e poi il problema non è limitato ai mac book pro?
lordalbert mi sa che dada ha proprio ragione
e poi il problema non è limitato ai mac book pro?
lordalbert mi sa che dada ha proprio ragione
no la mia risposta é la stessa di imok...sinceramente ti ho già risposto mille volte...
nn ho bisogno di mettere le mani nel mio computer ogni 10 min...so ke funziona alla perfezione...e nn ho il benché minimo istinto di lamentarmi con cupertino...
tu sei quello ke dice ke il mini nn ha il sistema di raffreddamento efficace...e da come ne parlavi tu...da un giorno all'altro doveva fondersi...e guarda caso....io sono ancora qua...
sarebbe bene sempre provare sulla propria pelle prima di parlare...
veramente non era preiser con il mac book pro? ?
Il paragone con chi è? Con windows? Ci credo che hanno esperienze positive!
Cmq tutto per sfatare il falso mito "mac è perfetto!"
Poi date a me del limitante.... quando voi sapete solo fare Jobs VS Gates. Vedi, il mondo dell'informtica è fatto da tante altre persone. Esistono molte altre alternative. E poi sono io che ho le bende sugli occhi...poi, pensala come ti pare, io problemi non ne ho avuti con steve, che puoi dire ciò che vuoi ma mi pare l'unica azienda che crea qualcosa, micrsoft cosa crea? vista? dai ti rido in faccia...
E cmq se proprio vuoi essere smentito, Jobs non ha creato molto... il kernel l'ha preso da BSD. Almeno la microsoft si è creata un proprio kernel da 0. (tralasciando la qualità).
Si vede che abbiamo esigenze diverse. Se io ho bisogno che il mio computer continui a lavorare, e non posso interrompere l'elaborazione che sta facendo, non posso permettermi che vada in stand-by. Deve sempre essere operativo. Anche io lo chiudo, lo metto nella borsa, però ho necessità che continui a lavorare quando sta facendo delle elaborazioni.inltre, trovare caratteristiche meccaniche di un certo livello in un computer è fantastico, qundo un notebook win ha il classico finecorsa in palstica come sensore di chiusura monitor... ah già il monitor.... ma tu vai in giro col portatile in mano per strada? no perchè io in genere lo chiudo... quindi può benissimo andare n standby per quel che mi riguarda.
Questo dimostra che il mac è valido solo per chi naviga in internet, ascolta musica guarda dvd... e che altro? Se uno ha particolari esigenze, viene limitato.
Poi parli di rifiniture... parli di rifiniture tu che i primi minimac si scolorivano a causa dell'eccessivo calore.
E poi spiegami, sinceramente, che minchia vuol dire "un notebook win". Ma che ca**o vuol dire questa frase? Perchè la qualità dell'hw dipende dal sistema che ci gira? Con questa frase hai fatto capire tutto benissimo!
Ok, prendiamo un "notebook win" a caso: Thinkpad IBM. Quando lo compri c'è installato windows. quindi chiamiamolo pure "notebook win". Peccato sia fatto in lega di carbonio. Quando prende degli urti (tipico per i portatili) si attiva una protezione per l'hd, evitando che la testina lo danneggi. Mac che ha? ah, si, il cavo calamitato! Peccato che ad un mio amico è finito il cavo vicino all'hd... e ha perso tutti i dati! Si si, gran bella trovata!
Non credo ci sia da paragonare la lega di carbonio con la plasticaccia dei mac
certo, sto solo esponendo fatti realmente accaduti. Poi è ovvio che mi tengo il mio computerdetto questo tieniti il tuo pc assemblato, la cosa non mi tocca.
ce spiegami una cosa...o tu hai tanti amici immaginari ke usano tutti mac e sono tra i più sfigati su sto pianeta...o questi amici sono spastici....
é un anno ke ti leggo e quando vuoi giustificare le tue ragioni contro mac dici...a un mio amico s'é fuso...é caduto in acqua...nn funziona...
la prossima volta attendo ke dici il mac book pro del mio amico ha preso la pistola...se l'é puntata allla tempia e si é suicidato...l'acer nn lo fa...
sei ridicolo...
No, almeno.. da GUI è impossibile, anche se penso che ci sia un modo... pensa però che Spotlight è qualcosa di più del semplice cerca e trova. Ogni applicazione Mac ha tutta una serie di "attributi" che consentono di utilizzare al meglio spotlight per quell'applicazione particolare.
uso erroneamente il termine "amico" in senso generico, per indicare persone che conosco. Anche se non c'è un rapporto di amicizia vera, sono persone che incontro. Siccome lavoro e studio in luoghi molto frequentati da informatici, mi capita di conoscere tante persone, e tra questi ci sono pure utilizzatori di mac. Cmq non definirei una persona laureata in ingegneria delle telecomunicazioni come "spastica" Considerando che è una delle facoltà più difficili e tecniche.