no fumate le canne e da coglioni farsele ci sono tanti modi per divertirsi nella vita!
no fumate le canne e da coglioni farsele ci sono tanti modi per divertirsi nella vita!
Originariamente inviata da bx
quoto.....sn pienamente d'accordo!!!! :smt033![]()
ma quanto mi piace sto tizio....Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
ah...detta così è 1 altra cosa!Originariamente inviata da Sally
sally
il mio ex fumava canne e ho passata un anno a cercare di tenerlo lontano...non ci sono riuscita perchè se non è la persona interessata a voler smettere non ci si può fare un cazzoOriginariamente inviata da @REDFLOWER@
devi avere altri problemi di base...pensa a risolvere quelli...mi sembri un po' troppo svampita...evidente mente ti gurda male perchè fai la bambinetta che dp un tiro si finge fatta...![]()
BravaCerca di smettere!
![]()
una canna ogni tanto nn fa niente...
nn dà dipendenza sei vuoi smettere smetti, ma se t piacciono gli effetti fuma :smt033...se nn esageri nn succede nente...
anch'io in gita ero fuori cm un cancello x tre sere d fila...poi sn tornata e nn ne ho più fumate...nn ne sento il bisogno...quindi nn t preoccupare d finire nel tunnel
penso anche io che quando uno vuole puo smettere in qualsiasi momento basta aver capito che ha capito che ha sbagliato a fumarle che è una cosa che ti fa stare fuori per un po e dopo stai peggio di primaOriginariamente inviata da Dookie
ma se sai che sbagli xchè non cerchi di controllarti.
ti vuoi rovinare la vita già a 15 anni???
ragiona!!!
o fatti aiutare!!!