ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quoto

hellion
    Ospite

Predefinito

ma tu pensi che vivere sia scopare, bere, fumare, pippare e fare veramente quello che ti capita per la testa??? per te divertirti vuol dire ubriacarti a 17 anni!??!!? no aspetta perchè per me divertirmi vuol dire farmi due risate con i miei amici e con il mio ragazzo e non ho di certo bisogno di bere tutte le sere per farlo! non voglio passare da moralista ma ti rendi conto che a bere e a fumare puoi un giorno uccidere qualcuno senza neanche rendertene conto?! e quella persona potrebbe anche essere un tuo amico! se non ci tieni al tuo corpo e al tuo fisico fallo per le persone che ti vogliono realmente bene che non ti vogliono vedere ne morto ne in carcere...
    tu pensi sia una cazzata, vero? esci bevi ti fai qualche canna, ridi all'infinito, ti senti figo grande e potente!
    lo so sai ci son passata anche io! però poi ho aperto gli occhi in un modo drastico! quello che ti dico è che sarebbe bene tu smettessi prima di doverli aprire per la perdita di qualcuno o perchè hai fatto qualche guaio!
    non ti dico che è sbagliato bersi una birra lo faccio anche io, e dopo una birra mi metto anche alla guida, ma solo dopo UNA birra non 4 birre e 5 canne... è diverso! Io posso considerarmi fiera della mia vita eppure non mi ubriaco e se è capitato l'ho fatto perchè non devo ne guidare e ero in un posto sicuro (in una casa o in compagnia di persone che non mi lasciano fare cazzate).
    bene dopo sto poema ti dico solo di pensarci bene quando dopo la prima birra ti accendi una canna o ne ordini un altra...
    c'è un detto che dice: tu fai che Dio ti accompagna... non c'entra niente la religione... vuol dire solo che se te le cerchi è piu facile che succedano!!! poi gli incidenti ci sono è vero, ma quella è sfiga!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Concordo in parte con Anemy,si muore,è vero,se non per droga o per stato di ebrezza,si muore per altri motivi.
    Ma vorrei far notare,che questi appelli di non bere e non drogarsi prima della guida,sono rivolti a chi ne fa uso,perchè rischia di ammazzare non solo se stessa,ma anche gente innocente,è un modo di dire "Se vuoi ammazzarti,non fare in modo che qualcun'altro rischi la vita".

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Lo sanno tutti ke bevendo e drogandosi si fanno solo minkiate...ma intanto i cretini ci sn sempre nel mondo!!! intanto tu ke nn bevi e nn ti drghi xò riski di essere preso in pieno da qualke disgraziato ke vuole fare minkion' de minkioni!!!!
    e poi cmq prima o poi si muore...ke tristezza...

Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 14/10/2007

Predefinito Re: APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

Quote Originariamente inviata da bossaudio
    APPELLO A TUTTI

NON è UN APPELLO POLITICO,NON è UN APPELLO RELIGIOSO,NON è UNA COSA DI SOLDI , MA è UNA COSA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI NOI .. E’ IMPORTANTE.

