ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io bevo ma non mi drogo solo xkè i miei amici non lo fanno;
    cmq se bevo riesco a divertirmi di +,non dico in modo esagerato ma solo un pò brillo,magari 3-4 cocktail...
    cmq se devo guidare di solito non bevo è logico:
    ma se proprio capita ke ho bevuto un pò e sn con la mia auto vado pianissimo...
    se devo andare forte lo faccio il giorno quando sono pimpante


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Un mio caro amico è morto 5 mesi fa in un incidente stradale.Dovendo guidare non aveva bevuto.Purtroppo un idiota gli ha tagliato la strada e da lì l'incidente.
    Ora dimmi, quanto c'è di infantile nella mia risposta sapendo che il mio amico ha seguito il vostro 'moralismo' ma è morto ugualmente?
    si ma se però avesse sempre bevuto e guidato molte altre volte, sarebbe potuto morir prima..
    oppure in quella stessa occasione, se fosse stato ubriaco anche lui, avrebbe potuto provocare un incidente ancora più grave, magari con altri veicoli..
    dopo di che, puoi morire anche cadendo dalle scale, ma creare intorno a te situazioni più gravi per te stesso e per gli altri, non mi sembra una scelta saggia.

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ]Tu dici a Chemical Vampire 'evitare di andare incontro alla morte x forza, con droghe o simili NON è vivere in una campana di vetro, ma solo vivere in maniera responsabile. forse sei TU, nonostante l'età, che ancora non hai capito questo' bene, questo è un altro esempio di finto moralismo, giusto per seguire il senso della massa.
    non è vero, non mi sembra affatto del finto "moralismo", ma anzi una frase sensata...cerca, se ti va, di spiegarti meglio.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con cricricri.

    è ovvio che prima o poi dobbiamo morire, è il nostro percorso ma perchè cercarlo di finirlo molto prima e mettere a rischio le vite degli altri??
    e poi scusa, ma ti sembra giusto che un sacco di bambini piccoli, ragazzi, e anche genitori con dei figli perdono la vita in un incidente x colpa degli ubriachi? a me proprio nn va giu e mi fa anche molto incazzare, perchè gia è difficile stare attento per te, figurati se adesso dobbiamo anche vivere con il magone che se andiamo in macchina non si sa se torniamo a casa!
    Che poi di urbiacarsi si può fare veramente a meno, se lo vuoi fare fallo ma nn metterti a guidare almeno!
    e poi se x te non drogarsi, nn ubriacarsi vuol dire che sei chiusa in una campana di vetro allora il divertimento della tua vita sta tutti lì??

  5. #24
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angy**
    Sono pienamente d'accordo con cricricri.

    è ovvio che prima o poi dobbiamo morire, è il nostro percorso ma perchè cercarlo di finirlo molto prima e mettere a rischio le vite degli altri??
    e poi scusa, ma ti sembra giusto che un sacco di bambini piccoli, ragazzi, e anche genitori con dei figli perdono la vita in un incidente x colpa degli ubriachi? a me proprio nn va giu e mi fa anche molto incazzare, perchè gia è difficile stare attento per te, figurati se adesso dobbiamo anche vivere con il magone che se andiamo in macchina non si sa se torniamo a casa!
    Che poi di urbiacarsi si può fare veramente a meno, se lo vuoi fare fallo ma nn metterti a guidare almeno!
    e poi se x te non drogarsi, nn ubriacarsi vuol dire che sei chiusa in una campana di vetro allora il divertimento della tua vita sta tutti lì??
    Ma non capisco se "leggete" solo quello che volete leggere.

    Qui,state pensando che si esaltino l'uso e di alcool e droghe e dopo mettersi alla guida,ma forse non avete capito che qui vige il pensiero di "essere liberi di fare ciò che si vuole".

    Se si finisce per morire e ammazzare altre persone,sono problemi di chi c'era al volante.

