mmmmm
Io tante volte rido come un pazza per un niente, faccio la scema e la pazza e tutti pensano che abbia fumato. Quando non è così...sarà grave??
:smt033
mmmmm
Io tante volte rido come un pazza per un niente, faccio la scema e la pazza e tutti pensano che abbia fumato. Quando non è così...sarà grave??
:smt033
Anche io non ne usciro' piu' fuori NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... no asp YHEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Meglio fattoni che dietro dei cannoni"
No cmq seriamente raga , fumare cosi' qualche volta per rilassarsi va bene ,ma sempre con moderazione e con magari qualcuno con il cervello !!! e usate la VOSTRA TESTA SEMPRE FATE SOLO CIO' CHE VI SENTITE DI FARE !!!!!!!!!!!!!
....io .... :smt033 BYE BYE Raga e FUMATE CON MODERAZIONE !!!
Fanno male sia l'alcool ke il fumo...sl ke 1 dei due nn m fa sbrattare e quindi è meglio...il costo tanto è + o à- lo stesso...gli effetti no..l'alcool o t esalta o t addormenta...il fumo t rilassa in ogni caso semmai t fa ridere...
il fumo danneggia il cervello
io direi di non fumare mai altro che fumare con moderazioneOriginariamente inviata da Cannabix
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
anche lo smog, però le auto ti van bene eh...
casomai i polmoni lo smog,ma il cervello no...Originariamente inviata da imok
non sono mai riuscito a legare con persone ke fumano...
oppure si sono allontanate dopo ke hanno inziato...
e quelle ke hanno smesso sono diventate molto + socievoli...
quelli ke fumano sono isteriche,+ nervose,ragionano meno...
è la vita...
quanto fumavano?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
... mmmmm viosne un po distorta !!! te sembro isterico ?
L'ultima volta che mi sono arrabbiato e quando mia madre mi ha buttato via il ciciuccio
Bhe cmq penso che poiche' non sei mai riuscito a legare con persone che fumano hai una riserva nei loro confronti , cmq tranquillo siamo normali al massimo io so piu' rilassato della media per la quantita di THC/sangue ,ma is all right baby!!!!
Ps : volevo diere chi fuma ,fumate con moderazione , chi non fuma NON INIZIATE !!!!!!
!!!!! IL FUMO UCCIDE !!!!! : PROVOCA IL CANCRO , ARRESTI CARDIACI , POSSIBILI TROMBOSI,NON FUMATE SE SIETE IN CINTA O IN PRESENZA DI BAMBINI,EVITATE DI FUMARE IN POSTI CON MOLTO SMOG O IN LUOGHI CHIUSI E MODERATE IL NUMERO DI SIGARETTE E CONTATTATE IL MEDICO O RIVOLGETEVI IN FARMACIA PER SMETTERE DI FUMARE ,FUMARE U C C I D E SENZA RISERVE E SENZA GUARDA IN FACCIA NESSUNO
Questa e' la verita' detta da uno che fuma !!!!