Originariamente inviata da panaz
ah quindi per te uno che va a mangiarsi una pizza e si beve una birra è un alcoolizzato...
ma fammi il piacere....
ah quindi per te uno che va a mangiarsi una pizza e si beve una birra è un alcoolizzato...
ma fammi il piacere....
ODDIO! e io allora ke uomo sono?!?Originariamente inviata da imok
questo lo dici tu io non ho detto questo quindi caro compagno non invrntiamo le coseOriginariamente inviata da imok
e invece il male c'è. Quindi moderiamo i termini, stiamo parlando di persone normali, nè di assassini, nè di stupratori.
se tu li definisci normali okOriginariamente inviata da Sally
fumare delle canne non ti fa diventare una persona diversa.Originariamente inviata da panaz
quindi sono eccome normali
la chiara dimostrazione ke il fumo danneggia il cervelloOriginariamente inviata da Sally
sally
E così non ne capisce vero?! ti sei mai chiesto a chi vanno i soldi ricavati dallo spaccio?! non vanno in tasca all' omino nero..ma alla criminalità..ed è per questo che giorno per giorno diventa sempre piu potente! se si legalizzassero le droghe leggere, forse il ricavato finirebbe in mano allo stato.. forse qualcosa cambierebbe non trovi?! Io troverei "anormale" un personaggio che si fa in 4 per chiedere la legalizzazione della droga definita come cocaina ed eroina (quella si che uccide ).. trovo che pannella non sia così stupido da delineare un' idea del genere andando contro un sistema! se l' ha proposta ci sarà del giusto in quello che ha fatto!Originariamente inviata da panaz
Nessuno obbliga la gente a fare uso di droghe leggere e ognuno fa ciò che vuole, quindi a parere mio il problema non si pone..
Forse il problema se lo crea la gente come te, che giudica e basta.. io starei zitta al posto tuo..
per una volta forse incredibilmente mi trovo daccordo con teOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
si ma poi sul pacchetto ke ci scrivono: IL FUMO UCCIDE + TI ABBAGLIA IL CERVELLOOriginariamente inviata da camomilla20