che sia inutile è palese, non vi è alcun dubbio..Originariamente inviata da °taty°
non capisco però chi critica questo testo, quasi fosse un eresia.
che sia inutile è palese, non vi è alcun dubbio..Originariamente inviata da °taty°
non capisco però chi critica questo testo, quasi fosse un eresia.
Dire che è "inutile" a me pare una critica, scusatemi tanto
Detto questo, concordo con °taty°
Non sono le fotocopie di questo testo, e nemmeno le parole che contiene che impediscono le stragi e le morti assurde.
Non è il concetto ad essere inutile,ma la forma in cui è espresso.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Il concetto servirebbe eccome.
Si, ma vedi... Il concetto espresso su un foglio, non fa presa. Siamo tutti d'accordo che sia un concetto più che giusto, e via dicendo. Ma purtroppo non è scrivendole su un foglio, o mettendole sul parabrezza di qualche macchina che si cambiano le cose, si aggiunge solo una palla di carta in più a quelle già presenti per strada.Originariamente inviata da Mania
E ti garantisco che vorrei con tutta me stessa che le cose stessero diversamente, perchè se bastassero le parole scritte su un foglio a far cambiare idea alla gente, io avrei ancora accanto una persona che ho amato, e non avrei un buco di tre settimane nella mia vita...
Certi concetti purtroppo si imparano e si assimilano solo quando lasciano ferite indelebili, in un modo o nell'altro. Per il resto sono solo parole al vento, purtroppo. E chi le diffonde rischia anche di passare per buonista. A volte è vero, a volte no. Ma funziona così.
e invece no, ed è questo che io non concepisco..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
poi va beh, ognuno la pensi come vuole, "buon" o "peggio" per lui...
Lo so questo.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Fatto sta che alcune parole volate in questo topic mi parevano giustificare chi mettendosi al volante ubriaco causasse la morte di altri.
E con questo non ti sto chiamando in causa,prima ho ti quotato per chiarire il fatto di dare dell'inutile questo topic.
Tutto qui.
ti parevano male allora.Originariamente inviata da Mania
ma infatti, scusatemi.. tanto accanimento è da pazziOriginariamente inviata da andre4ever88
Sono d'accordo...ma penso che sia un gesto di civiltà...nonchè di umanità pensare a quando si rischia solo la propria di vita,e allora si può fare quello che si vuole,e quando invece si può anche essere pericolosi per altre persone...Ma dicendo questo mi riferisco a qualunque atteggiamento,pure a quella persona che,pur rendendosi conto di avere un sonno assurdo,si mette lo stesso al volante.Originariamente inviata da Chemical.Vampire
eh si, visto che si muore e basta allora attacchiamoci all'alcool e alla droga tanto che differenza fa?mi dispiace per il tuo amico ma non capisco il nesso tra"il mio amico è morto per colpa di un ubriaco" e "si muore e basta anche non drogandosi e balle varie"...Originariamente inviata da aNeMy
nessuno ha parlato di campana di vetro,l'autore del topic ha scritto semplicemente" vivete con un po di buon senso"...e comunque sono convinta che non serva drogarsi o ubriacarsi per divertirsi...
ah e soprattutto leggendo il topic non mi sono affatto incazzata.