dove la prendo?
dove la prendo?
io vi dico una cosa, io o un notebook acer aspire 5755g pc windows, con una distro mac maverick 10.9 sul pc lo installato e va come un mackbook anno 2009. non credete che i pc macboock e imac siano piu migliori l'adware e sempre lo stesso, installateci indows sopra e dopo un po carico di programmi ecc viaggia alla stessa velocità di un pc normale. io avendo seguito una guida che non posso metterla xchè è illegale ho il sistema mac maverick 10.9 sul mio pc normale con l'ard disk ssd e va una skeggia. x me buttare 1400€ sono pazzi.
non credo che sia un problema se un utente può iniziare a usare il pc dopo 10/15 secondi da quando è apparsa l'immagine del desktop
anche se adesso windows 7 con gli ssd in raid 0 si carica in fretta, si può usarlo pochi secondi dopo che è apparso il desktop, e con windows 8 è stato ridotto ancor di più il tempo di avvio
esistono programmini solo per windows, li uso io stesso, lascio il piacere di trovarli con google
parlavo di durata effettiva, ce ne sono che durano 3 ore e anche di più, con l'uso comune cioè navigare/documentiParlo anche di HP, Vaio, Asus..
6 ore l'acer.. si, nelle pubblicità sul sito ufficiale e basta.
dipende dai modelli e dall'uso che ne fa come sopra, io ho visto portatili hp durare 3 ore e più
non è pazza la apple, lei sfrutta l'oligopolio differenziato in cui opera, ovvero ha un certo potere di mercato con più spazio di manovra sui prezzi/margine di profitto e ha fidelizzato il cliente, che compra perchè affezionato alla marca, la quale quindi rappresenta un costo aggiuntivo
Mi innamoro un po' di più di yosemite ogni giorno che passa. Oltre alla grafica in cui Apple fa sempre scuola, hai voglia a fa.. ieri ho risposto al cellulare dal pc SENZA MANCO SAPERE CHE SI POTESSE FARE. Penso che possiate scrivere questa dichiarazione nei dizionari come definizione alla voce "user friendly"
anche windows 7 è molto user-friendly se per questo, e il nuovo sistema windows di prossima uscita dovrebbe avere maggiori integrazioni coi dispositivi mobili
Certo.
Ho solo detto che ieri ho risposto al cellulare dal mac senza sapere che si potesse fare né aver configurato nulla. La cosa mi ha reso felice e orgoglioso dell'os che uso. Non ho nominato windows. Posso esserne felice?
Ora che sei tornato dall'esilio devo chiederti il permesso, conosco le gerarchie.
sei libero di esaltare le caratteristiche del sistema del mac, come io di precisare che diversi aspetti sono comuni a entrambi i sistemi
ah puoi ricevere chiamate standard del tuo telefono sul computer...?