprire sulla destra..dove c'è il centro notifiche..ecco quello devo ancora esplorarlo bene.
Anche la nuova versione di Safari mi piace un tot. Pulita, senza fronzoli, ordinata e veloce!
io dovrei far una pulizia al mio portatile perche va un po lentino ultimamente
Io devo ancora scaricarla, ma devo utilizzare la notte per mettere a scaricare 5GB di dati..
Volevo fare un'installazione pulita ma non ho un Hard Disk libero per fare il backup.
@Canalfeder credimi... meglio prendere l'HDD per un backup, ma non per l'aggiornamento, quanto per il backup in se
Io non ho mai fatto un backup
@Lantis ho già due HDD da 1TB ciascuno e sono pienissimi di roba...
E poi come ti dissi MAC OS X non lo utilizzo molto, quindi comprare un HDD solo per fare il backup sul mac non so quanto mi convenga..