TI DO RAGIONE BRAVOOO
    Ciao a tutti ... vorrei parlarvi di una cosa molto importante....della nostra vita.
    ..Forse questa cosa non porterà a nulla ma io voglio provarci comunque….Sono un giovane come tanti e non voglio assolutamente farvi la morale e una volta finito di leggere potete anche dare fuoco a questo foglio , vorrei semplicemente farvi riflettere un po' .. Troppe volte leggo o vedo al telegiornale,o vedo di persona giovani e non che muoiono in incidenti stradali o ad altre disgrazie causate da alcool , droga o semplici bravate.. A questa età ci sentiamo immortali e facciamo anche cose stupide senza pensare alle conseguenze , ma non siamo immortali..
    La morte è dietro l'angolo che ci aspetta.. Stò scrivendo questo testo non perchè sia vecchio o non mi diverta... Vado in discoteca , ballo , esco con ragazze , ma non mi drogo non mi ubriaco e non metto a repentaglio la vita altrui…Volevo soltanto dirvi che divertirsi non significa ubriacarsi , drogarsi , o andare troppo forte in macchina.... E non ubriacarsi , non drogarsi e non andare forte in macchina non significa essere stupidi o emarginati…..Prima di fare una cosa bisogna pensare alle conseguenze , bisogna pensare che non potremmo vedere il domani , anche se spesso il domani sembra nero.... Mi raccomando amici non ubriachiamoci prima di guidare e non andiamo forte in macchina..... spesso per fare gli sbruffoni ci si rimette la vita
    Tanti ragazzi cambiano solamente dopo aver vistola morte in faccia o solo dopo aver visto morire un amico o una persona a lui cara..Perchè non cambiamo solo pensando a quello che potrebbe succedere?? Cambiamo ragazzi perchè anche tu che stai leggendo questo testo potresti essere il prossimo investito da uno "scemotto" (grattatina nelle parti basse )...
    Confido in voi ,,, ci si puo' divertire anche senza fare scemenze,magari una consumazione in disco ma non di piu'…
    Se pensate che questa cosa non serve a niente siete liberissimi di farlo foglio , ma se pensate il contrario sarebbe bello se faceste qualche fotocopia e magari la fate leggere a qualche amico .. Non so che darei per ritrovare questo foglio sul parabrezza della mia macchina tra qualche tempo ….. comunque per adesso leggetelo e se vi và fotocopiate , altrimenti grazie lo stesso per essere arrivati a fondo pagina…..

Grazie da piero

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

ognuno ha il propio modo di condurre la vita.. io non sarò un bravo ragazzo come te che non fuma non beve non si droga ecc.. ma non metto a repentaglio la vita degli altri, bado alla mia che è già tanto e sto tranquillo.. se devo rimproverare un amico perchè si stà rovinando la vita lo faccio, e in questo hai un pò ragione tu a farci la "ramanzina" (che alla fine ramanzina non è), ma non disdegno di prendermi una gran botta d' alcol ogni tanto ad esempio.. e quindi? per questo non bado bene alla mia vita?
    se solo pensassi di vivere tutta la santa vita normale.. che palle.. preferisco morire 5 anni prima avendomi fumato le mie cannette e bevendomi il mio drink ogni tanto per evadere da questa monotonia..
    la vita è una sola e va goduta.. (non rovinata Attenzione!)

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Per me è solo tempo perso stare qui a rispondere, perchè per quanto una persona possa fare attenzione a, non bere non fumare, non drogarsi, poi quando si è in strada o semplicemente fuori dai locali ci sono sempre gli sballati che fanno le cazzate!
    Tutti sappiamo benissimo che non ci si deve drogare, però poi c'è sempre chi muore per colpa degli altri, come la mettiamo ?
    Dobbiamo prendere uno per uno nelle discoteche o in qualsiasi altro posto e non farlo uscire se è drogato ubriaco o in qualche modo pericoloso per la gente "normale" che decide di divertirsi in modo normalissimo ??
    Bhè anche se possa essere una buona soluzione nessuno lo farà mai, quindi ritorniamo d'accapo a fare la morale a tutti quanti!

ciao e stiamo attenti a ciò che succede la fuori!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristi90
    Guarda, io sono un ragazzo che beve molto, fuma, si diverte tra pub, discoteche, ragazze, night, serate...
    Si, lo ammetto, non è una cosa che mi fa molto onore, ma è la mia vita, mi piace, e comunque ne sono fiero.
    Ma il problema è proprio questo... è la nostra vita, la nostra adolescienza, la nostra sete di scoperte e di fare cazzate, la nostra voglia di divertirci...
    Molte persone mi dicono che sono ancora un bambino, quasi diciottenne con bottiglie di birra in mano, ma è proprio questo il periodo in cui possiamo permetterci di fare queste cose, adesso che non abbiamo problemi seri per la testa, che ci divertiamo a prendere le giornate cosi come vengono, che ci divertiamo a prendere la vita per cu*o..

