ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 83 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito 6 un grande by tormento95

    ciao bossaudio...allora io apprezo il consiglio che ci hai dato, e ti do anche ragione. Ma normalmente ognuno la pensa a modo suo; io penso che se uno deve morire muore anche se va a 10km all'ora su una 500, ma è giusto dire anche che è più probabile andare a 100km all'ora su un ferrari. Però quello che voglio dirti io che tutto va a destino (secondo me). Però hai detto una cosa giusta (non drogarsi, non ubriacarsi ecc...). Cmq tu secondo me sei un tipo con i cogl***i. ...........bravo............... -ciao.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono fatalista e non lo sarò mai...credo che siamo artefici del nostro destino.troppo comodo dire"era arrivato il suo momento..."forse bisognerebbe responsabilizzarci un tantino e smetterla di dare la colpa alle strade,alle automobili create per correrre a velocità assurde..quelle stesse auto da sole non sono pericolose..lo diventano se guidate da chi non è in grado di saperlo fare.E tu CHEMICAL VAMPIRE non nasconderti dietro ad un dito,stai chiudendo gli occhi davanti ad una piaga sociale che purtrppo esiste e non le dai la giusta importanza.
    Con questo non voglio dire che i disastri per strada capitano esclusivamente per droga e alcool o che gli innocenti muoiono per stati di mancata lucidità di altre persone.Però scusate se non riesco a perdonare quelle persone che decidono di scegliere anche per la vita delle altre olre che per la propria.

  4. #83
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A priori vorrei dire che chi si droga, beve al punto di perdere il controllo di se non può far altro che sperare ed aspettarsi una vita senza brutti imprevisti... ho visto con i miei occhi cosa succede a chi si droga, e non è bello vedere un ragazzo di 20 anni in psichiatria mentre sbatte la testa contro il muro perchè la droga e l'alcool gli hanno bruciato i neuroni.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Questo racconto leggetelo a Pasqua
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 21:26
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 16:03
  3. leggete tutti: importante
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 11:30