ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 89 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Cmq non definirei una persona laureata in ingegneria delle telecomunicazioni come "spastica" Considerando che è una delle facoltà più difficili e tecniche.
    gia siamo all'esibizione dei titoli.
    Dottor Ingenier

prego..passi pure..

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ahahha quando non si sa più che rispondere

Vado a studiare che almeno faccio qualcosa di più produttivo, bye bye

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

credo che invece sia un'ottima risposta
    mi pare RIDICOLO il tuo sfoggiar tanto titoli di dottore e quant'altro.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

E' incredibile come cerchiate di smontare ogni persona che cerca di mostrare come in realtà Apple e derivati siano sopravvalutati.
    Visto che fate sempre confusione tra hardware (pezzi fisici) e software (i programmi e il sistema operativo, tanto per capirci), vi dico solo che ora sono in università col mio MacBook Pro, e l'unica differenza che ho nell'usare Windows Vista piuttosto che Leopard, è che su Vista ho un programma professionale (serio e supportato) e produttivo (mi fa perdere meno tempo possibile) per scrivere testi pieni di formule, grafici e tabelle, mentre su Leopard non ho niente di tutto questo, se non un programma nato per Linux e particolarmente scomodo da usare. E vi dirò anche che in questo esatto istante sto usando Leopard e che sicuramente non userò Vista, ma perchè? Perchè il mio MacBook Pro è stato progettato male! Se voglio che duri a lungo non posso permettermi di usare Vista, altrimenti mi si usura tutto nel giro di breve!

Poi do assolutamente ragione a lordalbert per quanto riguarda tutto e in particolar modo la questione dello schermo. Esiste un programma che consente di non mettere in stop il Mac quando si chiude lo schermo, ma è capitato a molti che si sono ritrovati il monitor danneggiato in modo irreparabile. In queste notti devo lasciare il computer acceso, ma se chiudo lo schermo mi si spegne e quindi non lavora più. E' una questione di polvere e volendo anche di comodità! E se devo assentarmi un attimo dall'aula studio ma magari sto calcolando qualcosa o più semplicemente scaricando qualcosa, devo aspettare che finisca l'elaborazione... che perdita di tempo!

Poi imok ha parlato di rifiniture se non sbaglio, tipo la chiusura del monitor... questi sono i classici gadget che ammaliano la gente e che gonfiano ingiustificatamente il prezzo del prodotto, quando in fondo sono delle emerite c*****e.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Lui non sfoggia titoli di dottore e quant'altro.. semplicemente ne parla in modo serio e consapevole, a differenza di molti altri qui dentro, tipo te, dada e imok, che prendete per assunto che siccome a voi va bene così, allora è il meglio, non ha problemi, funziona sempre e quel che non è Apple fa schifo e non ha motivo di esistere.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

quando si è mai detto che mac è perfetto?
    voi avete sempre detto che è detta tale cosa.
    una cosa è dire "è meglio di"
    cosa che È STATA detta, ma vi piace enfatizzare con parole NON dette. (non da me almeno)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

il titolo non è mio, ma di un mio conoscente. E una persona con tale laurea del politecnico di milano, non la definirei affatto SPASTICA come qualcuno ha fatto.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

cosa che È STATA detta, ma vi piace enfatizzare con parole NON dette. (non da me almeno)
    forse non tu, ma ho sentito troppe volte, in questo forum, dire che mac è perfetto, che non ha mai nessun problema!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    non userò Vista, ma perchè? Perchè il mio MacBook Pro è stato progettato male! Se voglio che duri a lungo non posso permettermi di usare Vista, altrimenti mi si usura tutto nel giro di breve!
    ma come mai? a cosa ti riferisci?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Tutte quelle stupide vignette e immagini sarcastiche che posti dimostrano come tu non riesca a sostenere la validità del "è meglio di", e quindi mi viene da pensare che, non avendo realmente idea di cosa è meglio di cosa, per te Mac sia meglio in assoluto.
    Generalmente quel che fa pendere l'ago della bilancia verso Mac da parte dell'utente informaticamente ignorante è il design. Spesso capita che chi acquista un computer lo faccia senza la consapevolezza delle sue reali potenzialità e senza basarsi sulle proprie esigenze. Anzi, spesso capita addirittura che l'acquirente non abbia reali esigenze! Mi spiego: ho bisogno di un computer per l'università (leggere la posta, tenermi in contatto con i compagni e i professori, accedere al materiale su internet, fare ricerche e cercare approfondimenti, etc..), ma per quanto riguarda le funzionalità tutti i computer mi sembrano uguali e l'unica cosa che potrebbe convincermi della mia scelta è l'estetica. Bene, il Mac mi piace e lo compro! La Apple ama questa gente, perchè aiuta a tenere vivo il suo mercato.