ho già risposto in precedenza su argomenti simili
ho già risposto in precedenza su argomenti simili
oh sempre che evade le domande dirette SEMPRE
non le ha evase, per mp è stato chiarissimo
sou ma perchè ti impunti tanto, che vergogna c'è nel dire quello che hai detto in mp sul forum? mah..
avevo già risposto a tali domande su pc/mac, gli argomenti sono simili quindi vanno bene anche per tali domande
quel mp non è mio, rispondo sempre alle domande, l'ho già fatto in precedenza, se non avviene è perchè ci sono dei motivi (provocazioni o altro), ripeto le stesse cose solo perchè altri ripetono gli stessi concetti, dipende dai contesti
Oh cazzo non avevo ancora visto il nuovo iTunes ma è MERAVIGLIOSO!
non capisco come facciano ad essere così eleganti con cose così semplici.. per un grafico vedere i prodotti apple è veramente frustrante. C'è più eleganza nella prima pagina dei manualini dell'iphone in cui c'è scritto solo "ciao." che nei miei lavori di una vita!
beh ma itunes c'è anche per windows, come anche per pc ci sono case eleganti, con la differenza che la apple ha prezzi e margini di profitto maggiori perchè sfrutta il potere di mercato anche sull'estetica
E chi ha detto il contrario?
Windows graficamente non mi piace.
I portatili comuni generalmente non mi piacciono.
I case comuni generalmente non mi piacciono. Men che meno quelli tamarri.
A te piaceranno probabilmente. Non mi stupisce.
a te non piacciono, ma i case e l'estetica per pc di cui parlo sono eleganti/classici, non tamarri, c'è un'ampia possibilità di scelta