ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Ma pensi davvero che qualcuno avrà la voglia di fare fotocopie per parole buttate al vento?
    Perchè è questo quello che sono.
    Parole buttate al vento.
    Frasi dette e ridette. Già sentite.
    Posso apprezzare quello che hai scritto, o che ti è venuta l'idea di voler cambiare qualcosa in quello che c'è oggi. Ma è inutile.


    Ah, voi che parlate tanto.
    Avete fatto qualche fotocopia? -.-'
    che sia inutile è palese, non vi è alcun dubbio..
    non capisco però chi critica questo testo, quasi fosse un eresia.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dire che è "inutile" a me pare una critica, scusatemi tanto
    Detto questo, concordo con °taty°
    Non sono le fotocopie di questo testo, e nemmeno le parole che contiene che impediscono le stragi e le morti assurde.

  4. #43
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Dire che è "inutile" a me pare una critica, scusatemi tanto
    Detto questo, concordo con °taty°
    Non sono le fotocopie di questo testo, e nemmeno le parole che contiene che impediscono le stragi e le morti assurde.
    Non è il concetto ad essere inutile,ma la forma in cui è espresso.
    Il concetto servirebbe eccome.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mania
    Non è il concetto ad essere inutile,ma la forma in cui è espresso.
    Il concetto servirebbe eccome.
    Si, ma vedi... Il concetto espresso su un foglio, non fa presa. Siamo tutti d'accordo che sia un concetto più che giusto, e via dicendo. Ma purtroppo non è scrivendole su un foglio, o mettendole sul parabrezza di qualche macchina che si cambiano le cose, si aggiunge solo una palla di carta in più a quelle già presenti per strada.
    E ti garantisco che vorrei con tutta me stessa che le cose stessero diversamente, perchè se bastassero le parole scritte su un foglio a far cambiare idea alla gente, io avrei ancora accanto una persona che ho amato, e non avrei un buco di tre settimane nella mia vita...
    Certi concetti purtroppo si imparano e si assimilano solo quando lasciano ferite indelebili, in un modo o nell'altro. Per il resto sono solo parole al vento, purtroppo. E chi le diffonde rischia anche di passare per buonista. A volte è vero, a volte no. Ma funziona così.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Siamo tutti d'accordo che sia un concetto più che giusto, e via dicendo. .
    e invece no, ed è questo che io non concepisco..
    poi va beh, ognuno la pensi come vuole, "buon" o "peggio" per lui...

  7. #46
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Si, ma vedi... Il concetto espresso su un foglio, non fa presa. Siamo tutti d'accordo che sia un concetto più che giusto, e via dicendo. Ma purtroppo non è scrivendole su un foglio, o mettendole sul parabrezza di qualche macchina che si cambiano le cose, si aggiunge solo una palla di carta in più a quelle già presenti per strada.
    E ti garantisco che vorrei con tutta me stessa che le cose stessero diversamente, perchè se bastassero le parole scritte su un foglio a far cambiare idea alla gente, io avrei ancora accanto una persona che ho amato, e non avrei un buco di tre settimane nella mia vita...
    Certi concetti purtroppo si imparano e si assimilano solo quando lasciano ferite indelebili, in un modo o nell'altro. Per il resto sono solo parole al vento, purtroppo. E chi le diffonde rischia anche di passare per buonista. A volte è vero, a volte no. Ma funziona così.
    Lo so questo.
    Fatto sta che alcune parole volate in questo topic mi parevano giustificare chi mettendosi al volante ubriaco causasse la morte di altri.
    E con questo non ti sto chiamando in causa,prima ho ti quotato per chiarire il fatto di dare dell'inutile questo topic.
    Tutto qui.

  8. #47
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mania
    Fatto sta che alcune parole volate in questo topic mi parevano giustificare chi mettendosi al volante ubriaco causasse la morte di altri.
    ti parevano male allora.

  9. #48
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    che sia inutile è palese, non vi è alcun dubbio..
    non capisco però chi critica questo testo, quasi fosse un eresia.
    ma infatti, scusatemi.. tanto accanimento è da pazzi

  10. #49
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    aNeMy ha perfettamente ragione,
    non possiamo passare un intera vita dentro ad una "campana di vetro" perchè si ha paura di morire,o della morte stessa.
    Certo drogarsi o alcolizzarsi non è che sia una buona cosa,ci spaventiamo solamente perchè "Oh,era drogato!" "Oh,era bevuto".
    Signori miei,ci sono persone che non si drogano,non bevono e per un semplice colpo di sonno ammazzano.
    Non colpevolizziamo solo droga ed alcool,se si deve morire si muore questa è l'unica certezza che si ha.

    E per concludere Jim Morrison diceva:
    "Non vivere con la paura di morire,ma muori con la gioria d'aver vissuto"
    Sono d'accordo...ma penso che sia un gesto di civiltà...nonchè di umanità pensare a quando si rischia solo la propria di vita,e allora si può fare quello che si vuole,e quando invece si può anche essere pericolosi per altre persone...Ma dicendo questo mi riferisco a qualunque atteggiamento,pure a quella persona che,pur rendendosi conto di avere un sonno assurdo,si mette lo stesso al volante.

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    solita risposta.si muore e basta.
    si muore anche se si sta attenti a non bere.a non drogarsi e balle varie.
    queste tue parole fanno solo incazzare.
    eh si, visto che si muore e basta allora attacchiamoci all'alcool e alla droga tanto che differenza fa?mi dispiace per il tuo amico ma non capisco il nesso tra"il mio amico è morto per colpa di un ubriaco" e "si muore e basta anche non drogandosi e balle varie"...
    nessuno ha parlato di campana di vetro,l'autore del topic ha scritto semplicemente" vivete con un po di buon senso"...e comunque sono convinta che non serva drogarsi o ubriacarsi per divertirsi...
    ah e soprattutto leggendo il topic non mi sono affatto incazzata.

Discussioni simili

  1. Questo racconto leggetelo a Pasqua
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 21:26
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 16:03
  3. leggete tutti: importante
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 11:30