APPELLO A TUTTI
NON è UN APPELLO POLITICO,NON è UN APPELLO RELIGIOSO,NON è UNA COSA DI SOLDI , MA è UNA COSA IMPORTANTE CHE RIGUARDA TUTTI NOI .. E’ IMPORTANTE.
Ciao a tutti ... vorrei parlarvi di una cosa molto importante....della nostra vita.
..Forse questa cosa non porterà a nulla ma io voglio provarci comunque….Sono un giovane come tanti e non voglio assolutamente farvi la morale e una volta finito di leggere potete anche dare fuoco a questo foglio , vorrei semplicemente farvi riflettere un po' .. Troppe volte leggo o vedo al telegiornale,o vedo di persona giovani e non che muoiono in incidenti stradali o ad altre disgrazie causate da alcool , droga o semplici bravate.. A questa età ci sentiamo immortali e facciamo anche cose stupide senza pensare alle conseguenze , ma non siamo immortali..
La morte è dietro l'angolo che ci aspetta.. Stò scrivendo questo testo non perchè sia vecchio o non mi diverta... Vado in discoteca , ballo , esco con ragazze , ma non mi drogo non mi ubriaco e non metto a repentaglio la vita altrui…Volevo soltanto dirvi che divertirsi non significa ubriacarsi , drogarsi , o andare troppo forte in macchina.... E non ubriacarsi , non drogarsi e non andare forte in macchina non significa essere stupidi o emarginati…..Prima di fare una cosa bisogna pensare alle conseguenze , bisogna pensare che non potremmo vedere il domani , anche se spesso il domani sembra nero.... Mi raccomando amici non ubriachiamoci prima di guidare e non andiamo forte in macchina..... spesso per fare gli sbruffoni ci si rimette la vita
Tanti ragazzi cambiano solamente dopo aver vistola morte in faccia o solo dopo aver visto morire un amico o una persona a lui cara..Perchè non cambiamo solo pensando a quello che potrebbe succedere?? Cambiamo ragazzi perchè anche tu che stai leggendo questo testo potresti essere il prossimo investito da uno "scemotto" (grattatina nelle parti basse )...
Confido in voi ,,, ci si puo' divertire anche senza fare scemenze,magari una consumazione in disco ma non di piu'…
Se pensate che questa cosa non serve a niente siete liberissimi di farlo foglio , ma se pensate il contrario sarebbe bello se faceste qualche fotocopia e magari la fate leggere a qualche amico .. Non so che darei per ritrovare questo foglio sul parabrezza della mia macchina tra qualche tempo ….. comunque per adesso leggetelo e se vi và fotocopiate , altrimenti grazie lo stesso per essere arrivati a fondo pagina…..
Grazie da piero