e poi non ho mai sentito in giro che qualcuno sia morto per le canne -.-'Originariamente inviata da camomilla20
e poi non ho mai sentito in giro che qualcuno sia morto per le canne -.-'Originariamente inviata da camomilla20
okOriginariamente inviata da chica_latina
citando le tue parole
ma comunque resta il fatto che l'uso prolungato di canne arreca danni al cervello... c'e' poco da fare gli crea la sigaretta i danni.... io non ho mai detto che qualcuno è morto di canna.... tu stessa hai detto
conosco un ragazzo che si fa 20 canne al giorno se non di più.
le fa talmente tante che ormai una o due non gli bastano più.
ma è ancora vivo...e lo fa da parecchi anni. certo magari è un po' meno attivo ed è dimagrito un poco...ma per il resto è normale...........
dimagrito perchè fuma e mangia di meno...non è una conseguenza della canna mangiare poco..ma ultimamente mangia di meno e si fa una canna in più.Originariamente inviata da GePPo75
per la meno attività non so dirti se c'entra qualcosa..
il fatto che si fa sempre più canne è causato dal loro troppo uso..dopo un po' una o due non ti bastano più.
arreccherà danni al cervello....però lui studia, lavora..ha i suoi amici..fa le sue cose come qualunque persona normale
il fatto che nessuno è mai morto x uso di droghe leggere..questa roba esiste da sempre..non inizierà ad uccidere solo perche gli gira..Originariamente inviata da panaz
comunque sono pareri..potremmo stare qua fino all'anno prossimo..è inutile...io la penso così, oggettivamente..
e io la penso diversamente cmq buona fortuna continua pure a fumarti le canneOriginariamente inviata da camomilla20
con molto piacere..il problema di certo non ce lo siamo mica posti noi che fumiamo..Originariamente inviata da panaz
Forse sono io che non riesco a spiegarmi...quello che vorrei farvi capire che un uso prolungato della canna fa male.. per il calo di attività sì è la canna, per la poca fame sì è la canna, (tu nota in chi smette di fumare quanto ingrassa).. poi può tranquillamente avere i suoi amici, la sua vita sociale, questo nessuno glielo nega, ma il cervello se lo sta rovinando...
per quel tipo che legge e studia, forse è proprio quello che lo salva visto che tiene in moto il cervello...
come dicevo in un altro post in america hanno aperto questo centro per chi fumava le canne, gente di 30 anni con la mente come un 60enne .... poi ovviamente fate come volete, ma prendete coscienza che (come molte altre cose) se usata in eccesso danneggia.... anche lo zucchero se usato eccessivamente porta al diabete.. poi la scelta è vostra.... iniziate pero almeno ad ammettere che provoca danni.
ma magari in un futuro potrete porverlo anche voi,mai dire mai nella vitaOriginariamente inviata da camomilla20
vaaaa beneeee.. eh ehm..
attenzione prego.. :smt047
invito tutti i fattoni a moderarsi... :smt080
Mi potete spiegare una cosa da quello che ho capito che con la semplice sigaretta si puó morire invece con le canne no,ma nelle canne voi cosa ci mettete solo maria purissima