ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

hellion
    Ospite

Predefinito

presupponendo che a volte ho guidato brilla (hunter è testimone perchè ho guidato la sua macchina tra le tante), e quindi tanto la paternale io non la posso fare, posso però dire che rallenta tanto i sensi e che al primo problema non è detto che ci si faccia... ok finito con ciò volevo rispondere ad anemy dicendo che mi dispiace molto per il tuo amico ma quella lettera scritta da bossaudio è riferita a tutti, già perchè se tutti evitassimo di guidare anche se siamo brilli si eviterebbero un sacco di casini... il destino è quello è vero, un giorno ti alzi e non sai se arrivi a sera o alla mattina dopo, però bisogna evitare di cercarsele...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da make_money

eh si, visto che si muore e basta allora attacchiamoci all'alcool e alla droga tanto che differenza fa?mi dispiace per il tuo amico ma non capisco il nesso tra"il mio amico è morto per colpa di un ubriaco" e "si muore e basta anche non drogandosi e balle varie"...
    nessuno ha parlato di campana di vetro,l'autore del topic ha scritto semplicemente" vivete con un po di buon senso"...e comunque sono convinta che non serva drogarsi o ubriacarsi per divertirsi...
    ah e soprattutto leggendo il topic non mi sono affatto incazzata.
    Ho detto che bisogna attaccarsi alla droga e all'alcool? non mi pare.
    Chiaro che non ti sei incazzata dopo aver letto, non tutti siamo uguali per fortuna.
    Io non giustifico ASSOLUTAMENTE chi si mette al volante ubriaco, pur sapendo di esserlo.anzi. Il punto è un altro: temini del genere servono veramente a poco.So per certo che una persona anche minimamente sensibile potrebbe seguire questa morale e non bere dovendo guidare, fin qui siamo daccordo.
    Peccato solo che quando mi vedo impegno e buona volonà andare a farsi fottere perchè un'idiota ti ammazza, la pubblicità in tele 'guida con prudenza eccetera' mi scivola letteralmente addosso.
    Punti di vista ripeto.con questo non ho incitato nessuno a guidare ubriaco tantomeno ho giustificato chi lo fa.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Ho detto che bisogna attaccarsi alla droga e all'alcool? non mi pare.
    Chiaro che non ti sei incazzata dopo aver letto, non tutti siamo uguali per fortuna.
    Io non giustifico ASSOLUTAMENTE chi si mette al volante ubriaco, pur sapendo di esserlo.anzi. Il punto è un altro: temini del genere servono veramente a poco.So per certo che una persona anche minimamente sensibile potrebbe seguire questa morale e non bere dovendo guidare, fin qui siamo daccordo.
    Peccato solo che quando mi vedo impegno e buona volonà andare a farsi fottere perchè un'idiota ti ammazza, la pubblicità in tele 'guida con prudenza eccetera' mi scivola letteralmente addosso.
    Punti di vista ripeto.con questo non ho incitato nessuno a guidare ubriaco tantomeno ho giustificato chi lo fa.

in questo sono d'accordo con te, sponsor vari, pubblicità e cose varie credo non servano a nulla, ki guida da ubriaco non smette di farlo xke la tv gli dice di non farlo..
    però riferendomi a qualche tuo post precedente, anemy, ti dico ke non mi sono mai ritenuta ne moralista ne finta moralista.. quello ke avevo scritto è quello ke penso, e non lo penso x seguire la massa continuo a pensare ke vivere in maniera responsabile sia molto diverso ke vivere in una campana di vetro.

Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/3/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mi limito al contenuto dell' appello. Condivido in pieno il monito a non guidare ubriachi o alterati. Sulle altre considerazioni morali non mi sento adatto ad esprimere giudizi.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

mi drogo, mi ubriaco e vado forte in auto.

dai insultami.

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sarò anche piccola, e va bene. ma io proporrei di stare solo ad ascoltare il consiglio di non drogarsi e non bere troppo e poi chi se ne frega se non sei daccordo ti fai i fatti tuoi e magari dici: ma guarda sto cretino... ed è finita lì. non mi pare che l'autore del messaggio sia stato arrogante nel proporvi uno stile di vita e quindi non dovete esserlo neanche voi nel rispondere. poi sono fatti vostri. grazie

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 8/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    mi drogo, mi ubriaco e vado forte in auto.

dai insultami.
    ne vai fiero?
    allora + che da insultare sei da compatire.

scorpioncino95 (non attivo)
    Matricola FdT

Predefinito

per bossadio

ciao bossaudio,condivido pienamente ciò che hai scritto : l'abuso di alcool e droga porta alla morte propria e degli altri......
    mi fa piacere che fra 100.000.000.000 discorsi uno di questi sia a tale riguardo.... io di 11 anni (diciamo 12) mi piace che uno più grande di me(diciamo maggiorenne) sensibilizzi su questa seria problematica.

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per fortuna esistono ancora ragazzi come bossaudio......

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

La strada si definisce un luogo pubblico ok?....tt la devono tenere in perfette condizioni e tt devono circolarci cn mezzi assicurati e soprattutto cn condizioni fisiche e psichiche nella norma....poichè guidare ubriaco o fatto di marijuana nn mette in repentaglio solo la tua vita, ma soprattutto quella della gente ke rispetta le regole e spesso muore in incidenti stradali ingiustamente...
    Lo Stato su questo sbaglia , le persone ke vengono beccate ubriache o fumate anzikè levare dei punti dalla patente o mettere una piccola multa dovrebbero RITIRARE A VITA la patente...nel senso ke nn si può più prendere la patente se ti beccano in stato pietoso..se la legge fosse così state tranquilli ke la gente nn andrebbe a guidare strafatta o ubriaca ..poi se la gente vuole cmq ubriacarsi o strafarsi di cocaina xkè così si sente grande e alla moda lo può pure fare , la vita è la loro, però basta ke lo facciano in posti dove si mette a repentaglio la vita degli altri ke invece vivono una vita sana e regolare...andatevene in spiaggia o sotto un portico e fatevi di tutto..però in strada ci si va PULITI e SANI ....xkè la gente attorno deve morire x causa vostra??!!....
    nn è affatto giusto....
    se un mio caro amico o un mio stretto familiare morisse in un incidente stradale a causa di un ubriaco o di un fumato vi giuro ke lo vado a cercare e lo ammazzo io a botte....xkè nn merita di vivere uno del genere...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima