ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    La strada si definisce un luogo pubblico ok?....tt la devono tenere in perfette condizioni e tt devono circolarci cn mezzi assicurati e soprattutto cn condizioni fisiche e psichiche nella norma....poichè guidare ubriaco o fatto di marijuana nn mette in repentaglio solo la tua vita, ma soprattutto quella della gente ke rispetta le regole e spesso muore in incidenti stradali ingiustamente...
    Lo Stato su questo sbaglia , le persone ke vengono beccate ubriache o fumate anzikè levare dei punti dalla patente o mettere una piccola multa dovrebbero RITIRARE A VITA la patente...nel senso ke nn si può più prendere la patente se ti beccano in stato pietoso..se la legge fosse così state tranquilli ke la gente nn andrebbe a guidare strafatta o ubriaca ..poi se la gente vuole cmq ubriacarsi o strafarsi di cocaina xkè così si sente grande e alla moda lo può pure fare , la vita è la loro, però basta ke lo facciano in posti dove si mette a repentaglio la vita degli altri ke invece vivono una vita sana e regolare...andatevene in spiaggia o sotto un portico e fatevi di tutto..però in strada ci si va PULITI e SANI ....xkè la gente attorno deve morire x causa vostra??!!....
    nn è affatto giusto....
    se un mio caro amico o un mio stretto familiare morisse in un incidente stradale a causa di un ubriaco o di un fumato vi giuro ke lo vado a cercare e lo ammazzo io a botte....xkè nn merita di vivere uno del genere...

bel discorsetto, da uno che in firma scrive "una pasticca per amica" poi, mi suona molto coerente...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

bel discorsetto, da uno che in firma scrive "una pasticca per amica" poi, mi suona molto coerente...
    io nn dico di nn farti una pasticca..dico solo di nn fartela in strada..se vuoi morire muori pure, ma nn mettere in situazioni difficili la gente ke nn c'entra..kiaro il concetto ora?

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io sn d'accordo cn te, però ci sn ragazzi ke nn capiscono ke ubtriacarsi o facendo altre cose nn pensano alle conseguenze ke provocano. infatrti oggi ragazzi ke nn si ubriacano, si drogano ecc... sono pochi!!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

io sn d'accordo cn te, però ci sn ragazzi ke nn capiscono ke ubtriacarsi o facendo altre cose nn pensano alle conseguenze ke provocano. infatrti oggi ragazzi ke nn si ubriacano, si drogano ecc... sono pochi!!!!!!

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    Quote Originariamente inviata da Angy**
    Sono pienamente d'accordo con cricricri.

è ovvio che prima o poi dobbiamo morire, è il nostro percorso ma perchè cercarlo di finirlo molto prima e mettere a rischio le vite degli altri??
    e poi scusa, ma ti sembra giusto che un sacco di bambini piccoli, ragazzi, e anche genitori con dei figli perdono la vita in un incidente x colpa degli ubriachi? a me proprio nn va giu e mi fa anche molto incazzare, perchè gia è difficile stare attento per te, figurati se adesso dobbiamo anche vivere con il magone che se andiamo in macchina non si sa se torniamo a casa!
    Che poi di urbiacarsi si può fare veramente a meno, se lo vuoi fare fallo ma nn metterti a guidare almeno!
    e poi se x te non drogarsi, nn ubriacarsi vuol dire che sei chiusa in una campana di vetro allora il divertimento della tua vita sta tutti lì??
    Ma non capisco se "leggete" solo quello che volete leggere.

Qui,state pensando che si esaltino l'uso e di alcool e droghe e dopo mettersi alla guida,ma forse non avete capito che qui vige il pensiero di "essere liberi di fare ciò che si vuole".

Se si finisce per morire e ammazzare altre persone,sono problemi di chi c'era al volante.

E voi non siete le persone in grado di stare lì a dire "Guidate" o "Non guidate" alle regole da imporci ci pensa già uno Stato,decidere se seguirle o meno stà nella libertà dell'individuo.

Sinceramente,se mi dovessi mai trovare un fogliettino sul parabrezza della mia auto con scritto quelle cose lo prendo e lo butto via.
    Non vedo,sinceramente,il senso di provare a persuadere le persone sulle scelte che fanno perchè,con e senza il vostro aiuto,le prenderanno ugualmente.