    E voi non siete le persone in grado di stare lì a dire "Guidate" o "Non guidate" alle regole da imporci ci pensa già uno Stato,decidere se seguirle o meno stà nella libertà dell'individuo.

    Sinceramente,se mi dovessi mai trovare un fogliettino sul parabrezza della mia auto con scritto quelle cose lo prendo e lo butto via.
    Non vedo,sinceramente,il senso di provare a persuadere le persone sulle scelte che fanno perchè,con e senza il vostro aiuto,le prenderanno ugualmente.

    Riguardo alla campana di vetro,
    per me non farsi le proprie esperienze per poi sentirmi dire "andare incontro alla morte" mi sà tanto di infantilità,perchè prima o poi tutti provano qualcosa (e non intendo solo droga e alcool).

    Comunque se volete colpevolizzare proprio qualcosa o qualcuno o cercate di dissuadere qualcuno dal bere,fatelo,ma non insistete più di tanto.
    Ognuno ha le proprie idee e rimangono così,anche se a cercare di fargliele cambiare potrebbe essere Dio in persona.

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire

    Se si finisce per morire e ammazzare altre persone,sono problemi di chi c'era al volante.

    E voi non siete le persone in grado di stare lì a dire "Guidate" o "Non guidate" alle regole da imporci ci pensa già uno Stato,decidere se seguirle o meno stà nella libertà dell'individuo.
    eppure a me è questo che sa proprio di infantile..

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premettendo che secondo me solo dio può togliere la vita e darla..
    ma c'è un detto che dice: AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!!...bè io seguirò i tuoi consigli xchè condivido in pieno...ma ti ripeto solo dio decide il nostro destino.

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ognuno è libero di far ciò che vuole, ovvio.
    Vuoi ubriacarti? Fallo pure. Vuoi drogarti? Fallo pure. Fai quel cazzo che ti pare, basta che non metta in pericolo la vita di altre persone.
    È vero, si muore e basta. Ognuno prima o poi muore, ma un conto è morire di vecchiaia e un conto è morire perché un coglione s'è messo alla guida ubriaco/strafatto/mezzo addormentato/chissà cosa.

    Non mettere a repentaglio la vita di altri, non vuol dire per forza "vivere dentro una campana di vetro". È solo pura Responsabilità.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    @Andre:
    Ti sembra infantile?
    Qui siamo nell'ipocrisia piena,oltre che nella moralizzazione delle pecore,io mi preoccupo per me stesso,gli altri non si preoccupano per me.
    Perchè dovrei preoccuparmene io?

    @Something Strange:
    Sinceramente son stanco di ripetermi,tante,troppe volte.
    Chi doveva capire,o voleva,ha capito il mio discorso,per gli altri un "Buona Fortuna"

  10. #29
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    @Andre:
    Ti sembra infantile?
    Qui siamo nell'ipocrisia piena,oltre che nella moralizzazione delle pecore,io mi preoccupo per me stesso,gli altri non si preoccupano per me.
    Perchè dovrei preoccuparmene io?


    @Something Strange:
    Sinceramente son stanco di ripetermi,tante,troppe volte.
    Chi doveva capire,o voleva,ha capito il mio discorso,per gli altri un "Buona Fortuna"

    Ti pare giusto che per un tuo DIVERTIMENTO momentaneo,per lo sballo di un sabato sera altri mettano a rischio la loro vita quando avresti potuto benissimo evitare tutto ciò?
    [/b]

  11. #30
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    solita risposta.si muore e basta.
    si muore anche se si sta attenti a non bere.a non drogarsi e balle varie.
    queste tue parole fanno solo incazzare.

    Perfetto.
    Per te si muore e basta.
    Per me si vive prima di morire.

    Ed è il pensiero di poter perdere tutto per un imbecille,che fa incazzare.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo racconto leggetelo a Pasqua
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 21:26
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 16:03
  3. leggete tutti: importante
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 11:30