ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 73 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 728

Fumare canne

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ragazzi ricordo che la droga fa male, visti gli ultimi interventi

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Certo togliamoci i pregiudizi sulla maria, che così aumentiamo l'uso, e dato che ci siamo, ricordiamoci di assumere farmaci a caso, magari accompagnandoli con un bel bicchierone di vino o di birra o anche coccacola....
    Ma che vi dice la testa ragazzi??? avete proprio bisogno di spaccarvi la testa per capire che qualcosa fa male??? Passi una canna per provare.... ma lasciate da una parte la cazzata delle droghe leggere.... sempre droga si tratta! c'e' poco da girarci attorno....magari la maria ci metterà 5 10 anni in più a stendervi orizzontali, ma ci arrivate di sicuro.... Lasciate perdere chi dice che non fa nulla o che viene usata per scopi terapeutici...gia' per malati terminali.....
    Su su siamo realistici e pensate con la vostra testa, ci sono modi migliori per divertirsi....
    E qui non si tratta di moralismi ma di fatti, in america hanno aperto un centro per trentenni fumatori di maria, hanno il cervello come un sessantenne......
    Poi ovviamente se vi piace farvi giustificare che la vita è vostra............................................ .................................................. ......................

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Certo togliamoci i pregiudizi sulla maria, che così aumentiamo l'uso, e dato che ci siamo, ricordiamoci di assumere farmaci a caso, magari accompagnandoli con un bel bicchierone di vino o di birra o anche coccacola....
    Ma che vi dice la testa ragazzi??? avete proprio bisogno di spaccarvi la testa per capire che qualcosa fa male??? Passi una canna per provare.... ma lasciate da una parte la cazzata delle droghe leggere.... sempre droga si tratta! c'e' poco da girarci attorno....magari la maria ci metterà 5 10 anni in più a stendervi orizzontali, ma ci arrivate di sicuro.... Lasciate perdere chi dice che non fa nulla o che viene usata per scopi terapeutici...gia' per malati terminali.....
    Su su siamo realistici e pensate con la vostra testa, ci sono modi migliori per divertirsi....
    E qui non si tratta di moralismi ma di fatti, in america hanno aperto un centro per trentenni fumatori di maria, hanno il cervello come un sessantenne......
    Poi ovviamente se vi piace farvi giustificare che la vita è vostra............................................ .................................................. ......................
    Se si iniziasse a distinguere veramente le droghe si diminuirebbero le morti, ne sono convinto!!!!

La mia teoria ve la spiego, poi insultatemi pure!!

Io pensa che ad un ragazzo delle medie dire che sia tutta "droga" e che tutto "uccide" è una delle cause principali dell'uso di droga..

Sarò stupido ma la penso così!! Il "ragazzino" cresce con questa idea dataci dalla società: la droga uccide!!

Allora inizia le scuole e comincia a frequentare ragazzi che magari fumano canne, e che per la società "si drogano"!!

Questo ragazzo fa un pensiero "ma cazzo, la droga uccide, come mai questi qui non muoiono???" e inizia a pensare che quello che gli è stato detto prima non è proprio vero!! Vede che i ragazzi che fumano stanno come lui e allora dice "perchè non posso drogarmi anche io??"... poi comincia con le canne e ormai abbattuto il tabù di "usare la DROGA" da lì a farsi un tiro o una pera poco passa.. tanto è droga, i miei amici si "drogano" e stanno bene!!

E così diventa un tossico fattone schifoso!! (ho accelerato i tempi)!!

Se invece ad un ragazzino gli si spiegano tutte le differenze, gli si fa vedere qual'è il danno della Mariuana spiegandolo in modo laico e senza pregiudizi o moralismi, e così con tutte le droghe fino ad arrivare a mostrargli l'eroina, a fargli vedere i tossici in stazione a fargli vedere il dolore e la sofferenza della dipendenza vedrete che le cose cambiano.. il ragazzo cresce non più con una concezione di "droga" ma di varie sostanze!!

Questa è la mia teoria... l a parola "droga" così generica sta rovinando i ragazzi!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari

Predefinito

Forse non è la parola droga ma la disinformazione... ora non e' moralismo ma dati di fatto.... i danni ci sono ed è inutile negarlo ed è giusto che vengano fatti sapere.. certo una canna non fa male, nememno una sigaretta..pero'....
    è giusto anche il ragionamento che fai tu Mark ecco perchè dico bisogna informare le persone e chiamare le cose con il loro nome...
    La mariuana è cmq una droga, come l'oppio....
    Se volete togliervi lo sfizio fate un tiro! ma non mitizziamo la maria.... certo a conti fatti meglio quella che pasticche in disco pero'...

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

le droghe leggere fanno male, come e nn certo meno, di tabacco e alcool... nn demonizziamo la maria perkè la kiamano droga... nn sottovalutiamo alcool e tabacco perkè nn sono kiamati droga...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

e questa da quele fonte attendibile lo hai sentito?

informazione: non si sono MAI verificati morti nella storia, la cui causa fosse dovuta all'uso di maria.

evitiamo di postare solo luoghi comuni.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

ah già, ricordo che alcool e nicotina sono 2 droghe molto più potenti della maria. eppure son legalissime.

e poi... il proibizionismo.... da cher mondo è mondo se tu neghi un alibertà ad un uomo lui la vorrà il triplo...

guardate in america... la birra a 21 anni!! che cazzata....

risultato?

meno morti? no

meno alcoolizzati? nemmeno

volete sapere qual'è il risultato? per un 14 enne il massimo della trasgressione è farsi una birra. ridicolo!!

apriamo gli occhi... proibire non serve a nulla... bisogna rendere legale e informare.

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari

Predefinito

Figurati c'e' ancora gente che mette in dubbio che si muore per il fumo, e anche qui non ci sono dati storici come dici tu...
    A si' c'e' anche quello che dice che l'olocausto ....
    mha ripeto pensatela come volete....

Io non ho mai detto che fumo e alcool non siano droghe bada bene.... e in contro parte come fai notare tu sono legalizzate con il risultato che tutti sappiamo, ma in fondo basta l'avviso il fumo uccide sui paccheti di sigarette per dar pace alle coscienze

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

Figurati c'e' ancora gente che mette in dubbio che si muore per il fumo, e anche qui non ci sono dati storici come dici tu...
    A si' c'e' anche quello che dice che l'olocausto ....
    mha ripeto pensatela come volete....

Io non ho mai detto che fumo e alcool non siano droghe bada bene.... e in contro parte come fai notare tu sono legalizzate con il risultato che tutti sappiamo, ma in fondo basta l'avviso il fumo uccide sui paccheti di sigarette per dar pace alle coscienze
    quindi... o si vieta tutto o si legalizza tutto... forse la maria nn è legalizzata perkè lo stato nn è in grado di impossessarsi del monopolio della vendità di questa... no?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

quoto mio marito.. finiamola di condannare i fatti che ci fa comodo condannare e chiudere gli occhi davanti a fatti anche piu gravi..