Riguardo alla campana di vetro,
    per me non farsi le proprie esperienze per poi sentirmi dire "andare incontro alla morte" mi sà tanto di infantilità,perchè prima o poi tutti provano qualcosa (e non intendo solo droga e alcool).

Comunque se volete colpevolizzare proprio qualcosa o qualcuno o cercate di dissuadere qualcuno dal bere,fatelo,ma non insistete più di tanto.
    Ognuno ha le proprie idee e rimangono così,anche se a cercare di fargliele cambiare potrebbe essere Dio in persona.
    la gente egoista come te è la peggiore... ma falle le tue esperienze ma chi se ne frega... nessuno sta vendendo a dire che nn puoi morire da drogato o da ubriacone se questo t fa star bene o se cmq è la scelta della tua vita... visto che per te in altro modo sarebbe vivere sotto una campana di vetro...ma smettiamola... cmq cm dicevo il problema nn è quello che fai...il problema si pone quando per colpa della gente di merda egoista sulle strade avvengono incidenti mortali che coinvolgono persone che viaggiavano tranquillamente e che perdono o rischiano la vita per colpa degli incoscenti che una macchina dovrebbero averla solo nei sogni.

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    La strada si definisce un luogo pubblico ok?....tt la devono tenere in perfette condizioni e tt devono circolarci cn mezzi assicurati e soprattutto cn condizioni fisiche e psichiche nella norma....poichè guidare ubriaco o fatto di marijuana nn mette in repentaglio solo la tua vita, ma soprattutto quella della gente ke rispetta le regole e spesso muore in incidenti stradali ingiustamente...
    Lo Stato su questo sbaglia , le persone ke vengono beccate ubriache o fumate anzikè levare dei punti dalla patente o mettere una piccola multa dovrebbero RITIRARE A VITA la patente...nel senso ke nn si può più prendere la patente se ti beccano in stato pietoso..se la legge fosse così state tranquilli ke la gente nn andrebbe a guidare strafatta o ubriaca ..poi se la gente vuole cmq ubriacarsi o strafarsi di cocaina xkè così si sente grande e alla moda lo può pure fare , la vita è la loro, però basta ke lo facciano in posti dove si mette a repentaglio la vita degli altri ke invece vivono una vita sana e regolare...andatevene in spiaggia o sotto un portico e fatevi di tutto..però in strada ci si va PULITI e SANI ....xkè la gente attorno deve morire x causa vostra??!!....
    nn è affatto giusto....
    se un mio caro amico o un mio stretto familiare morisse in un incidente stradale a causa di un ubriaco o di un fumato vi giuro ke lo vado a cercare e lo ammazzo io a botte....xkè nn merita di vivere uno del genere...
    ti quoto dalla prima all ultima parola.

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandy-b
    Purtroppo il destino è destino, se devi morire puoi morire anche se ti va di traverso un cracker, mentre se non devi morire, puoi essere fuori duro, schiantarti contro un muro ridurre la macchina a pezzi mentre tu ti fai solo un graffio. Nonostante tutto però, sono pienamente d'accordo sul fatto di non fare cazzate, perchè comunque è logico che facendo gli incoscenti te la vai a cercare e più che altro è ingiusto per le persone che ci si ritrovano in mezzo.... non dico che bisogna dire NO a tutto, ma la parola moderazione deve essere sempre presente. Io e i miei amici beviamo e fumiamo canne, ma chi deve guidare lo fa sempre in coscienza non dicendo NO ma usando MODERAZIONE, quando ero più ragazzina, purtroppo anche noi ci siamo comportate da extrainconscienti ma poi per una serie di fatti, niente di grave, ma grossi spaventi, ci siamo ripigliate anche se appunto sarebbe meglio capire prima "di una serie di fatti". Tutto quello che hai scritto purtroppo non servirà a niente, perchè tutti sono convinti che "a me non succede, io sto attento" e questa convinzione non si toglie con niente.

sinceramente io nn credo al destino io credo che siamo noi a scegliere se vogliamo vivere o morire certo che se vai a finire sotto una macchina che passa col rosso nn e colpa tua pero uno che si droga beve corre in macchina ubriaco e poi muore questo n e destino questo e un suicidio vero e proprio almeno cosi la penso io poi la cosa e soggettiva

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito

il punto nn è bere o nn drogarsi.......è sapere qndo frlo io so che qndo bevo nn devo guidare punto stop..... deve essere la persona che dve capire ci dve arrivare da solo, e se iìuno nn ci arriva da solo è meglio che lasci giu la bottiglia, la canna, il pezzo che sia e torni a giocare con le macchinine....

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007

Predefinito

Guarda, io sono un ragazzo che beve molto, fuma, si diverte tra pub, discoteche, ragazze, night, serate...
    Si, lo ammetto, non è una cosa che mi fa molto onore, ma è la mia vita, mi piace, e comunque ne sono fiero.
    Ma il problema è proprio questo... è la nostra vita, la nostra adolescienza, la nostra sete di scoperte e di fare cazzate, la nostra voglia di divertirci...
    Molte persone mi dicono che sono ancora un bambino, quasi diciottenne con bottiglie di birra in mano, ma è proprio questo il periodo in cui possiamo permetterci di fare queste cose, adesso che non abbiamo problemi seri per la testa, che ci divertiamo a prendere le giornate cosi come vengono, che ci divertiamo a prendere la vita per cu*o..

Dimmi un attimo, quando pensi di poterti divertire veramente? Quando avrai una bella moglie e dei bellissimi bambini e un buon lavoro stabile e importante, quando tutti contano su di te, quando hai un mutuo da pagare con al banca per la casa e per la macchina, con una famiglia che si appoggia sulle tue spalle?
    No mio caro, l'unico periodo è questo: bisogna vivere veramente senza limiti, capire fino a che punto possiamo inoltrarci in questa giungla che chiamano vita, concepire quali sono i nostri limiti reali, raggiungere ciò che possiamo raggiungere, sempre vivendo nel rispetto deli altri, è logico.

C'è molta gente che, arriva a ottanta, novant'anni (con la speranza che possiamo arrivarci anche tutti noi) che ha vissuto una vita da santo: non ha mai bevuto, mai fumato, attività fisica di continuo, casa e chiesa, a memoria passi di bibbia e preghiere, dieci comandamenti prima di tutto.
    E poi? adesso, in questo preciso momento cosa ha ottenuto? soltanto una riconoscenza di buona condotta è vero, ma nessuna vita vissuta, nessuna cazzata commessa, niente di niente, vuoti come tanti sacchi di patate...

E' così che vogliamo finire tutti quanti? beh, io no di certo... morire per morire preferisco farlo dopo aver fatto tutte le scoperte possibili e immaniginabili.
    Voglio guardarmi in punto di morte e dire "per amare ho amato, sc*pare ho sc*pato, ho bevuto, ho fumato, mi sono divertito", e allora veramente posso dire di aver vissuto.

Ecco perchè molte persone decidono con la testa piuttosto che con il cuore, perchè bisogna imparare a sbagliare da soli e non "perchè ci hanno detto che è così", bisogna capire che bere è bello e ti fa divertire ma guidare in quello stato può portare serie conseguenze, ma bisogna provarlo sulla pelle, perchè forse solo così si può rendere conto che siamo mortali e incredibilmente stupidi. (Questo spiega il tuo punto in cui dici che le persone si accorglono della morte solo quando la guardano in faccia, perchè ricorda, gli errori non si fanno due volte).

Questo è il mio punto di vista, naturalmente non voglio essere responsabile di persone che acconsentono questa mia idea e si distruggono di canne e di vodka, ma voglio solo spiegare il mio punto di vista e cercare di dirti che, si bisonga vivere nel rispetto assoluto degli altri, ma non si può fermare questa nostra voglia di metterci in gioco e di fare i buffoni, perchè è la nostra vita e la nostra realtà e credo che nessuno la potrà mai cambiare.

Un abbraccio

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

premettendo k ho letto ttt l'articolo e nn mi sn incazzata...
    secondo me l'autore del topic ha scritto cose giuste,k dovrebbero leggere in tanti,parole k nn fanno incazzare, k nn inducono la gente a vivere sotto una campana di vetro, anzi, è 1 invito in + a responsabilizzarsi.
    leggendo i vostri commenti mi sn resa sempre d + conto k 1 topic cm qst è da far leggere proprio a qll xsn k si mettono alla guida ubriachi.. e se mai mi morisse 1 amico x colpa d 1 ubriaco alla guida (tocco ferro xkè nn ho le balle) oltre all'incazzatura, in me c sarebbe ank rabbia xkè k guidava nn ha letto, ascoltato,immaginato paole cm qll dell'autore.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima