ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 73 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 728

Fumare canne

Matricola FdT
    da Venezia
    Iscrizione: 15/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ..........................

Penso che il mondo sia un po' triste...a volte .
    Fumare un canna (per me) è ritrovare la spensieratezza, dimenticare i"il mondo, poco creativo" degli adulti"..dimenticarsi dei problemi.
    E poi non fa' male (Secondo Me) basta non attaccarsi troppo al benessere momentaneo.....
    E poi viviamo in una società proprio bigotta e moralista........
    Siamo liberi e responsabili.

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

"un mio amico" alla decima-quindicesima (una o due non gli fanno piu nulla ) nell'arco di 24 ore e' come se tornasse bambino, in tutto e per tutto

cose altrimenti prive di interesse attirano la sua attenzione e lo fanno divertire. e ogni tanto ricorda eventi lontani del passato che altrimenti sarebbero sepolti (ma non ricorderebbe cos'ha mangiato ieri)

uuuueeeeeee

uuuueeeeee!

in piu ha realizzato com'e che ci sentiamo da bambini: e' come se fossimo sempre fusi!!!

ah. l'anno scorso "sempre questo mio amico" fumava tutti i giorni ma ha dato 8 materie (29, 24, 26, 26, 27, 27, 30L, 26), ovviamente impegnandosi nella norma, perche' 4 erano abbastanza semplici.

EVVIVA IL CONFESSIONALE FDT

CIUCIULIOOO!!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

un mio amico fumava tutti i giorni e si è laureato, in tempi perfetti, con 106 su 110 che merda io neanke da sana riuscirò

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Io le adoro le canne, ma essere dipendenti non penso

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Io le adoro le canne, ma essere dipendenti non penso
    idem.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Beh è una cavolata che le canne non ti rendono dipendenti. Non è che si diventa dipendenti delle canne in se ma dello sballo. Anche io dicevo sempre "No le canne non provocano dipendenza" e detto sinceramente se mi faccio una giornata intera senza sballarmi sclero quindi ora come ora non riuscirei a smettere di fumare.
    Poi non è neanche vero che non provocano effetti collaterali. Dipende da persona a persona. Ho conosciuto persone che quando fumano tanto vomitano o hanno sintomi del genere.
    E infine non è neanche vero che non ti mandano in pappa il cervello. Ogni tanto, quando fumi tanto, anche se sei sano vengono degli svarioni della madonna e oltretutto le persone che fumano parecchio hanno difficoltà a memorizzare determinate cose e anche a parlare, può capitare di balbettare. Io sono la prima che fuma come un invasata e non ho assolutamente niente contro la droga anzi mi piace un sacco, però di certo non sono così ipocrita da dire che fumare canne non provoca nulla, ovviamente non ha effetti devastanti però qualcosa provoca.

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

hanno effetti collaterali. un sacco. ma non provocano nessun sintomo di astinenza. sempre questo mio amico fumava dalle 5 alle 15 canne al giorno, poi e' dovuto partire in un posto dove non ce n'era per un mese e non ha accusato nessuna astinenza. certo, quando e' tornato ha ripreso ehhh. beata gioventu'

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Misanthrope
    hanno effetti collaterali. un sacco. ma non provocano nessun sintomo di astinenza. sempre questo mio amico fumava dalle 5 alle 15 canne al giorno, poi e' dovuto partire in un posto dove non ce n'era per un mese e non ha accusato nessuna astinenza. certo, quando e' tornato ha ripreso ehhh. beata gioventu'
    Le canne non sono come l'eroina non hai un'astinenza fisica però mentalmente magari se non sei sballato non sei contento o tranquillo. Io ogni tanto quando sono sana mi sento un pò "persa".

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

Le canne non sono come l'eroina non hai un'astinenza fisica però mentalmente magari se non sei sballato non sei contento o tranquillo. Io ogni tanto quando sono sana mi sento un pò "persa".
    probabilmente è dipendenza psicologica e questo varia da persona a persona. Io ho fumato per 7 anni.. ho smesso a ottobre dello scorso anno, ero al mare e ho detto -quando torniamo basta-.

Fumavo ogni giorno.. ne poteva saltare uno solo se non c'era niente in giro però ho smesso senza problemi..

Magari i primi giorni un po' mancava, ma perchè cambiano le abitudini.. non so, tutte le sere alle 9 usciamo e andiamo a fumare fino alle 930. Quando ho smesso, usciamo alle9 e fino alle 930 che cazzo facciamo? Non c'è nessuno in giro, si va a bere ma i locali sono vuoti.. boh.. C'erano alcuni "buchi" nella giornata.

Ma più per una questione di abitudine nell'avere qualcosa da fare.. non stavo male, non avevo una disperata voglia di fumare, ho detto basta e così è stato.

Con le sigarette non riesco a smettere neanke per mezza giornata proprio -.-

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

idem

nei periodi di magra magari ne sento la voglia, ma non il bisogno...