travisi quel che scrivo, lantis. E comunque stai dimostrando quel che ho detto.
non fate voi due la stessa cosa?
che loro sono i superiori
La mia era una semplice curiosità. Veramente. Perchè non credo ci siano particolari esigenze per cui un mac sia indispensabile. Ma ovviamente posso sbagliarmi, per quello te l'ho chiesto. Così posso aumentare il mio sapere. Posso scoprire nuove esigenze di cui ignoravo l'esistenza. (che non sia fare il figo con gli amici perchè hai una mela retroilluminata).
E io non voglio assolutamente dire "a te serve questo e non quello". Io volevo solo dimostrare che non è vero che sono macchine perfette. Hanno difetti come li hanno altri computer.
Basta scegliere una buona marca di hw, un buon sistema operativo. Certo, uno può andare sul mac, ma costa veramente troppo per quello che vale, e non è meglio di altri sistemi.
Poi ovviamente non sono affari miei di quello che gli altri usano. Ho solo espresso una mia opinione. Poi butta i soldi dove vuoi, non sono certo affari miei
Ah, sapete che Jobs ha consigliato in pubblico tutti gli utenti Mac di usare un sw antivirus per il proprio computer? Quindi ecco un altro "falso mito" sfatato proprio dal produttore!
cercherò di migliorarmi
Che per non ritenerti un utente medio devi essere tale. Invece a me sembri un utente medio a tutti gli effetti, il classico utente, niente di più e niente di meno Non è per dire che sei inferiore o superiore, anzi... è un modo per dire brevemente cosa ne fai del computer e con quale consapevolezza lo utilizzi, e se il computer lo usi così com'è perchè è così e per quel che ti da oppure no.