non credo l'abbia mai pensato nessuno ke x essere felici basta la ganja... neanche bob marley lo pensavaOriginariamente inviata da valexe
non credo l'abbia mai pensato nessuno ke x essere felici basta la ganja... neanche bob marley lo pensavaOriginariamente inviata da valexe
Per chi è per la repressione si informi un pò.. il proibizionismo ha SEMPRE fatto più danni della liberalizzazione!! Sempre!! Studiatevi un pò di storia del proibiuzionismo dell'alcool, della legalizzazione in Olanda, leggetevi un pò di statisctiche e di dati.. sono quelli che contano!!
Ma ovviamente ci sono persone che anche con la realtà davanti agli occhi prefersice non vederla perchè è troppo difficile cambiare idea!!
questa cazzata dovel'hai sentita al tg5???Originariamente inviata da erry69
informati va....
Per quanto mi riguarda penso che un po' d'erba faccia molto meno male di una bottiglia di vino, pero' non per questo va bene farne uso. Ti sta parlando una ragazza che fino a poco fa beveva e fumava come una pazza cara mia. Non è stato facile smettere, specialmente perchè non ci si rende conto di quello che si diventa se non dagli sguardi delle persone che ti stanno attorno (e quando sei "in aria" non le noti di certo...) Tutto quello che mi sento di consigliare a te e agli altri ragazzi che fanno uso di stupefacenti è di cambiare radicalmente il giro di amicizie. Di solito il gruppo trascina anche gli individui meno propensi, e come già qualcuno ha detto... se non smetti non è perchè non ci riesci, ma perchè non vuoi
Raga io fumo tutto le sera e dico anke ke nn mi dispiace affatto,anzi più fumo e più voglio fumare ma vabbè nn è di me ke si sta parlando!!!
Quello ke voglio dirvi e ke quando un xona nn vuole più fumare nn deve pensare ke può farli male o kissa ke fine potrebbe fare,ma (a meno ke nn frequenti xsone con il suo stesso problema ke purtroppo sn spacciate come me ad esempio)deve pensare ke i suoi amici parlano alle sue spalle oppure organizza una serata e nn ti invitano xkè hanno paura paura ke tu abbia addosso qualcosa e faccia passar dei guai anke a loro o anzi ke il tuo atteggiamento da sballato possa far fare a loro qualke brutta figura quando incontrano qlke ragazze oppure sempilcemente gente nuova,xke di c******i come questi ce ne sn eccome!!Quindi se l'essere rifiutato dai propri amici nn vi faccia smettere penso proprio ke fumare sia la vostra più grande passione!!!
Guardatevi qui beppe Grillo:
Veramente meta della gente che conosco la conosco proprio perchè ho sempre del fumo/erba e spesso alle feste molti sono felici di vedermi...Originariamente inviata da paride-1
Originariamente inviata da mark-o
Si tratta di gente ottusa.... e mi sta sul cazzo essere chiamato "drogato" per una canna anke giornaliera come faccio io!
Eh no c***o....pure questa no. Se proprio devi fuma...ma se ti danno del "drogato" non è che puoi pure protestare!
Io reputo drogato chi ha un problema di dipendenza con impatto sociale, un fumatore di cannabis non ha impatto sociale...Originariamente inviata da darkness_creature