ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 73 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 728

Fumare canne

  1. #101
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da georgina_black.88
    sai poi si guida e si va fuori strada...
    cherazza di ragionamento... potrei dire lo stesso della birra!

    allora bandiamo la birra!!

    se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    cherazza di ragionamento... potrei dire lo stesso della birra!

    allora bandiamo la birra!!

    se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!
    quoto..

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 6/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: FUMARE CANNE

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!
    una canna ogni tanto fa bene?
    La marijuana ha la capacità di favorire lo sviluppo del cancro ai polmoni e ad altre parti del sistema respiratorio perché contiene agenti irritanti e cancerogeni. Infatti il fumo di marijuana contiene dal 50 al 70 per cento in più di idrocarburi cancerogeni rispetto al fumo di tabacco. Il fumo di marijuana produce inoltre alti livelli di un enzima che converte determinati idrocarburi nella loro forma cancerogena, livelli che possono accelerare i cambiamenti che in definitiva producono le cellule maligne. Chi fa uso di marijuana, di solito inala più a fondo e trattiene il respiro più a lungo di chi fuma tabacco, il che incrementa l'esposizione dei polmoni a fumo cancerogeno. Questo vuol dire che, a parità di sigarette, fumare marijuana incrementa il rischio di cancro più che fumare tabacco.
    sveglia ragazzi!

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: FUMARE CANNE

    Quote Originariamente inviata da moltomosso

    una canna ogni tanto fa bene?
    La marijuana ha la capacità di favorire lo sviluppo del cancro ai polmoni e ad altre parti del sistema respiratorio perché contiene agenti irritanti e cancerogeni. Infatti il fumo di marijuana contiene dal 50 al 70 per cento in più di idrocarburi cancerogeni rispetto al fumo di tabacco. Il fumo di marijuana produce inoltre alti livelli di un enzima che converte determinati idrocarburi nella loro forma cancerogena, livelli che possono accelerare i cambiamenti che in definitiva producono le cellule maligne. Chi fa uso di marijuana, di solito inala più a fondo e trattiene il respiro più a lungo di chi fuma tabacco, il che incrementa l'esposizione dei polmoni a fumo cancerogeno. Questo vuol dire che, a parità di sigarette, fumare marijuana incrementa il rischio di cancro più che fumare tabacco.
    sveglia ragazzi!
    Pienamente d'accordo. Ehi, perchè non mi dai una mano nel topic che ho aperto sulle legalizzazioni? In "Attualità".

  6. #105
    Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: fumare canne

    Quote Originariamente inviata da katerina
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....
    ma perche ti devi rovinare la vita a 15 anni poi non pensi ai tuoi genitori.Non per fare la parte del santo

  7. #106
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    cherazza di ragionamento... potrei dire lo stesso della birra!

    allora bandiamo la birra!!

    se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!

  8. #107
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paolobono ma che centrano i genitori?

    cmq cerca a poco a poco di smettere i farti le canne...anche se mi sembra strano esserne dipendenti.
    invece che fumare bevi qualcosina alcolica alla frutta magari...fa meno male, non pota dipendenza ma l'effetto è circa lo stesso

  9. #108
    Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carlos
    paolobono ma che centrano i genitori?

    cmq cerca a poco a poco di smettere i farti le canne...anche se mi sembra strano esserne dipendenti.
    invece che fumare bevi qualcosina alcolica alla frutta magari...fa meno male, non pota dipendenza ma l'effetto è circa lo stesso
    se i tuoi genitori scoprissero che ti fai le canne sarebbero contenti?non penso proprio

  10. #109
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico una cosa,che ho sentito dire da un dottore...fumare le canne fa tipo seccare le PALLE...io fossi in te per i tui gioiellini smetterei

  11. #110
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma cm si fa a fumare canne??? e se uno vuole riesce a smettre il problema è che tu nn vuoi smettere
    t è comodo dopo sentirti in colpa pensaci prima di farlo la prossima volta..

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06