ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 73 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 728

Fumare canne

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valexe
    non c'è cosa migliore di essere se stessi e vivere la vita in totale coscenza se pensi che un po di erba secchita ti possa dare la felicità??? :smt022
    non credo l'abbia mai pensato nessuno ke x essere felici basta la ganja... neanche bob marley lo pensava

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per chi è per la repressione si informi un pò.. il proibizionismo ha SEMPRE fatto più danni della liberalizzazione!! Sempre!! Studiatevi un pò di storia del proibiuzionismo dell'alcool, della legalizzazione in Olanda, leggetevi un pò di statisctiche e di dati.. sono quelli che contano!!

Ma ovviamente ci sono persone che anche con la realtà davanti agli occhi prefersice non vederla perchè è troppo difficile cambiare idea!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito Re: Canne

Quote Originariamente inviata da erry69
    Le canne non dnno dipendenza fisica capitooooooo???se non fumi non stai male.....Comunque me le faccio anch'io senza problemi ma quando sto tre o quattro giorni senza sto bene uguale.
    E tutta questione di volontà...
    questa cazzata dovel'hai sentita al tg5???

informati va....

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Estero
    Iscrizione: 8/9/2006

Predefinito

Per quanto mi riguarda penso che un po' d'erba faccia molto meno male di una bottiglia di vino, pero' non per questo va bene farne uso. Ti sta parlando una ragazza che fino a poco fa beveva e fumava come una pazza cara mia. Non è stato facile smettere, specialmente perchè non ci si rende conto di quello che si diventa se non dagli sguardi delle persone che ti stanno attorno (e quando sei "in aria" non le noti di certo...) Tutto quello che mi sento di consigliare a te e agli altri ragazzi che fanno uso di stupefacenti è di cambiare radicalmente il giro di amicizie. Di solito il gruppo trascina anche gli individui meno propensi, e come già qualcuno ha detto... se non smetti non è perchè non ci riesci, ma perchè non vuoi

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 28/12/2005

Predefinito

Raga io fumo tutto le sera e dico anke ke nn mi dispiace affatto,anzi più fumo e più voglio fumare ma vabbè nn è di me ke si sta parlando!!!
    Quello ke voglio dirvi e ke quando un xona nn vuole più fumare nn deve pensare ke può farli male o kissa ke fine potrebbe fare,ma (a meno ke nn frequenti xsone con il suo stesso problema ke purtroppo sn spacciate come me ad esempio)deve pensare ke i suoi amici parlano alle sue spalle oppure organizza una serata e nn ti invitano xkè hanno paura paura ke tu abbia addosso qualcosa e faccia passar dei guai anke a loro o anzi ke il tuo atteggiamento da sballato possa far fare a loro qualke brutta figura quando incontrano qlke ragazze oppure sempilcemente gente nuova,xke di c******i come questi ce ne sn eccome!!Quindi se l'essere rifiutato dai propri amici nn vi faccia smettere penso proprio ke fumare sia la vostra più grande passione!!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Guardatevi qui beppe Grillo:

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paride-1
    Raga io fumo tutto le sera e dico anke ke nn mi dispiace affatto,anzi più fumo e più voglio fumare ma vabbè nn è di me ke si sta parlando!!!
    Quello ke voglio dirvi e ke quando un xona nn vuole più fumare nn deve pensare ke può farli male o kissa ke fine potrebbe fare,ma (a meno ke nn frequenti xsone con il suo stesso problema ke purtroppo sn spacciate come me ad esempio)deve pensare ke i suoi amici parlano alle sue spalle oppure organizza una serata e nn ti invitano xkè hanno paura paura ke tu abbia addosso qualcosa e faccia passar dei guai anke a loro o anzi ke il tuo atteggiamento da sballato possa far fare a loro qualke brutta figura quando incontrano qlke ragazze oppure sempilcemente gente nuova,xke di c******i come questi ce ne sn eccome!!Quindi se l'essere rifiutato dai propri amici nn vi faccia smettere penso proprio ke fumare sia la vostra più grande passione!!!
    Veramente meta della gente che conosco la conosco proprio perchè ho sempre del fumo/erba e spesso alle feste molti sono felici di vedermi...

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    Ma ovviamente ci sono persone che anche con la realtà davanti agli occhi prefersice non vederla perchè è troppo difficile cambiare idea!!

Si tratta di gente ottusa.... e mi sta sul cazzo essere chiamato "drogato" per una canna anke giornaliera come faccio io!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Eh no c***o....pure questa no. Se proprio devi fuma...ma se ti danno del "drogato" non è che puoi pure protestare!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Eh no c***o....pure questa no. Se proprio devi fuma...ma se ti danno del "drogato" non è che puoi pure protestare!
    Io reputo drogato chi ha un problema di dipendenza con impatto sociale, un fumatore di cannabis non ha impatto sociale...