quoto
Visualizzazione stampabile
quoto
ma tu pensi che vivere sia scopare, bere, fumare, pippare e fare veramente quello che ti capita per la testa??? per te divertirti vuol dire ubriacarti a 17 anni!??!!? no aspetta perchè per me divertirmi vuol dire farmi due risate con i miei amici e con il mio ragazzo e non ho di certo bisogno di bere tutte le sere per farlo! non voglio passare da moralista ma ti rendi conto che a bere e a fumare puoi un giorno uccidere qualcuno senza neanche rendertene conto?! e quella persona potrebbe anche essere un tuo amico! se non ci tieni al tuo corpo e al tuo fisico fallo per le persone che ti vogliono realmente bene che non ti vogliono vedere ne morto ne in carcere...
tu pensi sia una cazzata, vero? esci bevi ti fai qualche canna, ridi all'infinito, ti senti figo grande e potente!
lo so sai ci son passata anche io! però poi ho aperto gli occhi in un modo drastico! quello che ti dico è che sarebbe bene tu smettessi prima di doverli aprire per la perdita di qualcuno o perchè hai fatto qualche guaio!
non ti dico che è sbagliato bersi una birra lo faccio anche io, e dopo una birra mi metto anche alla guida, ma solo dopo UNA birra non 4 birre e 5 canne... è diverso! Io posso considerarmi fiera della mia vita eppure non mi ubriaco e se è capitato l'ho fatto perchè non devo ne guidare e ero in un posto sicuro (in una casa o in compagnia di persone che non mi lasciano fare cazzate).
bene dopo sto poema ti dico solo di pensarci bene quando dopo la prima birra ti accendi una canna o ne ordini un altra...
c'è un detto che dice: tu fai che Dio ti accompagna... non c'entra niente la religione... vuol dire solo che se te le cerchi è piu facile che succedano!!! poi gli incidenti ci sono è vero, ma quella è sfiga!
Concordo in parte con Anemy,si muore,è vero,se non per droga o per stato di ebrezza,si muore per altri motivi.
Ma vorrei far notare,che questi appelli di non bere e non drogarsi prima della guida,sono rivolti a chi ne fa uso,perchè rischia di ammazzare non solo se stessa,ma anche gente innocente,è un modo di dire "Se vuoi ammazzarti,non fare in modo che qualcun'altro rischi la vita".
Lo sanno tutti ke bevendo e drogandosi si fanno solo minkiate...ma intanto i cretini ci sn sempre nel mondo!!! intanto tu ke nn bevi e nn ti drghi xò riski di essere preso in pieno da qualke disgraziato ke vuole fare minkion' de minkioni!!!!
e poi cmq prima o poi si muore...ke tristezza... :?
Quote:
Originariamente inviata da bossaudio
ognuno ha il propio modo di condurre la vita.. io non sarò un bravo ragazzo come te che non fuma non beve non si droga ecc.. ma non metto a repentaglio la vita degli altri, bado alla mia che è già tanto e sto tranquillo.. se devo rimproverare un amico perchè si stà rovinando la vita lo faccio, e in questo hai un pò ragione tu a farci la "ramanzina" (che alla fine ramanzina non è), ma non disdegno di prendermi una gran botta d' alcol ogni tanto :P ad esempio.. e quindi? per questo non bado bene alla mia vita?
se solo pensassi di vivere tutta la santa vita normale.. che palle.. preferisco morire 5 anni prima avendomi fumato le mie cannette e bevendomi il mio drink ogni tanto per evadere da questa monotonia..
la vita è una sola e va goduta.. (non rovinata Attenzione!)
Per me è solo tempo perso stare qui a rispondere, perchè per quanto una persona possa fare attenzione a, non bere non fumare, non drogarsi, poi quando si è in strada o semplicemente fuori dai locali ci sono sempre gli sballati che fanno le cazzate!
Tutti sappiamo benissimo che non ci si deve drogare, però poi c'è sempre chi muore per colpa degli altri, come la mettiamo ?
Dobbiamo prendere uno per uno nelle discoteche o in qualsiasi altro posto e non farlo uscire se è drogato ubriaco o in qualche modo pericoloso per la gente "normale" che decide di divertirsi in modo normalissimo ??
Bhè anche se possa essere una buona soluzione nessuno lo farà mai, quindi ritorniamo d'accapo a fare la morale a tutti quanti!
ciao e stiamo attenti a ciò che succede la fuori!
:nice:
Quote:
Originariamente inviata da cristi90
dici di essere fiero della tua vita ma ke nello stesso tempo non ti fa onore :? boh
cmq, a parte questo.
hai scritto una MAREA di cazzate. e dico UNA MAREA.
vuoi goderti la vita? fare esperienze? arrivare a 80 anni senza rimpianti? ok. divertiti. ma questo non significa sono ubriaco strafatto di qualunque cosa, salgo in makkina e, opps, ma era una persona quella cosa ke ho preso sotto???
allora caro mio arriva pure a 80 anni senza rimpianti, ma come ci arrivi se a 18 hai ammazzato una persona xke volevi "goderti" la vita?
la vita bisogna goderserla.
ma non a discapito di quella altrui.
un abbraccio...... -___-
..secondo me ha ragione il ragazzo ke ha aperto il post...
..insomma io esco mi diverto bevo e faccio qualke cazzata ma trovo stupidi coloro ke fanno certe cs solo x far capire ke sn forti o x sentirsi all'interno d 1gruppo...o x fare i diversi...
..insomma è meglio spiccare x cio ke hai dentro piuttosto ke x le cs stupide ke fai...o siamo tutti a jackass?!
..almeo questo è quello ke penso dopo alla fine lo so si muore tutti ke t droghi o no xo...secondo me è meglio avere 1motivo valido x fare delle cs e penso ke a meno ke siano motivi stupidi x il resto nn ce ne sn x fare cazzate del genere...
Certo, tutti hanno un appuntamento con la morte: ma drogandosi, sbronzandosi ecc... lo anticiperete, questo è ovvio.