ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 18/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

APPELLO A TUTTI

NON è UN APPELLO POLITICO,NON è UN APPELLO RELIGIOSO,NON è UNA COSA DI SOLDI , MA è UNA COSA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI NOI .. E’ IMPORTANTE.

Ciao a tutti ... vorrei parlarvi di una cosa molto importante....della nostra vita.
    ..Forse questa cosa non porterà a nulla ma io voglio provarci comunque….Sono un giovane come tanti e non voglio assolutamente farvi la morale e una volta finito di leggere potete anche dare fuoco a questo foglio , vorrei semplicemente farvi riflettere un po' .. Troppe volte leggo o vedo al telegiornale,o vedo di persona giovani e non che muoiono in incidenti stradali o ad altre disgrazie causate da alcool , droga o semplici bravate.. A questa età ci sentiamo immortali e facciamo anche cose stupide senza pensare alle conseguenze , ma non siamo immortali..
    La morte è dietro l'angolo che ci aspetta.. Stò scrivendo questo testo non perchè sia vecchio o non mi diverta... Vado in discoteca , ballo , esco con ragazze , ma non mi drogo non mi ubriaco e non metto a repentaglio la vita altrui…Volevo soltanto dirvi che divertirsi non significa ubriacarsi , drogarsi , o andare troppo forte in macchina.... E non ubriacarsi , non drogarsi e non andare forte in macchina non significa essere stupidi o emarginati…..Prima di fare una cosa bisogna pensare alle conseguenze , bisogna pensare che non potremmo vedere il domani , anche se spesso il domani sembra nero.... Mi raccomando amici non ubriachiamoci prima di guidare e non andiamo forte in macchina..... spesso per fare gli sbruffoni ci si rimette la vita
    Tanti ragazzi cambiano solamente dopo aver vistola morte in faccia o solo dopo aver visto morire un amico o una persona a lui cara..Perchè non cambiamo solo pensando a quello che potrebbe succedere?? Cambiamo ragazzi perchè anche tu che stai leggendo questo testo potresti essere il prossimo investito da uno "scemotto" (grattatina nelle parti basse )...
    Confido in voi ,,, ci si puo' divertire anche senza fare scemenze,magari una consumazione in disco ma non di piu'…
    Se pensate che questa cosa non serve a niente siete liberissimi di farlo foglio , ma se pensate il contrario sarebbe bello se faceste qualche fotocopia e magari la fate leggere a qualche amico .. Non so che darei per ritrovare questo foglio sul parabrezza della mia macchina tra qualche tempo ….. comunque per adesso leggetelo e se vi và fotocopiate , altrimenti grazie lo stesso per essere arrivati a fondo pagina…..

Grazie da piero

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

solita risposta.si muore e basta.
    si muore anche se si sta attenti a non bere.a non drogarsi e balle varie.
    queste tue parole fanno solo incazzare.

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    certo è che questa risposta denota un alto tasso di infantilità.
    Non vedo perchè parole del genere dovrebbero fare incazzare; sono le risposte come le tue, al contrario, che fanno incazzare.

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007

Predefinito

Purtroppo il destino è destino, se devi morire puoi morire anche se ti va di traverso un cracker, mentre se non devi morire, puoi essere fuori duro, schiantarti contro un muro ridurre la macchina a pezzi mentre tu ti fai solo un graffio. Nonostante tutto però, sono pienamente d'accordo sul fatto di non fare cazzate, perchè comunque è logico che facendo gli incoscenti te la vai a cercare e più che altro è ingiusto per le persone che ci si ritrovano in mezzo.... non dico che bisogna dire NO a tutto, ma la parola moderazione deve essere sempre presente. Io e i miei amici beviamo e fumiamo canne, ma chi deve guidare lo fa sempre in coscienza non dicendo NO ma usando MODERAZIONE, quando ero più ragazzina, purtroppo anche noi ci siamo comportate da extrainconscienti ma poi per una serie di fatti, niente di grave, ma grossi spaventi, ci siamo ripigliate anche se appunto sarebbe meglio capire prima "di una serie di fatti". Tutto quello che hai scritto purtroppo non servirà a niente, perchè tutti sono convinti che "a me non succede, io sto attento" e questa convinzione non si toglie con niente.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy

ma quanti anni hai??? no xke questa risposta mi fa preoccupare si muore e basta? grazie, logico ke è cosi, ma magari si puo dare un "aiutino" alla vita evitando di ammazzarsi con la consapevolezza di ciò ke si sta facendo.. e come fai a chiamare alcol e droga "balle varie"?? non capisco, è ovvio ke prima o poi si debba morire, ma è altrettanto ovvio ke se uno ci tiene alla pelle qualcosina x non uccidersi lo fa..

Chemical.Vampire
    Ospite

Predefinito

aNeMy ha perfettamente ragione,
    non possiamo passare un intera vita dentro ad una "campana di vetro" perchè si ha paura di morire,o della morte stessa.
    Certo drogarsi o alcolizzarsi non è che sia una buona cosa,ci spaventiamo solamente perchè "Oh,era drogato!" "Oh,era bevuto".
    Signori miei,ci sono persone che non si drogano,non bevono e per un semplice colpo di sonno ammazzano.
    Non colpevolizziamo solo droga ed alcool,se si deve morire si muore questa è l'unica certezza che si ha.

E per concludere Jim Morrison diceva:
    "Non vivere con la paura di morire,ma muori con la gioria d'aver vissuto"

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    aNeMy ha perfettamente ragione,
    non possiamo passare un intera vita dentro ad una "campana di vetro" perchè si ha paura di morire,o della morte stessa.
    Certo drogarsi o alcolizzarsi non è che sia una buona cosa,ci spaventiamo solamente perchè "Oh,era drogato!" "Oh,era bevuto".
    Signori miei,ci sono persone che non si drogano,non bevono e per un semplice colpo di sonno ammazzano.
    Non colpevolizziamo solo droga ed alcool,se si deve morire si muore questa è l'unica certezza che si ha.

E per concludere Jim Morrison diceva:
    "Non vivere con la paura di morire,ma muori con la gioria d'aver vissuto"

non so se ti rendi conto ke la tua risposta non centra assolutamente nulla.. l'autore del topic non ha parlato di vivere in una campana di vetro, o addirittura con la paura di morire (che c entra jim morrison adesso???), ha solo parlato del fatto ke "sarebbe meglio" evitare di andare incontro alla morte con le proprie mani.. poi è ovvio ke puoi essere la persona migliore di sto mondo e morire cmq sotto un tram.. non centra niente.. ma io dico solo xke è OVVIO ke si debba morire non significa ke bisogna fare di tutto x morire prima del tempo

Chemical.Vampire
    Ospite

Predefinito

Sarei occupato in questo momento ma ti rispondo parte per parte
    Quote Originariamente inviata da alex_91
    non so se ti rendi conto ke la tua risposta non centra assolutamente nulla.. l'autore del topic non ha parlato di vivere in una campana di vetro, o addirittura con la paura di morire (che c entra jim morrison adesso???)
    A questo ti sei risposto da solo,il mio reply và letto nel contesto generale,non solo ed esclusivamente riferendosi al messaggio dell'autore.

ha solo parlato del fatto ke "sarebbe meglio" evitare di andare incontro alla morte con le proprie mani..
    E questo non è forse vivere in una campana di vetro? :\
    Ma sei piccolino ancora per capirlo,o parli senza mai aver provato determinate cose (e non parlo solo di droga).
    Non ho mai deciso d'andare incotro alla morte con le mie mani,ci sono nato con la morte stampata sul fisico e in faccia (sai,sono stato per la maggior parte della mia infanzia anoressico)e nonostante questo mi son voluto e continuo a farmi determinate esperienze.
    Ma non provare nulla di quello che il mondo,schifosamente,attuale ci propone e ritenerlo "un andare incontro alla morte con le proprie mani" a mio parere è semplicemente vivere in una campana di vetro,non accettando la finzione che ci viene somministrata come realtà

poi è ovvio ke puoi essere la persona migliore di sto mondo e morire cmq sotto un tram.. non centra niente.. ma io dico solo xke è OVVIO ke si debba morire non significa ke bisogna fare di tutto x morire prima del tempo
    Ci sono persone che si drogano e bevono come dei pazzi e continuano a vivere a lungo (eggià) senza mai uccidere nessuno.
    Se non hai capito il senso del mio post era di non farne tutta l'erba un fascio.
    Non colpevolizziamo solamente "Droga ed Alcool",ma colpevolizziamo anche la società di oggi,fabbricano automobile che possono andare ai 220 km/h e si lamentano delle morti sulle strade?
    Sai come la definisco io?Ipocrisia

Come ritengo Ipocrisia il messaggio iniziale del topic,
    quei messaggi escono fuori quando muore qualcuno di vicino a qualcun'altro,ma finchè non si viene toccati,si commenta con distacco e si lascia morire il fatto.

Ho perso molti amici a causa delle automobili,tutti davano la colpa alla droga,eggià perchè "na cannetta" ti fà venire le allucinanzioni.
    Quando in realtà era colpa dell'eccessiva velocità e della PESSIMA condizione delle strade.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

lo sapevo già,la penso cm te^^
    anke se quando arriva il nostro momento in qualsiasi luogo o qualsiasi circostanza...si parte!

Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    lo sapevo già,la penso cm te^^
    anke se quando arriva il nostro momento in qualsiasi luogo o qualsiasi circostanza...si parte!
    quoto enzo...

so per esperienza che delle persone ke non si drogavano e ke non bevevano sono morte per dei banali incidenti ma evidentemente era arrivato il loro momento...
    uno però non se le deve andare a cercare come guidare ubriachi oppure andare in giro drogati per poi fare male ad altra gente...
    se uno vuole giocare con la propria vita è libero di farlo ma non deve mettere a rischio la vita degli altri...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima