ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 89 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #131
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si parla di potenza e stabilitá...

    come si dice..la potenza non è nulla senza il controllo.
    sai che bello effettuare un render e che ti appaia una bellissima BSoD
    Per non dire che se voglio piu di 3gb devo obbligatoriamente passare a Vista, e siccome vista mi fa schifo....evito.
    il prezzo? mando dada in qualche viale e col suo bell'aspetto possiamo comprare mac per tutto FdT
    se avessi una percentuale del 5% su tutti i windowsofili ke sono passati dalla parte della mela...te lo comprerei pure


  2. # ADS
     

  3. #132
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mmm interessante

    (ps ho creato un gruppo che forse puo interessarti...o a chiunque interessi Arte Digitale)

  4. #133
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si parla di potenza e stabilitá...

    come si dice..la potenza non è nulla senza il controllo.
    sai che bello effettuare un render e che ti appaia una bellissima BSoD
    Per non dire che se voglio piu di 3gb devo obbligatoriamente passare a Vista, e siccome vista mi fa schifo....evito.
    il prezzo? mando dada in qualche viale e col suo bell'aspetto possiamo comprare mac per tutto FdT
    Nessuno fa un render minimamente serio con l'hardware che ho confrontato, oggigiorno chi compra un computer con 1 GB di ram e senza una scheda video decente sa di non avere esigenze multimediali né tantomeno di gioco, tutto il resto si fa benissimo con Linux (i Dell sono notoriamente compatibili) e addio BSoD.

  5. #134
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    allora perche tutte le case produttrici lavorano con mac invece che pc
    prima si osannava tanto il pc....e gente che ancora lo fa...va bene, ma non con windows.

  6. #135
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    allora perche tutte le case produttrici lavorano con mac invece che pc
    prima si osannava tanto il pc....e gente che ancora lo fa...va bene, ma non con windows.
    Accidenti l'ho detto, le case produttrici non lavorano con un iMac da 1GB di ram e 250 di HD, o se li hano negli uffici è per un contratto con la Apple che fornisce anche dei computer molto potenti e affidabili per il lavoro serio. Se devo solo installare 50 PC per la videoscrittura e internet ai miei dipendenti non installo 50 iMac da 1000€

  7. #136
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    in giappone i trasporti vengono gestiti da degli imac...e hanno pubblicamente chiesto scusa alla nazione x un totale di 7/8 minuti di ritardo in un anno...trenitalia usa win 98...e questo dovrebbe far capire tante cose...

  8. #137
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn rispondo a vanvera...
    semplicemente...dubito ke tutti quelli ke hanno scritto su un forum di avere quel problema siano tutti i possessori di macbook pro esistenti al mondo
    Certo, il mio è un tutti generico, ma è un tutti che comprende la maggior parte dai macbook pro: sono stati progettati così ed è proprio come sono stati progettati a renderli inevitabilmente dei caloriferi. Guarda, se vuoi, vai in un centro Apple o in un grande magazzino dove vendono dei Mac e prova

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ...e senza andare tanto lontano...trova su fdt in internet e computer quanti scrivono di essere utenti mac e affermano ke qualcosa nn va...e poi paragoniamoli agli utenti win ke scrivono ke hanno bisogno di una mano xké x un motivo o x l'altro il pc si é fottuto anke se é pochi mesi ke é uscito dallla scatola...
    è il tuo solito discorso fine a se stesso. Sono più diffusi i PC dei Mac, i PC funzionano con software progettato per essere compatibile, nell'infinità delle configurazioni possibili, con le più diffuse; i Mac (hardware) sono invece progettati per essere compatibili SOLO con determinato software (Leopard, Tiger, etc..). Quindi non ha senso dire che su questo forum c'è più gente che si lamenta di PC che non di Mac, quando inoltre l'età media e il livello di utilizzo del computer non sono paragonabili a quelli che determinano un profilo prestazionale lavorativo valido di un qualsiasi computer, PC o Mac che sia.

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    siamo bravi tutti a scrivere dei dati o a parlare x sentito dire...ma quello ke é importante sono i fatti...
    Mi dispiace per te, ma da sempre i numeri parlano per conto dei fatti e descrivono fenomeni.
    Mi viene da pensare che i portatili Mac siano stati progettati per non essere sfruttati al 100%, dato che non è possibile tenere un processore impegnato per ore a temperature che sfiorano i 90 gradi. E' questioni di leggi fisiche, non di sentito dire o cose simili!

    Poi, per inciso, non so se hai idea della potenza di un dual core.. paragonato al processore del tuo mac mini è anni luce avanti, ma scalda molto di più. Adesso come adesso i limiti tecnologici sono semplicemente due: le dimensioni e il calore dissipato. E cavoli, se si tratta di portatili la CPU si trova sotto alla tastiera, e oltre a danneggiarsi danneggia anche il contorno!

  9. #138
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ogni tanto torna di moda il vecchio topic Mac vs PC vs Linux

  10. #139
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bisogna essere oggettivi, non di parte, ma soprattutto bisogna sapere di cosa si sta parlando!

  11. #140
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    mi ricordo vagamente un utente chiamato lordalbert ke diceva ke il raffreddamento del mini era scadente...dopo qualke giorno aveva scritto ke x la temperatura gli si era fottuta la scheda grafica...

    io é tre settimane ke lo tengo acceso notte e giorno...é tre settimane ke lavora 24h/24 e la temperatura del cpu é a 49 gradi...

    ma rimani pure convinto ke il mac viene fatto col culo...intanto quelli ke xò sono sempre dal tecnico sono i pc

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione