ahahha quando non si sa più che rispondere
Vado a studiare che almeno faccio qualcosa di più produttivo, bye bye
credo che invece sia un'ottima risposta
mi pare RIDICOLO il tuo sfoggiar tanto titoli di dottore e quant'altro.
E' incredibile come cerchiate di smontare ogni persona che cerca di mostrare come in realtà Apple e derivati siano sopravvalutati.
Visto che fate sempre confusione tra hardware (pezzi fisici) e software (i programmi e il sistema operativo, tanto per capirci), vi dico solo che ora sono in università col mio MacBook Pro, e l'unica differenza che ho nell'usare Windows Vista piuttosto che Leopard, è che su Vista ho un programma professionale (serio e supportato) e produttivo (mi fa perdere meno tempo possibile) per scrivere testi pieni di formule, grafici e tabelle, mentre su Leopard non ho niente di tutto questo, se non un programma nato per Linux e particolarmente scomodo da usare. E vi dirò anche che in questo esatto istante sto usando Leopard e che sicuramente non userò Vista, ma perchè? Perchè il mio MacBook Pro è stato progettato male! Se voglio che duri a lungo non posso permettermi di usare Vista, altrimenti mi si usura tutto nel giro di breve!
Poi do assolutamente ragione a lordalbert per quanto riguarda tutto e in particolar modo la questione dello schermo. Esiste un programma che consente di non mettere in stop il Mac quando si chiude lo schermo, ma è capitato a molti che si sono ritrovati il monitor danneggiato in modo irreparabile. In queste notti devo lasciare il computer acceso, ma se chiudo lo schermo mi si spegne e quindi non lavora più. E' una questione di polvere e volendo anche di comodità! E se devo assentarmi un attimo dall'aula studio ma magari sto calcolando qualcosa o più semplicemente scaricando qualcosa, devo aspettare che finisca l'elaborazione... che perdita di tempo!
Poi imok ha parlato di rifiniture se non sbaglio, tipo la chiusura del monitor... questi sono i classici gadget che ammaliano la gente e che gonfiano ingiustificatamente il prezzo del prodotto, quando in fondo sono delle emerite c*****e.
Lui non sfoggia titoli di dottore e quant'altro.. semplicemente ne parla in modo serio e consapevole, a differenza di molti altri qui dentro, tipo te, dada e imok, che prendete per assunto che siccome a voi va bene così, allora è il meglio, non ha problemi, funziona sempre e quel che non è Apple fa schifo e non ha motivo di esistere.
quando si è mai detto che mac è perfetto?
voi avete sempre detto che è detta tale cosa.
una cosa è dire "è meglio di"
cosa che È STATA detta, ma vi piace enfatizzare con parole NON dette. (non da me almeno)
Tutte quelle stupide vignette e immagini sarcastiche che posti dimostrano come tu non riesca a sostenere la validità del "è meglio di", e quindi mi viene da pensare che, non avendo realmente idea di cosa è meglio di cosa, per te Mac sia meglio in assoluto.
Generalmente quel che fa pendere l'ago della bilancia verso Mac da parte dell'utente informaticamente ignorante è il design. Spesso capita che chi acquista un computer lo faccia senza la consapevolezza delle sue reali potenzialità e senza basarsi sulle proprie esigenze. Anzi, spesso capita addirittura che l'acquirente non abbia reali esigenze! Mi spiego: ho bisogno di un computer per l'università (leggere la posta, tenermi in contatto con i compagni e i professori, accedere al materiale su internet, fare ricerche e cercare approfondimenti, etc..), ma per quanto riguarda le funzionalità tutti i computer mi sembrano uguali e l'unica cosa che potrebbe convincermi della mia scelta è l'estetica. Bene, il Mac mi piace e lo compro! La Apple ama questa gente, perchè aiuta a tenere vivo il suo mercato.