Dimmi un attimo, quando pensi di poterti divertire veramente? Quando avrai una bella moglie e dei bellissimi bambini e un buon lavoro stabile e importante, quando tutti contano su di te, quando hai un mutuo da pagare con al banca per la casa e per la macchina, con una famiglia che si appoggia sulle tue spalle?
    No mio caro, l'unico periodo è questo: bisogna vivere veramente senza limiti, capire fino a che punto possiamo inoltrarci in questa giungla che chiamano vita, concepire quali sono i nostri limiti reali, raggiungere ciò che possiamo raggiungere, sempre vivendo nel rispetto deli altri, è logico.

C'è molta gente che, arriva a ottanta, novant'anni (con la speranza che possiamo arrivarci anche tutti noi) che ha vissuto una vita da santo: non ha mai bevuto, mai fumato, attività fisica di continuo, casa e chiesa, a memoria passi di bibbia e preghiere, dieci comandamenti prima di tutto.
    E poi? adesso, in questo preciso momento cosa ha ottenuto? soltanto una riconoscenza di buona condotta è vero, ma nessuna vita vissuta, nessuna cazzata commessa, niente di niente, vuoti come tanti sacchi di patate...

E' così che vogliamo finire tutti quanti? beh, io no di certo... morire per morire preferisco farlo dopo aver fatto tutte le scoperte possibili e immaniginabili.
    Voglio guardarmi in punto di morte e dire "per amare ho amato, sc*pare ho sc*pato, ho bevuto, ho fumato, mi sono divertito", e allora veramente posso dire di aver vissuto.

Ecco perchè molte persone decidono con la testa piuttosto che con il cuore, perchè bisogna imparare a sbagliare da soli e non "perchè ci hanno detto che è così", bisogna capire che bere è bello e ti fa divertire ma guidare in quello stato può portare serie conseguenze, ma bisogna provarlo sulla pelle, perchè forse solo così si può rendere conto che siamo mortali e incredibilmente stupidi. (Questo spiega il tuo punto in cui dici che le persone si accorglono della morte solo quando la guardano in faccia, perchè ricorda, gli errori non si fanno due volte).

Questo è il mio punto di vista, naturalmente non voglio essere responsabile di persone che acconsentono questa mia idea e si distruggono di canne e di vodka, ma voglio solo spiegare il mio punto di vista e cercare di dirti che, si bisonga vivere nel rispetto assoluto degli altri, ma non si può fermare questa nostra voglia di metterci in gioco e di fare i buffoni, perchè è la nostra vita e la nostra realtà e credo che nessuno la potrà mai cambiare.

Un abbraccio

dici di essere fiero della tua vita ma ke nello stesso tempo non ti fa onore boh
    cmq, a parte questo.
    hai scritto una MAREA di cazzate. e dico UNA MAREA.
    vuoi goderti la vita? fare esperienze? arrivare a 80 anni senza rimpianti? ok. divertiti. ma questo non significa sono ubriaco strafatto di qualunque cosa, salgo in makkina e, opps, ma era una persona quella cosa ke ho preso sotto???
    allora caro mio arriva pure a 80 anni senza rimpianti, ma come ci arrivi se a 18 hai ammazzato una persona xke volevi "goderti" la vita?
    la vita bisogna goderserla.
    ma non a discapito di quella altrui.
    un abbraccio...... -___-

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006

Predefinito

..secondo me ha ragione il ragazzo ke ha aperto il post...
    ..insomma io esco mi diverto bevo e faccio qualke cazzata ma trovo stupidi coloro ke fanno certe cs solo x far capire ke sn forti o x sentirsi all'interno d 1gruppo...o x fare i diversi...
    ..insomma è meglio spiccare x cio ke hai dentro piuttosto ke x le cs stupide ke fai...o siamo tutti a jackass?!
    ..almeo questo è quello ke penso dopo alla fine lo so si muore tutti ke t droghi o no xo...secondo me è meglio avere 1motivo valido x fare delle cs e penso ke a meno ke siano motivi stupidi x il resto nn ce ne sn x fare cazzate del genere...

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007

Predefinito

Certo, tutti hanno un appuntamento con la morte: ma drogandosi, sbronzandosi ecc... lo anticiperete, questo è ovvio.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima