no fumate le canne e da coglioni farsele ci sono tanti modi per divertirsi nella vita!
no fumate le canne e da coglioni farsele ci sono tanti modi per divertirsi nella vita!
Originariamente inviata da bx
quoto.....sn pienamente d'accordo!!!! :smt033
ma quanto mi piace sto tizio....Originariamente inviata da imok
ah...detta così è 1 altra cosa! sallyOriginariamente inviata da Sally
il mio ex fumava canne e ho passata un anno a cercare di tenerlo lontano...non ci sono riuscita perchè se non è la persona interessata a voler smettere non ci si può fare un cazzoOriginariamente inviata da @REDFLOWER@
devi avere altri problemi di base...pensa a risolvere quelli...mi sembri un po' troppo svampita...evidente mente ti gurda male perchè fai la bambinetta che dp un tiro si finge fatta...
Brava Cerca di smettere!
una canna ogni tanto nn fa niente...
nn dà dipendenza sei vuoi smettere smetti, ma se t piacciono gli effetti fuma :smt033...se nn esageri nn succede nente...
anch'io in gita ero fuori cm un cancello x tre sere d fila...poi sn tornata e nn ne ho più fumate...nn ne sento il bisogno...quindi nn t preoccupare d finire nel tunnel
penso anche io che quando uno vuole puo smettere in qualsiasi momento basta aver capito che ha capito che ha sbagliato a fumarle che è una cosa che ti fa stare fuori per un po e dopo stai peggio di primaOriginariamente inviata da Dookie
ma se sai che sbagli xchè non cerchi di controllarti.
ti vuoi rovinare la vita già a 15 anni???
ragiona!!!
o fatti aiutare!!!