meno male che c'e' gente che la pensa diversa da me seno' mi annoierei !!!
e poi ci sarebbe meno Ganja !!!
meno male che c'e' gente che la pensa diversa da me seno' mi annoierei !!!
e poi ci sarebbe meno Ganja !!!
la ganja dovrebbe proprio scomparire dal tutto,oppure voi che la fumate darvi una severa punizione che ve la ricordate x tutta la vitaOriginariamente inviata da Cannabix
i io godrei tantissimo
Originariamente inviata da panaz
Si lo dico anche io TUTTI I FUMATORI DI CANNE A GUANTANAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:smt033 [img][images/thumbs/Cannabix_guantanamo.jpg]http://www.freethefive.org/multimedia/photos/guantanamo.jpg[/img] ....
punto primo: restiamo in topic
punto secondo: non offendiamo, grazie
penso non ci sia niente di male ad offendere certe persone cannabinoideOriginariamente inviata da Sally
siamo sempre persone..perciò tieni a freno la lingua.. punto primo..Originariamente inviata da panaz
punto secondo.. ognuno fa quello che vuole.. condannate tanto chi fa uso di droghe leggere.. ma il resto lo schizzate e fate gli indifferenti.. almeno siate coerenti! nessuno è mai morto per una canna.. se si è iniziato a parlare di legalizzazione un motivo deve pur esserci, no?! perche non pensate prima di aprir bocca..
quindi deduco che tu non fai assolutamente uso di vino, birra, grappa e alcoolici in genere.Originariamente inviata da panaz
come non lo sai? l'alcool E' DROGA!!
infatti io non faccio uso di queste cose e non faccio distinzioni fra un alcolizzato ed un cannabinoideOriginariamente inviata da imok
di legalizzare e chi ne ha parlato forse il solito povero pannella che non ne capisce granche in materiaOriginariamente inviata da camomilla20
una ogni tanto ci vuole :smt033 e fregatene di quello ke pensano gli altri :smt033