ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma io non ho capito..
    Guardate che, se IO non condivido le parole dell'autore del topic non vuol dire che voglio per forza indurre le persone a bere, perchè qua sembra che abbia fatto proprio così.
    Punti di vista.stop.

    Chiaro che anche io penso prima di morire si vive, non sono un 'eremita' che non aspetta altro che la morte, ma ribadisco, si muore e basta.



    Queste le mie idee.quelle le vostre.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Ma io non ho capito..
    Guardate che, se IO non condivido le parole dell'autore del topic non vuol dire che voglio per forza indurre le persone a bere, perchè qua sembra che abbia fatto proprio così.
    Punti di vista.stop.

    Chiaro che anche io penso prima di morire si vive, non sono un 'eremita' che non aspetta altro che la morte, ma ribadisco, si muore e basta.

    Queste le mie idee.quelle le vostre.
    che strano ma sono daccordo con te ........ragazzi un mio amico è morto x sbaglio,capite x sbaglio !!!!!!qndi giusto qll che dice anemy

  4. #33
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mania
    Ti pare giusto che per un tuo DIVERTIMENTO momentaneo,per lo sballo di un sabato sera altri mettano a rischio la loro vita quando avresti potuto benissimo evitare tutto ciò?
    Tu pensi che se io bevo,è per lo sballo del sabato sera?
    Io,detto sinceramente,bevo in casa e fuori casa (ai concerti sopratutto) ma poche volte torno ubriaco.

    Se uno un pò di sale in zucca ce l'ha,beve ma dev'essere a conoscenza che dopo si dovrà mettere al volane,io e un paio d'amici a volte non ce la facciamo e ci fermiamo nelle apposite aree di sosta.

    Questa sera son tornato troppo presto a casa,sono "allegro",ma ero in grado di guidare. (e penso che per i miei 19 anni non ho una macchinina)

    Qui son state capite cose sbagliate,sembra che invogli a bere,drogarsi e stare da soli aspettando la morte (cosa che assolutamente non faccio,se stessi aspettando la morte,mi sarei lasciato andare quasi 11 anni fà)

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire

    Qui son state capite cose sbagliate,sembra che invogli a bere,drogarsi e stare da soli aspettando la morte (cosa che assolutamente non faccio,se stessi aspettando la morte,mi sarei lasciato andare quasi 11 anni fà)
    tu stai dicendo che ognuno è libero di fare quello che vuole, quindi se uno vuole ubriacarsi ha diritto di farlo, e nessuno può permettersi di dirgli qualcosa...giusto?

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    ]@Andre:
    Ti sembra infantile?
    Qui siamo nell'ipocrisia piena,oltre che nella moralizzazione delle pecore,io mi preoccupo per me stesso,gli altri non si preoccupano per me.
    Perchè dovrei preoccuparmene io?

    Chi doveva capire,o voleva,ha capito il mio discorso,per gli altri un "Buona Fortuna"
    buona fortuna a te...e ne ha bisogno di molta.

  6. #35
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con l'autore del topic...
    Poi ovvio che se si deve morire si muore...
    Però "Se mi butto giù da un ponte magari ho più probilità di morire che aspettando che il ponte cada".
    Con questo non vuol dire che bisogna vivere in una campana di vetro, ma non credo che non ubriacarsi quella volta che bisogna guidare significhi vivere in una ca,pana di vetro...
    Poi bo, ognuno fa quello che vuole...L'unica cosa che mi spiace è che per la superficialità di certe persone ci vanno di mezzo altri. Ma va bè, è sempre stato così.

  7. #36
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    buona fortuna a te...e ne ha bisogno di molta.
    Non credo,sono già fortunato

  8. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire

    Non credo,sono già fortunato
    fossi in te non ne sarei cosi sicuro

  9. #38
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    fossi in te non ne sarei cosi sicuro
    E fossi in te non sarei così sicuro di dover stare a "giudicare" la fortuna o sfortuna di una persona che nemmeno conosci

  10. #39
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Ma pensi davvero che qualcuno avrà la voglia di fare fotocopie per parole buttate al vento?
    Perchè è questo quello che sono.
    Parole buttate al vento.
    Frasi dette e ridette. Già sentite.
    Posso apprezzare quello che hai scritto, o che ti è venuta l'idea di voler cambiare qualcosa in quello che c'è oggi. Ma è inutile.


    Ah, voi che parlate tanto.
    Avete fatto qualche fotocopia? -.-'

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infatti, son d'accordo con °taty°, è sempre la solita solfa.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo racconto leggetelo a Pasqua
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 21:26
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 16:03
  3. leggete tutti: importante
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 11:30