che sia inutile è palese, non vi è alcun dubbio..Quote:
Originariamente inviata da °taty°
non capisco però chi critica questo testo, quasi fosse un eresia.
Visualizzazione stampabile
che sia inutile è palese, non vi è alcun dubbio..Quote:
Originariamente inviata da °taty°
non capisco però chi critica questo testo, quasi fosse un eresia.
Dire che è "inutile" a me pare una critica, scusatemi tanto :)
Detto questo, concordo con °taty°
Non sono le fotocopie di questo testo, e nemmeno le parole che contiene che impediscono le stragi e le morti assurde.
Non è il concetto ad essere inutile,ma la forma in cui è espresso.Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Il concetto servirebbe eccome.
Si, ma vedi... Il concetto espresso su un foglio, non fa presa. Siamo tutti d'accordo che sia un concetto più che giusto, e via dicendo. Ma purtroppo non è scrivendole su un foglio, o mettendole sul parabrezza di qualche macchina che si cambiano le cose, si aggiunge solo una palla di carta in più a quelle già presenti per strada.Quote:
Originariamente inviata da Mania
E ti garantisco che vorrei con tutta me stessa che le cose stessero diversamente, perchè se bastassero le parole scritte su un foglio a far cambiare idea alla gente, io avrei ancora accanto una persona che ho amato, e non avrei un buco di tre settimane nella mia vita...
Certi concetti purtroppo si imparano e si assimilano solo quando lasciano ferite indelebili, in un modo o nell'altro. Per il resto sono solo parole al vento, purtroppo. E chi le diffonde rischia anche di passare per buonista. A volte è vero, a volte no. Ma funziona così.
e invece no, ed è questo che io non concepisco..Quote:
poi va beh, ognuno la pensi come vuole, "buon" o "peggio" per lui...
Lo so questo.Quote:
Fatto sta che alcune parole volate in questo topic mi parevano giustificare chi mettendosi al volante ubriaco causasse la morte di altri.
E con questo non ti sto chiamando in causa,prima ho ti quotato per chiarire il fatto di dare dell'inutile questo topic. :)
Tutto qui.
ti parevano male allora.Quote:
Originariamente inviata da Mania
ma infatti, scusatemi.. tanto accanimento è da pazziQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Sono d'accordo...ma penso che sia un gesto di civiltà...nonchè di umanità pensare a quando si rischia solo la propria di vita,e allora si può fare quello che si vuole,e quando invece si può anche essere pericolosi per altre persone...Ma dicendo questo mi riferisco a qualunque atteggiamento,pure a quella persona che,pur rendendosi conto di avere un sonno assurdo,si mette lo stesso al volante.Quote:
Originariamente inviata da Chemical.Vampire
eh si, visto che si muore e basta allora attacchiamoci all'alcool e alla droga tanto che differenza fa?mi dispiace per il tuo amico ma non capisco il nesso tra"il mio amico è morto per colpa di un ubriaco" e "si muore e basta anche non drogandosi e balle varie"...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
nessuno ha parlato di campana di vetro,l'autore del topic ha scritto semplicemente" vivete con un po di buon senso"...e comunque sono convinta che non serva drogarsi o ubriacarsi per divertirsi...
ah e soprattutto leggendo il topic non mi sono affatto incazzata.