ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 83

APPELLO A TUTTI!!!!leggetelo è importante!!!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    Sarei occupato in questo momento ma ti rispondo parte per parte

Ci sono persone che si drogano e bevono come dei pazzi e continuano a vivere a lungo (eggià) senza mai uccidere nessuno.
    Se non hai capito il senso del mio post era di non farne tutta l'erba un fascio.
    Non colpevolizziamo solamente "Droga ed Alcool",ma colpevolizziamo anche la società di oggi,fabbricano automobile che possono andare ai 220 km/h e si lamentano delle morti sulle strade?
    Sai come la definisco io?Ipocrisia

Come ritengo Ipocrisia il messaggio iniziale del topic,
    quei messaggi escono fuori quando muore qualcuno di vicino a qualcun'altro,ma finchè non si viene toccati,si commenta con distacco e si lascia morire il fatto.

Ho perso molti amici a causa delle automobili,tutti davano la colpa alla droga,eggià perchè "na cannetta" ti fà venire le allucinanzioni.
    Quando in realtà era colpa dell'eccessiva velocità e della PESSIMA condizione delle strade.

non ho voglia di risponderti punto x punto, rispondo solo ad una cosa.. evitare di andare incontro alla morte x forza, con droghe o simili NON è vivere in una campana di vetro, ma solo vivere in maniera responsabile. forse sei TU, nonostante l'età, che ancora non hai capito questo. saluti.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

certo è che questa risposta denota un alto tasso di infantilità.
    Non vedo perchè parole del genere dovrebbero fare incazzare; sono le risposte come le tue, al contrario, che fanno incazzare.
    Un mio caro amico è morto 5 mesi fa in un incidente stradale.Dovendo guidare non aveva bevuto.Purtroppo un idiota gli ha tagliato la strada e da lì l'incidente.
    Ora dimmi, quanto c'è di infantile nella mia risposta sapendo che il mio amico ha seguito il vostro 'moralismo' ma è morto ugualmente?

alex 91 avrei voluto evitare di risponderti, ma avendo letto le tue risposte non posso farne a meno. Tu dici a Chemical Vampire 'evitare di andare incontro alla morte x forza, con droghe o simili NON è vivere in una campana di vetro, ma solo vivere in maniera responsabile. forse sei TU, nonostante l'età, che ancora non hai capito questo' bene, questo è un altro esempio di finto moralismo, giusto per seguire il senso della massa.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    solita risposta.si muore e basta.
    si muore anche se si sta attenti a non bere.a non drogarsi e balle varie.
    queste tue parole fanno solo incazzare.
    certo che se muori tu ok , ma se hai bevuto e fai morire anche magari una persona che ha una famiglia e dei figli ...
    sei tu con queste parole che fai incazzare e manchi di rispetto alle persone che sono morte magari investite da un ubriaco .
    ma sentitela " balle varie ..." è una cosa seria mica un teatrino .

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cricricricri
    certo che se muori tu ok , ma se hai bevuto e fai morire anche magari una persona che ha una famiglia e dei figli ...
    sei tu con queste parole che fai incazzare e manchi di rispetto alle persone che sono morte magari investite da un ubriaco .
    ma sentitela " balle varie ..." è una cosa seria mica un teatrino .
    Se tu fossi stata più attenta invece di fare l'impertinente avresti letto la motivazione che mi ha spinta a rispondere così.non manco di rispetto a nessuno, io.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006

Predefinito

Un mio caro amico è morto 5 mesi fa in un incidente stradale.Dovendo guidare non aveva bevuto.Purtroppo un idiota gli ha tagliato la strada e da lì l'incidente.
    Ora dimmi, quanto c'è di infantile nella mia risposta sapendo che il mio amico ha seguito il vostro 'moralismo' ma è morto ugualmente?

alex 91 avrei voluto evitare di risponderti, ma avendo letto le tue risposte non posso farne a meno. Tu dici a Chemical Vampire 'evitare di andare incontro alla morte x forza, con droghe o simili NON è vivere in una campana di vetro, ma solo vivere in maniera responsabile. forse sei TU, nonostante l'età, che ancora non hai capito questo' bene, questo è un altro esempio di finto moralismo, giusto per seguire il senso della massa.
    l' ho letta la tua motivazione , e non trovo giusta comunque la tua risposta precedente . magari il tuo amico è morto per uno di quegli scemi che fanno gli sbruffoni o si ubriacano .mi dispiace molto per te e per lui .
    non ubriacarsi , non fare gli sbruffoni che vanno a 200 all' ora e non drogarsi non è vivere sotto una campana di vetro ma è solo avere un minimo di rispetto per chi , per nostra colpa , potrebbe perdere la vita o rimanere lesa .

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Anemy komunque certo ke quando si muore non è detto ke la kolpa sia nostra, può essere anke degli altri, ma non per questo allora bisogna bere o fumare roba pesante prima di mettersi al volante, perkè nel mondo non siamo soli...

io credo ke ki non beve prima di guidare non lo fa esclusivamente per se, ma anke per gli altri...

se tutti continuassimo a bere solo perkè 1 nostro amiko ci è morto (e non per colpa sua) non so kosa diventerebbe l'autostrada... un ritrovo di alcoolisti!

...e proprio perkè 1 tuo amiko è morto ti deve portare a non bere prima di guidare, per non far stare nella tua attuale situazione altre persone!

non essere egoista!

...poi certo ke gli incidenti non avvengono solo x droga e alcool, ma se possiamo evitare 1 causa di incidente perkè non farlo?
    rikordiamoci ke 1 incidente su 3 a vviene per kolpa di droga e alcool!

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me ciò che hai scritto è giustissimo...però ricorda una sola cosa:che se fai qualche stupidata prima o poi la paghi...e te lo dico x esperienza perchè poco tempo fa ho fatto un frontale con la bici con una moto e sono ancora qui e posso raccontarvelo..cmq tutto ciò che c'è da dire è riassunto nel messaggio di anemy...

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Tanti ragazzi cambiano solamente dopo aver vistola morte in faccia o solo dopo aver visto morire un amico o una persona a lui cara..

Chemical.Vampire
    Ospite

Predefinito

Hai colto nel segno.

Ma,detto questo,ritengo che non sia un problema,c'è chi sceglie di fare parte di un gregge e chi s'allontana magari preferendo una vita da Eremita.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

è giusto quello che hai detto..ma purtroppo ognuno la pensa a modo suo...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima